Segnali TV in Calabria, escluse prov. KR e CS

• Creatore Discussione Creatore Discussione SidernoUno
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Che l'operazione "conversione" era stata, già, annunciata per l'1 aprile. :D

A favore di Telespazio, comunque, devo dire che, da allora, è stato convertito Scrisi ch64V. A Messina, pertanto, è visibile solo in digitale. :eusa_think:

Su telespazio hanno sostituito la programmazione mettendo un cartello sul canale analogico. Non capisco che senso abbia fare tutto questo ad un mese dallo switch-off.

Io e Claudio riceviamo da Cosenza. Come da lui precisato, le trasmissioni analogiche di Telespazio, irradiate dall'impianto di Lappano sul ch UHF 27, continuano ad andare in onda come di consueto allo stesso modo in cui sono visibili sul digitale.

Non è la prima volta che la realtà televisiva cosentina differisce dal resto della Calabria.

Comunque sia una cosa è certa: noi con catanzaro non abbiamo niente a che spartire. Probabilmente è questo il motivo di questa diversità. :badgrin: CALABRIA CITRA FOREVER

Omnitel ha scritto:
Comunque sia una cosa è certa: noi con catanzaro non abbiamo niente a che spartire. Probabilmente è questo il motivo di questa diversità. :badgrin:
Meno male.....:D
Campanilismo a parte...credo che tutto ciò sia dovuto ad una
differente data di SO tra le due città...:eusa_think:

cheguevara63 ha scritto:
Meno male.....:D
Campanilismo a parte...credo che tutto ciò sia dovuto ad una
differente data di SO tra le due città...:eusa_think:
Ma se fosse questo il motivo, dato che Cosenza switcha prima di Catanzaro, sarebbe stato più opportuno che il cartello venisse lasciato a video sul canale analogico prima sul territorio di Cosenza e poi su quello di Catanzaro, no?

questi di telespazio adesso che hanno messo il cartello devono farmi il favore di chiudere completamente il segnale perchè crea solamente disturbo...E poi si sono accorti se il segnale di Pietrapennata funziona o meno...Io non lo ricevo quindi con un antenna che riceve solo Pietrapennata a me sembra strano...Pazienza non lo vedrò mai più.:icon_bounce: :icon_bounce:

Ultima modifica:
emacron ha scritto:
neanche con antenna puntata verso stalettì si riceve telespazio in digitale quindi mi ritrovo solo con un cartello... pazienza..

Il segnale da staletti' e' perfettamente funzionante!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso