cheguevara63
Digital-Forum Platinum Master
Già...domani è il primo d'aprile...
.....
.....Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
.....
io vedo ancora la programmazione in analogico e nessun cartello informativo.cheguevara63 ha scritto:Un cartello informativo che invita la gente a migrare
verso il DTT.....niente altro..!!
Di dove sei Claudiuzzo qua a catanzaro c'è il cartello.io vedo ancora la programmazione in analogico e nessun cartello informativo.
CALABRIA CITRA FOREVERMeno male.....Omnitel ha scritto:Comunque sia una cosa è certa: noi con catanzaro non abbiamo niente a che spartire. Probabilmente è questo il motivo di questa diversità.![]()

Ma se fosse questo il motivo, dato che Cosenza switcha prima di Catanzaro, sarebbe stato più opportuno che il cartello venisse lasciato a video sul canale analogico prima sul territorio di Cosenza e poi su quello di Catanzaro, no?cheguevara63 ha scritto:Meno male.....![]()
Campanilismo a parte...credo che tutto ciò sia dovuto ad una
differente data di SO tra le due città...![]()
emacron ha scritto:neanche con antenna puntata verso stalettì si riceve telespazio in digitale quindi mi ritrovo solo con un cartello... pazienza..