Segnali TV in Calabria, escluse prov. KR e CS

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Lamezia

Bene quindi teoricamente lo switch off per la maggior parte delle famiglie lametine avverrà il 15 giugno e non l'11... A quanto pare l'11 switcha la posizione di monte Tiriolo!

Ormai ci siamo, qualche giorno in più o in meno cambia poco...
L'importante è che tutto vada nel migliore dei modi anche perchè in quei giorni siamo nel pieno degli europei di calcio

Riattivato il mux di Telemia e sempre TeleMia fa sapere sulla pagina Facebook "TELE MIA COPRE IL 75% DELLA REGIONE CALABRIA. UN'ALTRO GRANDE GRANDE PASSO VERSO LA COPERTURA REGIONALE. LA REDAZIONE"

AsRoccella1935 ha scritto:
Riattivato il mux di Telemia e sempre TeleMia fa sapere sulla pagina Facebook "TELE MIA COPRE IL 75% DELLA REGIONE CALABRIA. UN'ALTRO GRANDE GRANDE PASSO VERSO LA COPERTURA REGIONALE. LA REDAZIONE"
in provincia di crotone non lo ricevo
fose attiveranno dopo gli switch

Ciao, a Cenadi per adesso ricevo solo 12 canali (locali) con antenna puntata sul ricevitore d Chiaravalle Centrale, a Davoli Marina con antenna puntata su Tiriolo si ricevono parecchi canali.....

emacron ha scritto:
domanda ad otgtv : sai quali mux attiverà mediaset a catanzaro e da quali postazioni?e per quanto riguarda dfree?
Il tabulato non è ancora uscito per l'Area Tecnica 15. Dagli appunti mi dicevano Monte Scavo e Tiriolo, via Gagliano. In qualche zona arriverà anche Stalettì, come ora

Otg Tv ha scritto:
Il tabulato non è ancora uscito per l'Area Tecnica 15. Dagli appunti mi dicevano Monte Scavo e Tiriolo, via Gagliano. In qualche zona arriverà anche Stalettì, come ora
E per quanto riguarda l'area 14?
Si sa qualcosa riguardo la zona nord dell'alto tirreno cosentino?

greto82 ha scritto:
Ciao, a Cenadi per adesso ricevo solo 12 canali (locali) con antenna puntata sul ricevitore d Chiaravalle Centrale, a Davoli Marina con antenna puntata su Tiriolo si ricevono parecchi canali.....
questi 12 canali in dvbt dal ricevitore di chiaravalle quali sono?

Ciao, io sono di Lamezia Terme, quindi a breve ci sarà il tanto attesto SO anche da me/noi.

Giusto una curiosità: fino ad ora la maggior parte di Lamezia non è stata raggiunta da nessun Mux Rai, ed anche io di conseguenza non ho mai visto la Rai in digitale.

Ora, spero che con il passaggio al digitale tutta Lamezia verrà coperta da tutti i Mux Rai, volevo quindi essere "rassicurato" che dall'11/15 giugno, riuscirò a vedere senza problemi i vari Rai1, Rai2, Rai3, Rai4, Rai HD etc. etc. etc.

:D

Otg Tv ha scritto:
Poni una domanda circoscritta e ti rispondo
Hai ragione scusa :p volevo sapere come hanno intenzione di coprire la zona relativa a Buonvicino/Maierà/Diamante, ho visto che c'è un traliccio di EITowers in c/da Felicetto a Diamante (dal quale presumibilmente ricevo il mux MDS3 che non va via manco con la grandine :D ) ma il resto dei mux mediaset/timb sono totalmente assenti.
Ultimamente riesco a ricevere (non so come, forse di rimbalzo) il mux mds4 credo da s.g.a piro ma non in modo affidabile e quindi volevo sapere se hanno intenzione di migliorare la copertura in tale zona.
Grazie mille ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso