Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ok...grazie.Anthonywjuve ha scritto:su tivusat e ok sul dtt e criptato
ok........grazie per la spiegazione.Omnitel ha scritto:Secondo me perché dal mux Rai A nelle zone che stanno per effettuare lo switch off, il segnale dei tre canali Rai è immesso nel circuito trasmissivo tramite ponti satellitari. Evidentemente il ricevitore che mette "in circolo" il segnale è andato in crash sulla decodifica del segnale.
Secondo me si sistemerà tutto a switch off ultimato.
emacron ha scritto:da me l'altro giorno ncis su rai due mi diceva canale criptato .. sono rimasto sbalordito...
E' sicuramente un errore. Cmq, oltre che lamentarvi qui sul forum, potreste segnalare la cosa direttamente a Raiway; via mail raiway@rai.it o telefonicamente 800111555. Vi asssicuro che sono molto disponibiliAnsoile ha scritto:mha, speriamo sia solo un errore, altrimenti che affare con sto cavolo di digitale
Blackcat ha scritto:@ Otg Tv,
sai qualcosa a proposito dell'emittente telejonio?
Io non ho capito se deve cessare le trasmissioni perchè non ha raggiunto una posizione sufficiente nella graduatoria, oppure sarà ospite di qualche mux regionale e potrà continuare a trasmettere.
Omnitel ha scritto:Nel messaggio che TEN manda continuamente in onda non ci vedo un messaggio sbagliato.
Quando dice che "Teleuropa Network si conferma prima tv locale in Calabria" non viene fatta alcuna menzione in termini di ascolti (dati auditel) o copertura televisiva. Viene solo detto che "dal 5 giugno sul tasto 10 del vostro telecomando". Per cui il messaggio, così come lo interpreto io, sta a significare che l'emittente è la prima in Calabria in termini di posizionamento nella lista canali dato che la si troverà subito dopo le reti nazionali. Ed è la verità e qui nessuno può obiettare.
Se poi credete che il messaggio voglia significare ANCHE altro, non si può condannare lo spot perché espone la verità dei fatti.
Scusami OTG, potrei anche sbagliarmi, ma il 46 da Scrisi in digitale mi sembra che lo facciano passare per un TVE Teletna DVB, forse con questo escamotage... E poi Telecolor, che fa parte dello stesso gruppo, ha un 40 sempre da Scrisi, non essendo postazione siciliana non verrà più attivato?Otg Tv ha scritto:il 32 di Antenna Sicilia è solo per lo stretto di Messina, mentre nel resto della regione viene recuperata l'intesa diciannovesima classificata
Per il 41 di Tve Teletna va anche peggio, non avendo impianti in Calabria. Rimane sulla carta e dovrebbe esserci il ripescaggio della ventesima classificata
Quelle che ho messo sono info avute dal MinisteroRobyOneKenobi ha scritto:Scusami OTG, potrei anche sbagliarmi, ma il 46 da Scrisi in digitale mi sembra che lo facciano passare per un TVE Teletna DVB, forse con questo escamotage... E poi Telecolor, che fa parte dello stesso gruppo, ha un 40 sempre da Scrisi, non essendo postazione siciliana non verrà più attivato?
Ok, grazieOtg Tv ha scritto:Quelle che ho messo sono info avute dal Ministero
Potrebbe essere che ti arrivi il bouquet di Telemia da Stalettìemacron ha scritto:qualcuno di Catanzaro potrebbe verificare se sulla frequenza 706 MHz capta un segnale digitale?il decoder me lo segnala solo ma non aggancia niente il televisore l'aggancia ma non riesco a a capire che canali ci siano perchè non trovo canali diversi..sul sito otgtv la frequenza neanche è segnalata.. bho..
Otg Tv ha scritto:Se nella colonna dei canali da accendere trovate NO significa solo che il canale non viene riacceso
Le prime 10 tv locali che hanno ottenuto la LCN compresa tra il 10 e il 19 hanno sicuramente la frequenza assegnata e valida su base regionale.Manna2 ha scritto:Per quanto riguarda la copertura "regionale" come si vede anche dalle notizie che da telejonio e le altre (tipo telemia)...dicono una grande cavolata... Èvero che Lcn è loro in tutta la regione, ma nn è detto che la frequenza loro assegnata è "regionale". Quindi dovranno trovare qualcuno che li ospita nel proprio mux nella zona che gli interessa...
mm ok grazie.. però non trovo i canali di telemia sul tv... magari lo becco di striscio...Otg Tv ha scritto:Potrebbe essere che ti arrivi il bouquet di Telemia da Stalettì
Ti è arrivato da Gioiosa Marea (ME)maurocb ha scritto:Lamezia Terme. Ieri sera è stato acceso un mux sul ch50 con all'interno solo TGS e RGS (TeleGiornale e RadioGiornale Sicilia).
Oggi non c'è più. Qualcuno ne sa qualcosa?
PS:
Ho l'antenna puntata verso Monte Poro, ma mi arriva abbastanza bene quasiasi cosa da Vibo, Contessa e Gambarie.
Anthonywjuve ha scritto:![]()
scusami ma e strano perchè sul sito mediaset ce scritto che verrà attivato
![]()
ma se verrà attivato il mediaset 5 come e possibile che non attivano il mediaset 2? che finora ce sempre stato?![]()
forse ce un errore![]()
Otg Tv ha scritto:Ti è arrivato da Gioiosa Marea (ME)