Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
criccolo ha scritto:le tv che hanno ottenuto un canale a San Nicola dell'alto saranno visibili a San Mauro da giorno 7
Otg Tv ha scritto:Non è che ho guardato troppo nemmeno io!
http://www.otgtv.it/TRANSFER/calabrianord.zip
Per chi vuole il masterplan è all'indirizzo qua sopra
Indica che Timb sfrutterà la postazione Rai di Grisolia (Monticelli, insomma)Synchro ha scritto:Grazie mille OTG![]()
Domandina...so che non ci è stata data una grossa lettura e ovviamente non potete controllarli punto per punto, ma mi chiedevo una cosa, come mai vengono indicati dei siti che si chiamano ad esempio GRISOLIA-RAI e poi trasmettono TIMB?
Lì dove in analogico attualmente TEN non arriva, grazie alla concessione ministeriale della frequenza di trasmissione su base regionale, Teleuropa attiverà il suo segnale in tutta la regione sul ch. 39. Se non accadrà al momento dello switch off sicuramente in seguito il segnale dell'emittente verrà attivato da tutte le postazioni regionali in SFN.criccolo ha scritto:Ma sbaglio o TEN sta pubblicizzando prima tv locale in Calabria e non ha neanche il canale su Crotone
dato che hai il tvsat guarda se anche li rai3 e ' criptato in questo momento!!!!!!!!!!Anthonywjuve ha scritto:perche da san nicola dell'alto sul mediaset2 ce scritto canale da spegnere 60
canale assegnato no
che vuol dire quel no?
Omnitel ha scritto:Lì dove in analogico attualmente TEN non arriva, grazie alla concessione ministeriale della frequenza di trasmissione su base regionale, Teleuropa attiverà il suo segnale in tutta la regione sul ch. 39. Se non accadrà al momento dello switch off sicuramente in seguito il segnale dell'emittente verrà attivato da tutte le postazioni regionali in SFN.
su tivusat e ok sul dtt e criptatoelettrico.it ha scritto:dato che hai il tvsat guarda se anche li rai3 e ' criptato in questo momento!!!!!!!!!!
Anthonywjuve ha scritto:su tivusat e ok sul dtt e criptato
Secondo me perché dal mux Rai A nelle zone che stanno per effettuare lo switch off, il segnale dei tre canali Rai è immesso nel circuito trasmissivo tramite ponti satellitari. Evidentemente il ricevitore che mette "in circolo" il segnale è andato in crash sulla decodifica del segnale.Ansoile ha scritto:qualcuno sa dare una spiegazione a questo?
Nel messaggio che TEN manda continuamente in onda non ci vedo un messaggio sbagliato.Manna2 ha scritto:Penso che criccolo volesse dire che nello spot che ho visto anche io ten lascia intendere di essere la prima tv locale e anche per QSt gli hanno dato lcn10... Quindi penso che sia un mess sbagliato 1 perché nn è mai stata la prima tv 2 perché gli Lcn nn vengono dati con il criterio dei dati auditel