Segnali TV in Calabria, escluse prov. KR e CS

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
cose da rincretinireeeeeeeeee

LO RICEVO ANCHE A RAGUSAAAAA E NON E' PROPAGAZIONE..MAMMAMIAAA..ASSURDOOOO

TRA POCO DELLE IMMAGINI

FLASH : +++++ Reggio Tv ha cessato le trasmissioni analogiche.Canale 31 da Monte Poro +++++

Sono quasi le 3 della notte,io per il momento vado a dormire,intorno alle 7 molto probabilmente ritornerò per vedere quello che sta accadendo in questa prima giornata di switch-off a Messina e provincia.

BUON SWITCH-OFF

buon switch off a tutti e in bocca al mux!

spento rai1 sul VHF 05 da gambarie e attivo il mux 1 rai al suo posto a ottima qualità

attivo sul 33 UHF il mux rtk, e aggancio anche il mux telitalia nn ricordo su quale ch pero'.
r4-c5-ita1 da poro da spegnere
idem rai2 e rai3 da vibo via green
mtv e ten da spegnere dal poro ancora idem ;)

Intanto in analogico sul VHF 12 qui a paola (cs) adesso entra tunisia 1 per rifrazione e anche abbastanza forte da vederlo chiaramente ahahahah

Spenti rai 2 e rai 3 analogici su 35 e 49 da via green (vibo) presto arriveranno i mux digitali penso :)

Attivati i 4 mux rai da via green (vibo) variazioni di potenza repentine x lavori in corso! :)

Eheheheh la tv analogica rimarrà sempre storia :) in analogico rimangono solo la 7, mtv e ten tutti dal poro adesso :)

L emozione durerà solo un giorno . . ve ne accorgerete il giorno successivo . . eheh . .
buon switch off a tutti . .
da staletti segnalo sempre il mux 2 rai mancante oramai da tre giorni. . . visto solo il primo giorni e poi bye bye . . .

lavori in corso sul mux 1 rai da vibo (via green) sul 35...va e viene..penso stiano tarando potenza & SFN ecc..

attivato mux mediaset1 sul UHF 52 e mediaset2 sul UHF 36 da Poro

edit: attivo anche il mediaset5 sul UHF 56 e penso anche il mediaset4 dal UHF 49 dal Poro (dico penso perche lo ricevo anche da Cozzo Tondo (Fiumefreddo Bruzio))

Ultima modifica:
buongiorno digitale :)
Reggio Calabria...impianto condominiale con VHF e UHF larga banda sul lauro, e una UHF V banda su Messina...ottica perfetta su messina senza nessun ostacolo frapposto...
situazione strana...o meglio forse ampiamente prevista per la concomitanza dei segnali analogici e di qualche mux digitale dal lauro...
allora, la RAI da m.piselli ha spento e finalmente ricevo il mux4 con RAI5 e e RAI HD sul ch40, ma...mux1 ch35 nisba, credo per l'interferenza con MDS1 da lauro che non si riceve più (si distruggono a vicenda?) analoga situazione per il mux2 rai (timb1 dal lauro sul ch30) e il mux3 ch26 (interferenza con tivuitalia)...
mediaset ha spento da poco i suoi segnali analogici e MDS1, ma ancora nulla è acceso in digitale...
di timb nessuna notizia, l'impianto digitale sul ch65 da casazza risulta acceso, ma senza canali agganciati..
le locali resitono ancora in analogico, compresi mux digitali sul ch31 e ch48 (anche se video calabria da 24h risulta a schermo nero)...
vediamo l'evolversi in giornata, se riesco mi piacerebbe approntare una UHF temporanea sul balcone di casa che punti solo messina, e contemporaneamente convincere prima del 19 i condomini alle modifiche di antenna forse necessarie :D

EDIT: ore 7.15 attivato MDS4 sul ch49 da camaro, ricezione ottima, praticamento annullato LA7analogico da valverde :lol:

Ultima modifica:
Manna2 ha scritto:
È veramente un piacere avere la rappresentanza di una tv nel forum...magari puoi toglierci qualche dubbio sul quale stiamo facendo tante parole e tu puoi chiarire il tutto...
Coprirete l'intera regione con la vostra rete o entrerete in mux? Cioè
Ten come operatore di rete che province ha avuto in concessione?

Grazie
E' ancora tutto "in progress"... ci vorrà qualche settimana (diciamo dalle 6 alle 8 settimane) per avere una situazione stabile...

buongiorno

da me resistono in analogico solo 4 canali vale a dire un rai 1 un rai 2 ten ed mtv

update

Telereggio al posto di rete 4 analogico ahahah

Ultima modifica:
skyman ha scritto:
spenta anche la 7 analogico dal poro:) rimangono solo mtv e ten attive in analogico

Sicuro ? ancora qui La7 , MTV e RTV 48-27-31 ancora attivi in analogico :crybaby2: .

Digitale Rai e Mediaset OK (rai qualche problemino di taratura ancora) , e delle locali stendiamo un velo pietoso (anche se mi sa che ho l'orientamento dell'antenna da rivedere,uff.

RobyOneKenobi ha scritto:
Che emozioneeee! :D
Quei 52, 53 e 62 mi hanno tenuto compagnia per anni e adesso son cresciuti! :crybaby2: :)

:crybaby2:

tothino61 ha scritto:
buongiorno digitale :)
Reggio Calabria...impianto condominiale con VHF e UHF larga banda sul lauro, e una UHF V banda su Messina...ottica perfetta su messina senza nessun ostacolo frapposto...
situazione strana...o meglio forse ampiamente prevista per la concomitanza dei segnali analogici e di qualche mux digitale dal lauro...
allora, la RAI da m.piselli ha spento e finalmente ricevo il mux4 con RAI5 e e RAI HD sul ch40, ma...mux1 ch35 nisba, credo per l'interferenza con MDS1 da lauro che non si riceve più (si distruggono a vicenda?) analoga situazione per il mux2 rai (timb1 dal lauro sul ch30) e il mux3 ch26 (interferenza con tivuitalia)...
mediaset ha spento da poco i suoi segnali analogici e MDS1, ma ancora nulla è acceso in digitale...
di timb nessuna notizia, l'impianto digitale sul ch65 da casazza risulta acceso, ma senza canali agganciati..
le locali resitono ancora in analogico, compresi mux digitali sul ch31 e ch48 (anche se video calabria da 24h risulta a schermo nero)...
vediamo l'evolversi in giornata, se riesco mi piacerebbe approntare una UHF temporanea sul balcone di casa che punti solo messina, e contemporaneamente convincere prima del 19 i condomini alle modifiche di antenna forse necessarie :D

EDIT: ore 7.15 attivato MDS4 sul ch49 da camaro, ricezione ottima, praticamento annullato LA7analogico da valverde :lol:
La tua antenna condominiale va rivista :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso