Segnali TV in Calabria, escluse prov. KR e CS

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Andydj ha scritto:
Gli ultimi canali analogici
La7 Analogico Ch 48
rvbpj5.jpg

MTV Canale 27
2r62nfa.jpg

RTV Canale 31
28tbaxv.jpg

TelespazioTV canale 60 (si vede da quando infospazio ha trasferito il suo mux sul 51
24m6ydy.jpg

Sul ch07-10-29 resistono le portanti ex CalabriaTV e sull'H1 quella dell'ex RAI1 di Vibo (storico anche questo ma che non verrà riacceso)

Canali ricevuti a Taurianova , ore 8.00 . Segnali provenienti da Poro e Vibo

PS : spero piaccia il fermo immagine di MTV :D

Comunque giovani confermo che la7 è tornata in analogico e il corrispondente mux è senza segnale!!!! Verso le 7.45 è stato agganciato il mux timb corrispondente e poi dopo mezz'oretta è tornato il segnale analogico

Ultima modifica di un moderatore:
mappone ha scritto:
Qui in Paola (CS) zona Nord vicino al mare sono attivi i mux Rai in VHF quelli in UHF non si agganciano per nulla!!!Bisognerà vedere come si comporteranno in questa zona in presenza di fading/propagazione.Per quanto riguarda Mediaset ieri sera verso le 21 - 23 probelmi di ricezione con squadrettamenti e nero.Da notare che il mio impianto è stato controllato da esperti e funzionante al 100%.Ho l'impressione che nella zone più alte dal livello del mare si riceva tutto correttamente,mentre per quelli vicino al mare la situazione rimane molto incerta.Staremo a vedere

mmm sei 100% sicuro che l impianto sia ok? siamo distanti in linea d'aria si e no 2 km...e qua entra tutto in UHF... 90 mt dal livello del mare si e no e potenze ottime. Anche se avevi problemi dovuti alla propagazione qualcosa sarebbe dovuta entrare. Se non entra NULLA credo che qualcosa all'antenna UHF ci sia..che nn vada

skyman ha scritto:
mmm sei 100% sicuro che l impianto sia ok? siamo distanti in linea d'aria si e no 2 km...e qua entra tutto in UHF... 90 mt dal livello del mare si e no e potenze ottime. Anche se avevi problemi dovuti alla propagazione qualcosa sarebbe dovuta entrare. Se non entra NULLA credo che qualcosa all'antenna UHF ci sia..che nn vada

Confermo l'impianto è tutto ok verificato da super esperti,in UHF per quanto riguarda la rai entra qualcosa a volte...(quindi dipende da effetti propagtivi) tutto ok per mediaset e locali...anche se bisognerà vedere gli effetti riguardo fading ed altro..come dicevo ieri sera rossi problemi di ricezione verso le 21-23 per reti mediaset e qualche mux locale.Tu probabilmente (anzi sicuramente) sei in una zona molto piu alta della mia (quindi il fatto che siamo a poco distanza l'uno dall'altro conta nulla...conta invece l'altezza) e forse poco schermato,mentre per chi abita quasi in riva al mare ed ha di fronte palazzi ed altro vi sono grossi problemi.

mappone ha scritto:
Confermo l'impianto è tutto ok verificato da super esperti,in UHF per quanto riguarda la rai entra qualcosa a volte...(quindi dipende da effetti propagtivi) tutto ok per mediaset e locali...anche se bisognerà vedere gli effetti riguardo fading ed altro..come dicevo ieri sera rossi problemi di ricezione verso le 21-23 per reti mediaset e qualche mux locale.Tu probabilmente (anzi sicuramente) sei in una zona molto piu alta della mia (quindi il fatto che siamo a poco distanza l'uno dall'altro conta nulla...conta invece l'altezza) e forse poco schermato,mentre per chi abita quasi in riva al mare ed ha di fronte palazzi ed altro vi sono grossi problemi.

si beh ostacoli davanti a te potrebbero essere un problema..forse e da ritoccare leggermente il puntamento, visto che i mediaset (da poro) li ricevi perfetti e i rai (da via green) no.

I due ripetitori sono distanti tra di loro 20° circa. Magari spostando l'antenna leggermente al centro a 10 ° di distanza tra i due diciamo risolvi..

Il fading negli ultimi gg è stato molto accentuato per via che in analogico si è svuotato quasi tutto.
Stanotte in vhf si prendeva chiaramente tunisia 1 lol...con i mux accesi adesso io problemi di fading al momento non ne ho ..ber 0 o intorno allo zero su tutti i mux.

su lamezia terme prendo tutti i canali, solo che i canali premium sono scesi con la qualità ed il canala squadretta, è un problema transitorio???

Parlando di cose serie :mad:

Allora in tutto io prendo 189 canali più 26 radio....

Mancano i mux locali per il resto è tutto ok! tranne i timb ovviamente

Bello la mattina dello switch off ritrovarsi sul sito di OTG TV le liste già aggiornate. :)

Attivati i 2 mux ReteA :D

Edit

Spento La7 e MTv analogici , continuate voi che devo andare al lavoro adesso :D

Ultima modifica:
frank1980 ha scritto:
Canale? Da dove ricevi?

frank dici a me? comunque canale 27!

composizione mux

City One

Esse Tv

Sport Television

Le tre emittenti sono lametine doc... Quindi belle donne ahahah!

ah dimenticavo anche GRPTV che non so che sia!!!

Inoltre aggancio il mux Antenna Sicilia/Teletna con qualità 100% e potenza segnale 80%

pincopallino90 ha scritto:
frank dici a me? comunque canale 27!

composizione mux

City One

Esse Tv

Sport Television

Le tre emittenti sono lametine doc... Quindi belle donne ahahah!

ah dimenticavo anche GRPTV che non so che sia!!!

Inoltre aggancio il mux Antenna Sicilia/Teletna con qualità 100% e potenza segnale 80%

Grazie per le info

sull'analogico prendo 2 canali che non avevo mai visto in calabria con una buona qualità!!!!

onda tv (su molte frequenze) e gold 88

con lo switch siciliano saranno in digitale????

pincopallino90 ha scritto:
NOTIZIONA

attivato il mux di CITY ONE!!! ahahahahahahahahaha
Meno male!
Con la paventata chiusura del Tribunale e le varie agitazioni/manifestazioni (oggi c'è lo sciopero dei dipendenti), la mancanza di CityOne era sinonimo di una pesante mancanza d'informazione e conseguente calo di attenzione sul problema.

Comune di Cessaniti (VV), ecco i mux che ricevo oggi:

CH Freq. Mux attivo
26 514 RAI MUX 3
28 530 Videocalabria 8
30 546 RAI MUX 2
34 578 Studio3
35 586 Mux RAI 1
36 594 MEDIASET MUX 2
38 610 MEDIASET MUX 3 DVB-H
40 626 RAI MUX 4
42 643 RETE A MUX 2
44 658 RETE A MUX 1