Segnali TV in Calabria, escluse prov. KR e CS

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Situazione Paola (CS) zona Nord

Aggiornamento situazione.Dunque qui a Paola livello mare attualmente non si riceve La 7 inoltre si hanno sempre gli stessi problemi con i mux rai uhf 26-30-40 da Vibo (squadrettamenti e nero spessissimo) inoltre il mux rai uhf 35 sempre da Vibo non si riceve per nulla.Concludendo o hanno problemi o come al solito le coperture previste per le zone particolarmente difficili non sono state confermate!!!che senso ha mettere un ripetitore per solo Paola paese o zone alte e lasciare al buio o quantomeno con grossi problemi (almeno per quanto riguarda rai4 rai movie rai sport..) il resto della città??soluzione?...secondo me inserire un gap filler ...ma tanto con questa crisi non vogliono spendere un centesimo!!!per il momento invito tutti a segnalare in rai .....ma le leggeranno le mail?mah..ho qualche dubbio...

mappone ha scritto:
Aggiornamento situazione.Dunque qui a Paola livello mare attualmente non si riceve La 7 inoltre si hanno sempre gli stessi problemi con i mux rai uhf 26-30-40 da Vibo (squadrettamenti e nero spessissimo) inoltre il mux rai uhf 35 sempre da Vibo non si riceve per nulla.Concludendo o hanno problemi o come al solito le coperture previste per le zone particolarmente difficili non sono state confermate!!!che senso ha mettere un ripetitore per solo Paola paese o zone alte e lasciare al buio o quantomeno con grossi problemi (almeno per quanto riguarda rai4 rai movie rai sport..) il resto della città??soluzione?...secondo me inserire un gap filler ...ma tanto con questa crisi non vogliono spendere un centesimo!!!per il momento invito tutti a segnalare in rai .....ma le leggeranno le mail?mah..ho qualche dubbio...

confermo la 7 non ricevibile, ogni tanto entra il timb2 sul 60, ma degli altri timb nulla, che secondo me soffrono di interferenza perche non tarati in SFN.
Rai con qualche problemino oggi specie sul 35, sul 26 e sul 40. Il Mux 1 in vhf sul 05 da gambarie invece è abbastanza forte e senza problemi. Il resto è ok.

Io ricevo da Tiriolo e ieri avevano sistemato tutti e tre i timb non prendevo solo canale italia.. oggi vado ad accendere la tv e tutti i timb sono non ricevibili ma che c... possibile che non riescono a sincronizzarli o a potenziarli

Alla casa dei miei suoceri al mare ( Sellia Marina), con un
antenna per interno da 11.90 euro...tutti i MUX nazionali,
e alcuni locali si vedono alla perfezione...anche i tre TIMB
che tanti problemi ci stanno dando...non mi dite dove ho
puntato perchè non saprei proprio...:D
Misteri del DTT....!!!!:eusa_think:

Qui a cannitello per tutto il giorno non hanno funzionato i canali mediaset ora sembra essere partito ma squadretta...

Lorenzo95 ha scritto:
Che palle però :crybaby2:
Ma che palle cosa, scusa? Ti ho detto che per Milazzo e il litorale Tirrenico sino allo switch dei siti di zona, cioè il 3 Luglio, non potrai ricevere gli stessi segnali delle zone già switchate... Adesso ti arrivano solo segnali lontani e deboli dalla zona di Scilla ed i Vibo Valentia.
Se mai avrai problemi dal 3 Luglio (del ché dubito), allora ne riparleremo. :icon_rolleyes:

cheguevara63 ha scritto:
Alla casa dei miei suoceri al mare ( Sellia Marina), con un
antenna per interno da 11.90 euro...tutti i MUX nazionali,
e alcuni locali si vedono alla perfezione...anche i tre TIMB
che tanti problemi ci stanno dando...non mi dite dove ho
puntato perchè non saprei proprio...:D
Misteri del DTT....!!!!:eusa_think:
È normale . . mi pare che il ripetitore su quella zona si trova proprio a sellia . . . bisogna essere pure fortunati . . e comunque questo avvalora l ipotesi di una singola antenna puntata solo sul proprio sito di riferimento e non magari due o tre antenne girate a destra e a manca . . :)

Taurianova , aggiornamento serale , rx da MontePoro\Vibo , tirreno sud

Rk adesso ricevibile , VideoCalabria ricevibile , Telereggio ricevibile (ma non sintonizzabile durante la scansione , quindi se si resetta il decoder non è più memorizzabile) , Telemia tutto come al solito (sintonizzabile ma tutti i canali del mux a schermo nero anche con buon segnale e qualità) , per un attimo era ricevibile anche il mux calabriaTV , ma adesso è tornato spento, Canale Italia è tornato anche da qui.

Assenti solo CalabriaTV , Retecapri , e TeleRadioSperanza .

AsRoccella1935 ha scritto:
Aggiornamento a Roccella Jonica,

mux tutti ricevibili, tranne Video Calabria.
Andydj ha scritto:
Anche dal tirreno è scomparso
A Cosenza, per il momento, è ancora visibile (incluso TG Norba24). Sui canali "Capriccio TV", "Lumen TV" e "GFR TV" appaiono le barre colore.

Omnitel ha scritto:
A Cosenza, per il momento, è ancora visibile (incluso TG Norba24). Sui canali "Capriccio TV", "Lumen TV" e "GFR TV" appaiono le barre colore.

OT : Mi piacerebbe di tanto in tanto rivedere il vecchio monoscopio

Ragazzi, ho un ulteriore piccolo IN BOCCA AL MUX per voi, in particolare per tutti coloro che, dalla provincia di Reggio Calabria, captano i loro segnali dai siti di Monte Lauro e di Valverde... Tra poche ore tocca a voi! :D
Io stacco, ché per oggi sono davvero fuso! :sleepy2:

51

Ma secondo voi è normale che sul 51 ci sia infospazio teleitalia in alcune zone ? Il canale nn è assegnato a telespazio?

Possibile che non ricevo a nicotera nessun mux locale e nemmeno telemia e calabria tv?!!!

come state messi con i mux timb e rete a?

Manna2 ha scritto:
Ma secondo voi è normale che sul 51 ci sia infospazio teleitalia in alcune zone ? Il canale nn è assegnato a telespazio?

E pure è cosi sai dirmi in quali zone e in altre zone cosa c'è?

ema414 ha scritto:
Possibile che non ricevo a nicotera nessun mux locale e nemmeno telemia e calabria tv?!!!

come state messi con i mux timb e rete a?

Da poro qua entra solo il timb2 ma nn sempre bene. Secondo me sono attivi tutti, però non sono in SFN tra loro i ripetitori ...qua timb altrimenti entrerebbe anche da amantea dal Camoli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso