Segnali TV in Calabria, escluse prov. KR e CS

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Evidentemente hanno problemi seri se si verifica sempre la stessa condizione col passare dei giorni . . anche qui da STALETTI c è un TIMB il ch47 che da stamattina non va bene per niente . . . quel che non si capisce è perché sempre i timb mentre tutti gli altri vanno bene . . . ma sono misteri
Evidentemente si, ma io mi chiedo è quasi un mese che hanno acceso da Tiriolo e ancora non sono riusciti a venirne a capo?

Ma nessuno mi vuole rispondere ? Il segnale interattivo della Rai si riceve nelle altre zone calabresi ? Io abito nell' alto tirreno cosentino chiedo gentilmente se qualcuno ha riscontrato la stessa anomalia ! Grazie a tutti dinuovo.

Kappa69 ha scritto:
Per chi riceve da STALETTÌ . . .
potrebbe controllare il timb ch47 ? sembra abbia problemi evidenti . . hanno staccato qualcosa o si è staccato da solo . . fino a ieri
LIVELLO SEGNALE 70
QUALITÀ SEGNALE 100
in questo momento . .
LIVELLO 45
QUALITÀ 1
deve essere successo qualcosa :)
Alzo se qualcuno legge . .

frank1980 ha scritto:
Speriamo bene.
Kappa69 ha scritto:
potrebbe controllare il timb ch47 ? sembra abbia problemi evidenti . . hanno staccato qualcosa o si è staccato da solo . . fino a ieri
LIVELLO SEGNALE 70
QUALITÀ SEGNALE 100
in questo momento . .
LIVELLO 45
QUALITÀ 1
deve essere successo qualcosa :)

Aggornamento: TIMB 1 (Mediaset Extra, Mediaset Italia 2, Giallo, Real Time, Dmax, Hse24, QVC) da Tiriolo "funziona male" :(

Probabilmente i problemi segnalati per Stalettì da Kappa69 coinvolgono anche Tiriolo... o "si coinvolgono a vicenda" :) sono fiducioso... ci stanno lavorando... :D

Ultima modifica:
mepg2000 ha scritto:
Aggornamento: TIMB 1 (Mediaset Extra, Mediaset Italia 2, Giallo, Real Time, Dmax, Hse24, QVC) da Tiriolo "funziona male" :(

Probabilmente i problemi segnalati per Stalettì da Kappa69 coinvolgono anche Tiriolo... o "si coinvolgono a vicenda" :) sono fiducioso... ci stanno lavorando... :D
Scommetto che è quel ch46 che disturba l universo con quel segnale sparato a palla cento per cento ovunque e dappertutto :)

Stamattina alle 10.30 ho fatto una segnalazione tramite email dal sito della TIMB.
Mi hanno risposto alle 16.10 con queste parole:
"Gentile utente,
Sono in corso delle operazioni di manutenzione.
Cordiali saluti"

quindi attendiamo fiduciosi... :)

ma solo a me i signori di timb non si sono mai degnati di una risposta alle mail, manco per mandarmi ********* eventualmente?

Al sottoscritto che ha inviato parecchie segnalazioni
alle varie emittenti nazionali e locali, solo gli addetti
di Soverato 1 si sono degnati di rispondere...
Sintomatico il silenzio dell'utente Teleuropa, che cerca
INFO sulla ricezione di TEN, ma non si degna di
rispondere alle domande che gli vengono poste...:doubt:
Sembra che siamo noi ad avere bisogno di loro...
l'universo del DTT è vasto e variegato...:icon_rolleyes:

Kappa69 ha scritto:
potrebbe controllare il timb ch47 ? sembra abbia problemi evidenti . . hanno staccato qualcosa o si è staccato da solo . .
Ti confermo che il canale 47 da Stalettì è KO...
in compenso è stato riattivato Videocalabria sul
canale 28...(questo è quanto sul mio TV)

Mi è appena arrivata un msg, di Soverato 1, la quale mi informa
che hanno acceso il 23 da Stalettì....solo che io non ricevo
nulla.... qualcuno che punta su Stalettì riceve il canale 23...?

Grazie...;)

Confermo videocalabria acceso sul canale 28 anche nel mio paese maierato provincia di vibo valentia

cheguevara63 ha scritto:
Mi è appena arrivata un msg, di Soverato 1, la quale mi informa
che hanno acceso il 23 da Stalettì....solo che io non ricevo
nulla.... qualcuno che punta su Stalettì riceve il canale 23...?

Grazie...;)
confermo il ch23 si riceve . . anche se per la precisione questo ch23 era già acceso dall inizio dello switc off . .
l unico problema che persiste su staletti è il ch47 timb . . da stamattina è successo qualcosa . . squadretta da dio perché il livello qualità segnale non è stabile . . e per un mese intero aveva un livello segnale 70 e una qualità 100 . .

ma che segnali da Pietrapennata c'è la timb che si vede di un schifo tremendo è inguardabile segnale a 0 ber alto al contrario della rai che non ha mai dato problemi è si riceve bene poi mancano un sacco di canali videocalabria da Pietrapennata non lo hanno messo a questo punto perchè non lo hanno chiuso?....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso