Segnali TV in Calabria, escluse prov. KR e CS

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Lamezia Provincia ha scritto:
TEN ZONA LAMEZIA (M.PORO) SI E' ASPETTATO UN PO, MA ORA E' OK SIA QUALITA' CHE POTENZA, COMPLIMENTI
SEGNALE QUASI NULLO PER VIDEOCALABRIA , NONOSTANTE DICHIARANO DI AVERE ACCESO SIA PORO CHE ZAMBRONE
Grazie mille!

ema414 ha scritto:
DA MONTE PORO NON RICEVIAMO NULLA (NICOTERA, VIBO VALENTIA)

ATTIVATE DA MONTE SCRISI (RC)?
Grazie della segnalazione. Sappiamo che ci sono zone non coperte dal sito di Monte Poro, è prevista (ci vorrà però ancora qualche settimana) l'accensione dal sito di Zambrone.

extradom ha scritto:
Da Tropea fino a Pizzo Calabro se non attivate qualcosa a Zambrone non vi vedremo mai..... solo qualche fortunato e a chiazze di leopardo vi riceve da Monte Poro.... Monte Contessa non attivatelo neanche che si riceve solo in mezzo al mare ma sulla costa nisba....:crybaby2: :crybaby2:
Come già segnalato, è previsto l'irradiamento dal sito di Zambrone ma ci vorrà ancora un po'!

Kappa69 ha scritto:
Che poi alla fine bisogna pure verificare sul campo che succede quando diluvia con fulmini e tuoni o tempeste di vento e neve su tutti questi vari monti . . già immagino . . settimane intere senza il segnale rai o mediaset eheh . . il peggio deve ancora venire . .

......la questione che ponevi non è tanto campata in aria come qualcuno voleva fare pensare.....settimana scorsa(martedì) qui c'è stato un forte temporale e sono saltati i mux mediaset (1 e 4) ed il mux2 di tim....ebbene a distanza di circa 1 settimana quei mux sono ancora off...

criccolo ha scritto:
Ciao Andy il 28 in che condizioni è andato oggi. grazie

Il 28 di VideoCalabria in genere è un mux irradiato a potenza sostenuta e ricevuto con qualità che oserei dire "ecceziunale veramente"; ieri e stamattina se non ha risentito molto le propagazioni in termini di potenza ne ha risentito un po in termini di qualità , qualchè Bit error ma sempre visibile ber 8.00 e-5.

easysat ha scritto:
Segnala tramite mail ogni qual volta noti qualche problematica, in genere le emittenti si attivano tempestivamente, le segnalazioni sono utili alle emittenti ,segnalazioni che gli utenti della televisione "NORMALI" in genere NON fanno purtroppo!!!

2 messaggi sopra questo ho riportato che hanno risolto in poche ore dietro mia segnalazione ;)

Tiriolo mux premium calcio problema

Salve ragazzi ho notato i problema oggi, i canali premium calcio squadrettano, il mux mi arriva con poca qualità e con molti errori ...mentre qualche giorno fa potenza al massimo senza nessun problema ed errori, v succede anche a voi oggi ??? Il caldo o cosa??? Postazione tiriolo

problemi su staletti

Videocalabria sul 28 non si riceve
idem RTC;
Problemi con Mediaset Rete 4 - Canale 5 -Italia1 si agganciano ma nessun segnale bisogna memorizzare sulla lcn ai canale 4-5-6 rete4 provvisorio - canale 5 provvisorio - italiaq 1 provvisorio
Tutto il resto ok

Mux VideoCalabria spento anche da Monteporo , di tanto in tanto ricevibile per propagazione il mux Extra Tv sullo stesso canale proveniente dal Lazio

leti ha scritto:
Videocalabria sul 28 non si riceve
idem RTC;
Problemi con Mediaset Rete 4 - Canale 5 -Italia1 si agganciano ma nessun segnale bisogna memorizzare sulla lcn ai canale 4-5-6 rete4 provvisorio - canale 5 provvisorio - italiaq 1 provvisorio
Tutto il resto ok
Ma da quale posto ricevi ? guarda che STALETTI va come una bomba . . tutti i mux sono perfettamente visibili in questo momento . . :)

In questo momento è out il Mux MDS2 canale 36
da Stalettì, tutto il resto è OK, anche se io non riesco
a ricevere il canale 23 con Soverato 1.....:eusa_think:

cheguevara63 ha scritto:
In questo momento è out il Mux MDS2 canale 36
da Stalettì, tutto il resto è OK, anche se io non riesco
a ricevere il canale 23 con Soverato 1.....:eusa_think:
Allora qui è una questione di pannelli . . cioè questi mux che citi ora sono perfettamente visibili . . . l altra volta tu vedevi un timb e io no . . . boh . . chi ci capisce niente più . . :)

Kappa69 ha scritto:
Allora qui è una questione di pannelli . . cioè questi mux che citi ora sono perfettamente visibili . . . l altra volta tu vedevi un timb e io no . . . boh . . chi ci capisce niente più . . :)
Una settimana fà non riuscivo ad agganciare VideoCalabria
sul 28, tu mi dicevi che era visibile...l'altra sera controllo
per caso è aggancio il segnale....credo che sia veramente
una questione di pannelli e il loro orientamento...adesso
aspetto fiducioso la ricezione di Soverato 1....:D

teleuropa ha scritto:
Non sappiamo davvero a cosa si riferisce! Noi cerchiamo di rispondere a tutti gli amici e non ci nascondiamo certo dietro un dito. Ci spiace se qualche cosa ci è sfuggita
Ti avevo chiesto più di una volta quando e dove
metterete il ripetitore per Catanzaro e provincia...
alla quarta volta mi hai risposto sulla discussione
che tu hai aperto è che riguarda Teleuropa....;)
Ci hai messo del tempo ..però alla fine hai risposto...:D ;)
Capisco che per voi questi, possono essere giorni cruciali...;)

non so voi ma da cannitello è completamente assente il segnale per la mediaset... MAh

Risposta per Kappa 69

Caro Kappa ricevo da Staletti, purtroppo Videocalabria si è vista per pochi momenti nei giorni scorsi ora sul 28 non si aggancia nulla
idem per RTC sul 22 nei giorni scorsi si è visto ora è scomparso
Per quanto attiene il mux 4 di mediaset si ricevono bene iris la 5 e gli altri canali, invece rete4 - canali5 - italia1 si agganciono ma il tv riporta segnale codificato o non disponibile grazie

AsRoccella1935 ha scritto:
Oggi disturbi sui mux Rai nella Locride per il caldo...
Si sta materializzando il mio timore dei disturbi sui mux Rai paventati dal sottoscritto a giugno, per via della propagazione estiva dei segnali.

Problemi di che tipo?
Squadrettamenti, assenza totale di segnale o comparsa di altri mux sui canali 35, 30, 26, 40?
Su quale mux si hanno i maggiori problemi?

leti ha scritto:
Caro Kappa ricevo da Staletti, purtroppo Videocalabria si è vista per pochi momenti nei giorni scorsi ora sul 28 non si aggancia nulla
Per quanto attiene il mux 4 di mediaset si ricevono bene iris la 5 e gli altri canali, invece rete4 - canali5 - italia1 si agganciono ma il tv riporta segnale codificato o non disponibile grazie
Anche io ricevo da staletti e questi mux si ricevono ora . . ma ti chiedevo da dove ricevi nel senso che magari i pannelli rivolti verso la tua zona sono opposti a quelli miei . . ad esempio io mi trovo a soverato . . ma se tu ti trovi invece verso catanzaro forse i pannelli di questi mux da quella parte sono spenti . . cioè sui ripetitori esistono varie padelle rivolte per ogni varia zona . . non è come il satellite che è uno solo e la posizione è uguale per tutti . . vedrai che aggiustano . . :)

leti ha scritto:
Caro leti ti posso assicurare che le frequenze 28 e 22 hanno come
segnale e quantità il 100%....
In passato ho avuto pure io problemi ad agganciare il 28 di Videocalabria,
ma è da oltre una settimana che si riceve bene...
Anche io punto su Stalettì...;)

problemi da staletti

Ripeto sino a qualche giorno fa tutto ok da staletti
al momento ch 28 vidocalabria nulla
ch 22 RTC nulla
ch 49 mediaset 4 segnale debole con i canali che squadrettano
ch 47 timb canali che squadrettano
ricevo da staletti lato soverato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso