Segnali TV in Calabria, escluse prov. KR e CS

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Salve da ieri sera tutti i tre mux TIMB da Catanzaro con antenna puntata verso Tiriolo i segnali vanno e vengono

Assegnazioni di diritti d'uso a operatori in posizione non utile in graduatoria:

29 a TeleJonio
31 a Rete3
41 a City One
57 a Viva Voce

potranno accendere solo in sede molto locale

Andydj ha scritto:
Da segnalare l'assenza di segnale su Ten (39) e Canale Italia (46) su M.Poro . Ok tutti gli altri.
...entro la giornata di oggi i nostri tecnici dovrebbero ripristinare il tutto (si spera definitivamente). Individuato il problema, sono a lavoro.
Grazie per le tempestive segnalazioni.

Otg Tv ha scritto:
Locale inteso come zona di "residenza" (ad es. VivaVoce per Lamezia) o comunque in un qualsiasi punto della regione, ma per coprire zone limitatissime?
(Perdonami, non conosco la normativa)

maurocb ha scritto:
Locale inteso come zona di "residenza" (ad es. VivaVoce per Lamezia) o comunque in un qualsiasi punto della regione, ma per coprire zone limitatissime?
(Perdonami, non conosco la normativa)
Limitatamente all'area di copertura di uno o più dei ripetitori precedenti allo switch off

a serra san bruno fino a qualche settimana fà ricevevamo tutti i mux mediaset da contrada fillò perfettamente,per un tot di 100 canali circa,da un pò di tempo invece solo italia 1 rete 4 e canale 5 provvisori che vanno a scatti

Otg Tv ha scritto:
Assegnazioni di diritti d'uso a operatori in posizione non utile in graduatoria:

29 a TeleJonio
31 a Rete3
41 a City One
57 a Viva Voce

L'assegnazione si riferisce alle singole emittenti o alle intese?
Grazie

Otg Tv ha scritto:

29 a TeleJonio
31 a Rete3
41 a City One
57 a Viva Voce

OTGTV ma se a Lamezia hanno dato il 57 a Vivavoce Tv lo stesso canale di Retecapri che succede si interferiscono a vicenda?

Tecnicol ha scritto:
OTGTV ma se a Lamezia hanno dato il 57 a Vivavoce Tv lo stesso canale di Retecapri che succede si interferiscono a vicenda?
Il canale di Retecapri nell'area tecnica 15 è il 32. In ogni caso non è detto che gli diano la possibilità di usare il ripetitore principale. Nel caso di Viva Voce Tv ci sono tre impianti: se li fanno accendere solo da Reventino non credo creino problemi

Tecnicol ha scritto:

Qui in Calabria Retecapri dovrebbe avere il 32.

edit

Abbiamo risposto nello stesso momento :)

Otg Tv ha scritto:
Il canale di Retecapri nell'area tecnica 15 è il 32. In ogni caso non è detto che gli diano la possibilità di usare il ripetitore principale. Nel caso di Viva Voce Tv ci sono tre impianti: se li fanno accendere solo da Reventino non credo creino problemi

Spiegami meglio OTGTV che vuol dire non è detto che gli diano la possibilità di usare il ripetitore principale, stai parlando di Retecapri? Cmq visto che hanno il 32 il problema non sussiste.

E poi c'è il 31 dato a Rete3 ma non è lo stesso canale del mux di 7 gold? che dovrebbe essere regionale? secondo me stanno facendo casini.

Propagazione estiva nella Locride

In questo momento a Locri sul ch. 46 ricevo debolmente un mux greco (credo sia greco dato che l'Epg è in lingua greca) contenente i seguenti canali:
  • VOULI
  • BBC World News
  • Deutsche Welle
  • PIK
con modulazione QAM 16.

Ecco perché il mux di Canale Italia è sempre così disturbato! Me ne sono accorto perché sintonizzandomi su un qualsiasi canale del mux di Canale Italia mi appariva "Nessun Servizio" mentre invece le barre del segnale e della qualità erano a metà scala. Ho quindi eseguito una sintonia manuale sul ch. 46 e mi sono comparsi i canali in elenco.
A volte alterna il mux di Canale Italia e a volte il mux greco.

Tecnicol ha scritto:
Spiegami meglio OTGTV che vuol dire non è detto che gli diano la possibilità di usare il ripetitore principale, stai parlando di Retecapri? Cmq visto che hanno il 32 il problema non sussiste.
Sussiste eccome.
Retecapri, qui a Lamezia, si riceve sul 57! (dal Poro, credo)

Omnitel ha scritto:
In questo momento a Locri sul ch. 46 ricevo debolmente un mux greco (credo sia greco dato che l'Epg è in lingua greca) contenente i seguenti canali:
  • VOULI
  • BBC World News
  • Deutsche Welle
  • PIK
con modulazione QAM 16.

Ecco perché il mux di Canale Italia è sempre così disturbato! Me ne sono accorto perché sintonizzandomi su un qualsiasi canale del mux di Canale Italia mi appariva "Nessun Servizio" mentre invece le barre del segnale e della qualità erano a metà scala. Ho quindi eseguito una sintonia manuale sul ch. 46 e mi sono comparsi i canali in elenco.
A volte alterna il mux di Canale Italia e a volte il mux greco.

Tutto colpa del Monte Agrino!!!

maurocb ha scritto:
Sussiste eccome.
Retecapri, qui a Lamezia, si riceve sul 57! (dal Poro, credo)

Segnali attivi da M.Poro non mi risultano visto che in Calabria non ha ancora attivato e dovrebbe avere tra l'altro il 32 ;forse si tratta di propagazione proveniente da chissà dove.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso