Segnali TV in Calabria, escluse prov. KR e CS

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Andydj ha scritto:
Segnali attivi da M.Poro non mi risultano visto che in Calabria non ha ancora attivato e dovrebbe avere tra l'altro il 32 ;forse si tratta di propagazione proveniente da chissà dove.
e invece c'è gia da due giorni sul canale 57 e trasmette da Poro credo:icon_bounce: Non è propagazione perchè lo ricevo sempre e in maniera stabile

RIbadisco. Le autorizzazioni agli operatori d'uso rilasciate in questi giorni per quelle quattro tv "trom bate" avranno una validità localissima. Quindi un impianto e poco più di quelli pre-esistenti

Andydj ha scritto:
Segnali attivi da M.Poro non mi risultano visto che in Calabria non ha ancora attivato e dovrebbe avere tra l'altro il 32 ;forse si tratta di propagazione proveniente da chissà dove.
Non è propagazione.
La situazione è questa più o meno dallo switch-off.
retecapri.jpg

Poi, dal 4 o 5 luglio e fino a due giorni fa, il segnale era presente (sempre con qualità 100%), ma senza alcun programma all'interno.
Da un paio di giorni ha ripreso a tresmettere.

Io sono di Lamezia, il canale lo riceve anche mappone che è di Paola, quindi la postazione è o a Vibo o sul Poro.
Escludo Contessa: da Paola non si vede.

Otg Tv ha scritto:
RIbadisco. Le autorizzazioni agli operatori d'uso rilasciate in questi giorni per quelle quattro tv "trom bate" avranno una validità localissima. Quindi un impianto e poco più di quelli pre-esistenti

tipo Reventino, che copre solo Decollatura, Soveria Mannelli, e di striscio qualche altro comune limitrofo?

Confermo lo ricevo anche io da Fuscaldo sul UHF 57 e arriva da Poro.

Se non sbaglio inoltre rete capri ha 2 mux che dovrebbe attivare, il 32 e il 57 per l'appunto

skyman ha scritto:
Confermo lo ricevo anche io da Fuscaldo sul UHF 57 e arriva da Poro.

Se non sbaglio inoltre rete capri ha 2 mux che dovrebbe attivare, il 32 e il 57 per l'appunto

Hum si , non sembrerebbe propagazione , a questo punto mi vien da pensare che non han pannelli verso Sud , perchè qui non c'è neanche un leggero barlume di segnale.

Però mi sembra strano , Retecapri è in causa col ministero proprio perchè non gli sono state assegnate 2 frequenze ma una , e qui in Calabria e Sicilia il canale doveva essere appunto il 32. Basta vedere che in Sicilia Retecapri è trasmessa sul 32 mentre sul 57 c'è Tve TeleEtna mi sembra. OTGTV illuminaci tu.

Retecapri ha avuto assegnato il canale 32 da MONTE CONTESSA, M. PORO e MONTE SCRISI.
Mentre il canale 57 da ROSETO CAPO SPULICO, LAPPANO e MAIERA'.

Ampex ha scritto:
Retecapri ha avuto assegnato il canale 32 da MONTE CONTESSA, M. PORO e MONTE SCRISI.
Mentre il canale 57 da ROSETO CAPO SPULICO, LAPPANO e MAIERA'.
Dal momento che sulla fascia tirrenica a Nord del Poro si riceve sul 57 c'è da chiedersi: "chissà se loro lo sanno..." :icon_rolleyes:

Retecapri ha avuto sempre la radiazione dal poro SOLO verso nord in analogico sul 37 arrivava qualcosa a sud di striscio,probabilmente il 32 lo useranno da scrisi da pietra/roccella,da poro verso SUD e da contessa

easysat ha scritto:
Retecapri ha avuto sempre la radiazione dal poro SOLO verso nord in analogico sul 37 arrivava qualcosa a sud di striscio,probabilmente il 32 lo useranno da scrisi da pietra/roccella,da poro verso SUD e da contessa

Sicuro ? Qui a Taurianova si riceveva anche abbastanza bene il 37 .

emacron ha scritto:
voi da tiriolo lo prendete il mux 4 rai? a me risulta senza segnale!! si sveglieranno e l'aggiusteranno velocemente?manca già da 2 giorni

Nessun problema con il Mux 4 Rai da Tiriolo. Non mi sembra sia mai mancato. Io invece non ricevo il 51 (mux telitalia infospazio) da ieri

emacron ha scritto:
voi da tiriolo lo prendete il mux 4 rai? a me risulta senza segnale!! si sveglieranno e l'aggiusteranno velocemente?manca già da 2 giorni
Beh da staletti dovresti riceverlo bene . . a volte sei con stalettì a volte con tiriolo eheh devi fare una scelta . . .
comunque a parte gli scherzi in generale la RAI manda il mux1 a palla . . una potenza incredibile mentre gli altri 3 mux di solito hanno una potenza dimezzata di molto . .
perché fanno queste distinzioni . . ? :)

robertotolomeo ha scritto:
Nessun problema con il Mux 4 Rai da Tiriolo. Non mi sembra sia mai mancato. Io invece non ricevo il 51 (mux telitalia infospazio) da ieri
Anche da staletti questo mux ch51 non si riceve da ieri però questo era una copia dello stesso mux che qui da staletti si riceve sul ch31 stesso pacchetto di canali . . . :)

Da scrisi da quanto mi hanno riferito hanno provveduto a mettere i sigilli alla postazione del ch.51 ABUSIVO di INFOSPAZIO, il 51 è di proprietà di SPACE PRODUCTION .... intanto assenza di segnale e qualità sul 51 da stalettì,poro e tiriolo/gagliano ma è acceso il ch.31 con lo stesso pacchetto canali...
eeeeh come ha detto il sign. Polimeni: a settembre ne vedrete delle belle vediamo cosa deciderà il MAGISTRATO ....noi siamo qui ad aspettare la verità su chi ha realmente truffato radiotelespazio come dice polimeni.....se iniziano a mettere sigilli a voi andiamo bene :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso