Segnali TV in Calabria, escluse prov. KR e CS

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
AsRoccella1935 ha scritto:
Aggiornamento a Roccella:

Il segnale del mux Calabria TV (ch. 34) ora va e viene (con lunghi interruzioni), così come il mux Canale Italia (ch. 46)

Sembri il servizio di ISORADIO

sulla a3 code tra ... e ....
incidente sulla a14 all'altezza di .......
banchi di nebbia sulla a1 tra .... e .....

mitico roccella ;)

Tecnicol ha scritto:
Secondo OTGV dovrei riuscire a vedere 7Gold Calabria sul 31 e Soverato Uno sull 33 da Tiriolo ma non li vedo voi li vedete?
Ciao io ricevo da Tiriolo sul 31 ricevo il mux di Telitalia che contiene 7 Gold Calabria che è lo stesso che si riceve sul 51 invece sul 33 Retekalabria e Soverato 1 non si ricevono mi aggancia la frequenza ma non trova nessun canale.

Ho poco fa contattato RTV e mi hanno detto così

- La situazione interferenze su Reggio Calabria sembra migliorata

- A giorni sarà attivato il mux a Pietrapennata sul canale 45

AsRoccella1935 ha scritto:
...RTV...
- La situazione interferenze su Reggio Calabria sembra migliorata
veramente è da stamattina alle 7.30 che non riesco a riceverlo...anche se credo sia spento e non per interferenze...

Anthonywjuve ha scritto:
si e asfissiante:icon_rolleyes: :doubt:

che poi scusate,capisco che uno magari è affezionato ad un determinato canale o programma tv...,ma oramai c'è una ampia scelta anche a livello locale, per cui uno non rimane mai " a secco" nel momento in cui avvengono queste situazioni di oscuramento :D

Prince.of.RRigggiu ha scritto:
aiuto :D,mi metti sempre paura :D

comunque: rtv: SCHERMO NERO :eusa_wall: :5eek:
As roccella neanche da STALETTI si riceve RTV . . il mux ch22 che lo conteneva è sparito da 3 dico tre giorni :)

a sto punto forse si renderebbe necessario un bel topic in evidenza dedicato alle vicissitudini di rtv, sia sul segnale minuto per minuto che ai comunicati :D

battute a parte, confermo schermo nero da stamattina dopo le 7.30 per rtv, ma anche telereggio "soffre"; la cosa strana di telereggio è che entra con l'antennina interna, mentre attaccando l'impianto va out...potrebbe essere saturazione da segnale troppo forte? o nonostante la QPSK D2channel arreca troppo disturbo?

altra anomalia di ricezione, per un paio di ore dopo pranzo il segnale del mux 1 rai da m. lauro è "scomparso", per poi ritornare a max potenza e qualità...stessa sorte per lo stesso mux sul canale 11 (h1) da messina, che però ancora non "rientra"

Ultima modifica:
Giusto per unirmi a "tutto il mux" minuto per minuto , assente per fallo da ultimo uomo , il mux Ten (39) da M.Poro . A te la linea ...

Kappa69 ha scritto:
As roccella neanche da STALETTI si riceve RTV . . il mux ch22 che lo conteneva è sparito da 3 dico tre giorni :)
Per essere c'è, non ha la potenza dei giorni scorsi ma si vede...
prima era un 100% di qualità e segnale, adesso è calato
vistosamente, ecco il perchè tu non lo ricevi.....ma c'è sempre
la frequenza 45 con il medesimo MUX....:evil5:

segnalo che 7gold calabria trasmesso sul mux telitalia ch51 da monte scrisi e' con audio assente

un po di chiarezza

domanda, nella zona di lamezia (visto varie zone)vi e' sicuramente un problema di sfn (infatti paradossalmente dove il segnale arriva da un solo trasmettitore arrivano tutti al 100%)si e passati nei vari passaggi 11/6 - 15/6 - 3/7 ad un peggioramento con il culmine dell' accenzione della sicilia.
non e possibile che avendo m.contessa a vista i segnali siano ballerini di mediaset, quando prima il mux mediaset presente (ch 65 )si prendeva con un filo!
non e possibile che i segnali rai i primi giorni arrivavano al massimo e ora con tutti i trasmettitori accesi sulla stessa frequenza sono fantasma o quasi !
domando ma si sta provvedendo o perlomeno i vari gestori sanno del problema !
inoltre si parlava che con isofrequenza in italia si sarebbe migliorato il segnale qua sembra che si annullino a vicenda!

Credo che SFN vada gestito meglio dalle varie emittenti..mi spiego..
I tre Mux TIMB viaggiano a gonfie vele dalle mie parti, mentre i Mux
Rai che sono anche'essi in SFN, non hanno la stessa potenza, che
è al di sotto del 40% della qualità del segnale...non squadrettano,
questo bisogna evidenziarlo...ma con le pioggie e temporali..?...:eusa_think:

Il mio sito di ricezione è Stalettì...

tothino61 ha scritto:
a sto punto forse si renderebbe necessario un bel topic in evidenza dedicato alle vicissitudini di rtv, sia sul segnale minuto per minuto che ai comunicati :D

battute a parte, confermo schermo nero da stamattina dopo le 7.30 per rtv, ma anche telereggio "soffre"; la cosa strana di telereggio è che entra con l'antennina interna, mentre attaccando l'impianto va out...potrebbe essere saturazione da segnale troppo forte? o nonostante la QPSK D2channel arreca troppo disturbo?

altra anomalia di ricezione, per un paio di ore dopo pranzo il segnale del mux 1 rai da m. lauro è "scomparso", per poi ritornare a max potenza e qualità...stessa sorte per lo stesso mux sul canale 11 (h1) da messina, che però ancora non "rientra"

totino diciamo anche che una controllatina al tuo impianto non guasterebbe magari c'è qualcosa che non và,da come ricevi credo che tu abbia qualche problema sulla distribuzione e forse anche l'antenna va sistemata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso