emacron
Digital-Forum Gold Master
ovviamente come di consueto mi alzo e manca il segnale di la7 da tiriolo.. e che pizza.. non se ne può più...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Da staletti questo timb si riceve . . solo che mi squadretta cioè la qualità segnale è instabile . . tutti gli altri mux non hanno problemi . . non si capisce se è la pioggia o che cosa li fa saltare da soli . . . boh . . che poi fai la segnalazione lo aggiustano dura una settimana contata e poi all improvviso si guasta di nuovo . . . secondo me hanno molti problemi . . e poi è inutile dare sempre la colpa agli utenti scaricando il barile . .emacron ha scritto:possibili che arrivano le prime piogge (per altro ancora deboli) e i canali cominciano a saltare
Si, adesso è on air...Kappa69 ha scritto:Da staletti questo timb si riceve . . solo che mi squadretta cioè la qualità segnale è instabile . . tutti gli altri mux non hanno problemi . . non si capisce se è la pioggia o che cosa li fa saltare da soli . . . boh . . che poi fai la segnalazione lo aggiustano dura una settimana contata e poi all improvviso si guasta di nuovo . . . secondo me hanno molti problemi . . e poi è inutile dare sempre la colpa agli utenti scaricando il barile . .![]()
questo ti fa capire che siamo in calabria . .Safari75 ha scritto:Ma Rti fa i trasferimenti con un decoder di 30euro che va in crash regolarmente?!
Quindi era la pioggia ? perché ora magicamente la7 non squadretta più . . quindi si presuppone che a staletti diluviava . . ma a soverato solo quattro gocce ha fatto . . mah . . . l inverno non lo vedo bene per questo digitalecheguevara63 ha scritto:Si, adesso è on air......tutto sommato la prova pioggia tuoni e
fulmini ha retto bene....solo il MUX 7 Gold Calabria sul 31 è attualmente
saltato...![]()
che vergognaSafari75 ha scritto:Ma Rti fa i trasferimenti con un decoder di 30euro che va in crash regolarmente?!
Ho notato questa cosa più di una volta...ma che è..?....Safari75 ha scritto:Ma Rti fa i trasferimenti con un decoder di 30euro che va in crash regolarmente?!
tothino61 ha scritto:temporale e diluvio: in effetti stamattina intorno alle 7:30, problemini diffusi su parecchi mux...
antzag ha scritto:Confermo che puntando su Messina c'era assenza completa dei mux Timb fino a ieri sera. Questa mattina ritornano a vedersi benissimo!!! Mentre c'è assenza completa del Rete A 2 e, da quando è iniziato lo switch off, non si riesce a vedere il mux Rete A 1 per più di 5 minuti senza avere squadrettamenti (sempre da Messina)... Poi riscontro problemi di segnali sul mux Mediaset 2 sempre da Messina confermate(ovviamente intendo potenza e qualità)?? come si fa a segnalare a Mediaset la cosa (scusate se lo chiedo nuovamente ma mi sembra che nessuno mi abbia risposto precedentemente)!!!
EDIT: Ritornato il mux Rete A 2 ma con la stessa qualità ballerina del Rete A 1
easysat ha scritto:Per tutti i reggini che non hanno mai capito dove esattamente sono i punti di trasmissione a MESSINA di rai,la7,reteA e mediaset ecco una foto con le indicazioni,poi se avete ancora problemi munitevi di cannocchiale e li troverete,la rai è riconoscibilissima perchè monta ben 12 pannelli rossi,mediaset 4 verdi e la7/deejay poco più in quota 4 bianchi,inoltre la denominazione corretta del sito mediaset è
messina forte petrazza (poco sopra camaro)
http://imageshack.us/photo/my-images/6/messinadareggio.jpg/
confermo...e se non ci sono ostacoli entrano anche con una misera antenninaeasysat ha scritto:...{cut}...le locali reggine entrano cmq da forza d'agrò anche puntando messina man mano che si va verso sud invece i puntamenti si discostano sempre di più
easysat ha scritto:prima di segnalare guarda la foto e controlla che la tua antenna sia puntata correttamente
piselli c'è la rai
casazza timb e reteA
forte petrazza c'è mediaset
le locali reggine entrano cmq da forza d'agrò anche puntando messina man mano che si va verso sud invece i puntamenti si discostano sempre di più
easysat ha scritto:confermo,ti conviene segnalare a mediaset@mediaset.it e per reteA segnalazioni@deejay.it