Segnali TV in Calabria, escluse prov. KR e CS

• Creatore Discussione Creatore Discussione SidernoUno
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
emacron ha scritto:
ahaha bella questa... però io facevo la danza per i canali mediaset e non rai ahah.. comunque confermo la mancanza dei mux rai da staletti.. qui a catanzaro lido non si prendono più.. mi sa che cheguevara capta il segnale da qualche altra postazione...
Stalettì non ho dubbi...;)
Adesso per favore smettila di danzare, co sto caldo poi....:D
Tornando seri...ritorno del TIMB canale 60 con un buon
segnale, ancora assente il 36 di MDS...ancora non ho
potuto vedere la qualità di Italia1 HD...:icon_rolleyes:

easysat ha scritto:
L'espressione l'amico OTG è un semplice intercalare e ovvio che NON siamo amici ma solo conoscenti qui sul forum ;)

Aggiungo che su internet non do a nessuno i miei dati anche perchè potrebbero essere oggetto di clonazione bancomat ed altri reati ;)

A me interessa una risposta alla domanda ovviamente solo se è possibile ;)
Mi dispiace, non do informazioni simili in rete perché potrebbero essere oggetto di utilizzi maldestri

Ultima modifica:
Kappa69 ha scritto:
Da STALETTI . .
rimessi a posto i 4 mux rai . . .
x emacron . . controlla ora se ti si vede il mux dove sta rai5 . . .
se non ti si vede vuol dire che è la seconda antenna . . .
ora tutti i mux risultano attivi da staletti . .
ti avevo detto che sarebbero ritornati presto... ora non posso controllare perchè non sono a casa mia, ma pomeriggio alle 5.30 appena torno a casa controllo e vi faccio sapere...ma comunque scommetto che è scomparso di nuovo..

Non so se vi siete accorti ma VideoCalabria da Staletti ha attivato l'epg. Invece da Tiriolo squadretta.

emacron ha scritto:
stranamente a me ancora si vede rai hd.. anzi stranamente mi sono tornati visibili tutti i canali... ma secondo me non durerà tanto..
Sei a cavallo allora . . forse oggi hanno tarato l sfn meglio . . chissà . . . mah . . :)

ho capito per i canali rai.. ma per i mux rete a e timb? anche? cioè forse non mi credi se ti dico che sono scioccato...non mi spiego questo fenomeno, speriamo che duri...

emacron ha scritto:
ho capito per i canali rai.. ma per i mux rete a e timb? anche? cioè forse non mi credi se ti dico che sono scioccato...non mi spiego questo fenomeno, speriamo che duri...
I mux di rete a e di timb sono spariti pure da staletti prima che tornassero i mux rai . . . . Cioè hanno fatto un black out quasi totale dei mux . . e poi hanno acceso a uno a uno . . l ho vista live sta cosa perché oggi sono a casa altrimenti non ci sono mai :)

Per la gioia di cheguevara63 finalmente a settembre mi pare di aver letto da qualche parte su TIRIOLO installano il mux di TEN . . chissà se copre solo la zona di catanzaro o arriva pure dalle parti di soverato . . . :)

ma Italia 1 Hd su che N° Lcn si trova in questo momento ho rifatto la ricerca ed ha trovato 160 Canali e 26 radio contro i 175 della notte scorsa

ovviamente ricevo da Staletti e sono a davoli

Su Crotone problemi nel i segnali della RAI

I problemi che lamenti sono dovuti alla sostituzione del sistema radiante a San Nicola dell'Alto - Monte San Michele oltre alle interferenze che arrivano dalla Puglia.

pepegna ha scritto:
ma Italia 1 Hd su che N° Lcn si trova in questo momento ho rifatto la ricerca ed ha trovato 160 Canali e 26 radio contro i 175 della notte scorsa

ovviamente ricevo da Staletti e sono a davoli
Questa differenza di numero di canali la riscontri per un semplice motivo . .
c è il ch31 che sono una decina di canali dove il segnale tre minuti è presente e per un minuto è assente e poi ritorna e così via all infinito sono due mesi che fa così e allora succede che quando stai facendo la risintonizzazione becchi il momento in cui questo mux è assente e non te lo aggancia in quel preciso momento . .
controlla se hai questo ch31 . . sicuramente è lui . . Se non è lui controlla pure il ch21 di telemia che ogni tanto scompare e fai la ricerca manuale di mux solo quando il segnale è presente in quei due minuti che dura . . ci vuole pure fortuna :)

Kappa69 ha scritto:
Per la gioia di cheguevara63 finalmente a settembre mi pare di aver letto da qualche parte su TIRIOLO installano il mux di TEN . . chissà se copre solo la zona di catanzaro o arriva pure dalle parti di soverato . . . :)
Un portavoce autorevole di TEN ha scritto in un altro 3D
che attiveranno da Tiriolo, quindi noi che puntiamo da
Stalettì non dovremmo ricevere questo MUX.

In questo momento, ma non sò da quando, Raitre da monte Eremita và e viene.
Un pò si vede, un pò schermo nero.
Non è un problema di ricezione, il segnale c'è con qualità al massimo, e gli altri canali del mux1 si vedono normalmente.

Dopo tre mesi oggi ricevo nuovamente il MUX
Calabria TV sul 53, 99% di segnale e
35% di qualità...durerà...?....:eusa_think:

Continua l'assenza del Mux mediaset sul 36...!!...:mad:

ozlacs ha scritto:
In questo momento, ma non sò da quando, Raitre da monte Eremita và e viene.
Un pò si vede, un pò schermo nero.
Non è un problema di ricezione, il segnale c'è con qualità al massimo, e gli altri canali del mux1 si vedono normalmente.

Confermo, un pò si vede, un pò schermo nero, oltre al solito problema non risolto del segnale saturo con immagini con sfondo chiaro ed i soliti squadrettamenti, blocchi immagine, spikes, effetto mosaico ecc., che sono assenti nei restanti canali dello stesso mux ch35.

Da quanto ho capito il MUX1 della RAI dai ripetitori che lo trasmettono in VHF dovrebbe essere in MFN, ma dai ripetitori che invece lo trasmettono in UHF nel mio caso sul canale 35, come è trasmesso MFN o SFN?

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso