Segnali TV in Calabria, escluse prov. KR e CS

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
a catanzaro si ricevono 203 canali tra l'altro vorrei segnalare che da pochi minuti ricevo un nuovo canale! VIVA VOCE TV CH.57 LCN 90! un canale ripescato strettamente locale solo per lamezia per tale emittente! sono pazzi!!!
ricevo anche mediaset hd

gregorio12 ha scritto:
a catanzaro si ricevono 203 canali tra l'altro vorrei segnalare che da pochi minuti ricevo un nuovo canale! VIVA VOCE TV CH.57 LCN 90! un canale ripescato strettamente locale solo per lamezia per tale emittente! sono pazzi!!!
ricevo anche mediaset hd
Da Curinga . Bosco Collitto, direi

mettendo il pannello per cz devono trasmettere più del normale per far arrivare il segnale 100 100 ehh! mistero

gregorio12 ha scritto:
mettendo il pannello per cz devono trasmettere più del normale per far arrivare il segnale 100 100 ehh! mistero
Non tenere conto dei valori che ti danno decoder e tv: sono cavolate e non misure!

Kappa69 ha scritto:
E ma allora tu ricevi pure qualche segnale da tiriolo . . . questo 51 che tu dici io non lo ricevo . .
comunico infine che in questo momento la postazione di STALETTI è perfettamente funzionante con tutti i mux visibili . .
In questo momento
185 tv
27 radio

Ricevendo Ch:
21 22 23 26 28 29 30 31 34 35 36 40 42 44 46 47 48 49 50 52 56 60

Vorrei avere una piccola informazione... Il mux 1 Rai Calabria da Valverde è stato acceso oppure no??

Ultima modifica:
Segnalo al posto di Digital9 infospazio Tv 71, per 1 attimo anche la posto di
7Gold avevano messo Infosapzio Tv 71.

Tecnicol ha scritto:
Segnalo al posto di Digital9 infospazio Tv 71, per 1 attimo anche la posto di
7Gold avevano messo Infosapzio Tv 71.
Segnalo inoltre che il logo di Telitalia2 LCN 617 è ritornato il classico logo più grande TELITALIA senza il 2.
Che stiano pensando ad eliminare il logo di Telitalia dal canale InfospazioTV 71 creando di fatto un'emittente che non ha i diritti per trasmettere? :eusa_think:

Omnitel ha scritto:
Segnalo inoltre che il logo di Telitalia2 LCN 617 è ritornato il classico logo più grande TELITALIA senza il 2.
Che stiano pensando ad eliminare il logo di Telitalia dal canale InfospazioTV 71 creando di fatto un'emittente che non ha i diritti per trasmettere? :eusa_think:

credo che neanche loro lo sappiano!
Cmq diamo l'addio a Digital9

Tecnicol ha scritto:
Segnalo che ora al posto di Digital 9 LCN 672 c'è Esperia Tv.
Ma questa segnalazione riguarda il mux ch51 o 31 ?
perché qui dalla postazione di staletti il ch51 non si riceve . . e questo esperia tv sul mio televisore si trova al nr 214 . . e appartiene al mux di 7gold cioè ch31 . . boh . . fanno le danze queste tivù locali :)

Kappa69 ha scritto:
Ma questa segnalazione riguarda il mux ch51 o 31 ?
perché qui dalla postazione di staletti il ch51 non si riceve . . e questo esperia tv sul mio televisore si trova al nr 214 . . e appartiene al mux di 7gold cioè ch31 . . boh . . fanno le danze queste tivù locali :)

Canale 51.

ma io da Serra San Bruno per vedere 7 gold calabria,super tennis ecc. dovrei puntare una terza antenna verso Tiriolo??? :icon_eek:

Sul mux di Telemia fuscio sul canale Fimmina Tv, mentre sul canale 292 c'è Telemia +3...

A Roccella è instabile il TIMB 1.

patinhojunior ha scritto:
ma io da Serra San Bruno per vedere 7 gold calabria,super tennis ecc. dovrei puntare una terza antenna verso Tiriolo??? :icon_eek:
Terza antenna..?..Un traliccio devi installare per tutta sta roba....:D
Una antenna basta e avanza, due vanno in confusione..;)

cheguevara63 ha scritto:
Terza antenna..?..Un traliccio devi installare per tutta sta roba....:D
Una antenna basta e avanza, due vanno in confusione..;)

però io ne ho gia 2,una è per la Rai e i Timb e l'altra per mediaset :eusa_wall:

AsRoccella1935 ha scritto:
Sul mux di Telemia fuscio sul canale Fimmina Tv, mentre sul canale 292 c'è Telemia +3...

AsRoccella, nessun commento per digital9?
eri un patito di infospazio

AsRoccella1935 ha scritto:

a me questo telemia3 lo da sul 619 anche se il canale porta come nome metro tv . . ahah . . quanta confusione queste tivù locali . . non so dove vogliono arrivare :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso