Andydj
Digital-Forum Senior Master
Qui da Taurianova è ancora ricevibile da M.Poro
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io sono 4-5 giorni che prendo questo Mux sul ch 51...Safari75 ha scritto:Chi di voi riceve il canale 51 col mux di infospazio?
cheguevara63 ha scritto:Io sono 4-5 giorni che prendo questo Mux sul ch 51...
Questo è il Mux a cui il tribunale ha intimato la chiusura vero..?..
Tempo fa il Mux era composta da queste emittenti se non ricordo maleTecnicol ha scritto:Si Mi dici che canali ci sono in questo mux e' com'era?
GS Channel è nel mux di Telitalia ch. 29. Se non lo ricevi devono attivarlo su quel canale.cheguevara63 ha scritto:Tempo fa il Mux era composta da queste emittenti se non ricordo male
Digital 9, Esperia Tv, Gs Channel, Radio Tele International, Studio 3, Telespazio, Telitalia ecc..
Adesso sul ch 51 si vede il medesimo mux del ch 34...
a proposito avete notizie di GS Channel, in quale mux trasmette ora..?
cheguevara63 ha scritto:Tempo fa il Mux era composta da queste emittenti se non ricordo male
Digital 9, Esperia Tv, Gs Channel, Radio Tele International, Studio 3, Telespazio, Telitalia ecc..
Adesso sul ch 51 si vede il medesimo mux del ch 34...
a proposito avete notizie di GS Channel, in quale mux trasmette ora..?
Omnitel ha scritto:GS Channel è nel mux di Telitalia ch. 29. Se non lo ricevi devono attivarlo su quel canale.
Il mux del ch. 51 era abusivo.
Il 29 lo ricevo però è il Mux di Telejonio....Omnitel ha scritto:GS Channel è nel mux di Telitalia ch. 29. Se non lo ricevi devono attivarlo su quel canale.
Il mux del ch. 51 era abusivo.
cheguevara63 ha scritto:Io sono 4-5 giorni che prendo questo Mux sul ch 51...
Questo è il Mux a cui il tribunale a intimato la chiusura vero..?..
Safari75 ha scritto:quello regolare:
TelespazioTV, Studio3, CalabriaTV, EsseTV, TelespazioTV Fashion ecc.ecc...
Safari75 ha scritto:Facciamo un riepilogo:
il mux abusivo trasmesso sul 51 era composto da:
Telitalia, Infospazio, Esperia, Digital9 (ora defunta), Gs Channel, RTI (con decoder Philips), TelespazioTV (senza lcn e a schermo nero), Studio3 (senza lcn e a schermo nero) ecc.ecc.
quello regolare:
TelespazioTV, Studio3, CalabriaTV, EsseTV, TelespazioTV Fashion ecc.ecc...
Vorrei sapere se qualcuno riceve il 51 con i canali del primo elenco...
Si, ci sono due frequenze (34 e 51) con il medesimo Mux...ozlacs ha scritto:io ricevo questo sul 34, è regolare?
no perchè a un certo punto nella vicenda Telespazio/Infospazio/vattelapesca mi son perso e non ci ho capito più niente
ozlacs ha scritto:io ricevo questo sul 34, è regolare?
no perchè a un certo punto nella vicenda Telespazio/Infospazio/vattelapesca mi son perso e non ci ho capito più niente
Mah!!! Ho rifatto la scansione solo su questa frequenza,Safari75 ha scritto:Ora e' in nero l'intero max sul ch31.
Nel senso che il segnale c'e' ma non ci sono contenuti.
Sara' iniziato lo sgombero?
Si..sul canale 95 è ritornato GS Channel...sono statoKappa69 ha scritto:Si il 31 è tutto nero . . ma scusate ma il mux ch31 quindi non era un mux nazionale di 7gold? mah . . Comunque ho fatto di nuovo la ricerca solo su questo mux e il mux di 7gold con supertennis è sparito . . è apparso il vecchio mux con ancora digital9 etc etc . . . . chi ci capisce qualcosa in questa regione . . .![]()
Kappa69 ha scritto:Si il 31 è tutto nero . . ma scusate ma il mux ch31 quindi non era un mux nazionale di 7gold? mah . . Comunque ho fatto di nuovo la ricerca solo su questo mux e il mux di 7gold con supertennis è sparito . . è apparso il vecchio mux con ancora digital9 etc etc . . . . chi ci capisce qualcosa in questa regione . . .![]()