cheguevara63
Digital-Forum Platinum Master
C'è l'identificativo di Digital9, ma i programmi sono di Esperia TV..
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
cheguevara63 ha scritto:C'è l'identificativo di Digital9, ma i programmi sono di Esperia TV..![]()
Non disperare, il segnale è al 100%, ma la qualità èSafari75 ha scritto:boh...io ho rifatto la risintonizzazione completa e non c'e' proprio
cheguevara63 ha scritto:Non disperare, il segnale è al 100%, ma la qualità è
prossima allo zero...quindi è normale avere problemi
di sintonia..
Kappa69 ha scritto:Questo è il mux attuale che ricevo ora
rti
telitalia
7 gold
gs channel
esperia tv
teleitalia2
digital9
telespazio tv
telespazio studio3
ma supertennis dove lo mettono ora o non lo metteranno mai più ?
![]()
cheguevara63 ha scritto:Ma questo è il Mux che dovrà chiudere i battenti o no..?..![]()
Francamente non ci ho capito nulla....![]()
Grazie per la spiegazione...Safari75 ha scritto:sinceramente, se mi tolgono supertennis e anche telemarket le cui televendite di arte mi appassionano, mi in****o di brutto.
Vorrei sapere se 7gold e' a conoscenza che hanno stravolto il mux con tutta sta monnezza!
Ma nonostante denunce, 2 frequenze (29-31), si son impossessati anche del 51 e mettono le 2 tv contese a schermo nero?Safari75 ha scritto:il mux con esperia, infospaziotv, puo' stare sul 29 o sul 31.
Se dovessi trovarlo sul 51 e' abusivo.
Non e' che e' il mux ad essere abusivo, e' il veicolarlo sul 51 che e' abusivo
Azz perché nonostante tutto questo macello che hanno fatto tu in questo momento ricevi ancora il 51????cheguevara63 ha scritto:Grazie per la spiegazione...![]()
A questo punto, ma è una mia ipotesi, credo che il Mux di 7Gold
vada sul 34 o sul 51, poichè in questo momento trasmettono gli
stessi canali...![]()
cheguevara63 ha scritto:Grazie per la spiegazione...![]()
A questo punto, ma è una mia ipotesi, credo che il Mux di 7Gold
vada sul 34 o sul 51, poichè in questo momento trasmettono gli
stessi canali...![]()
Si, è secondo la tabella stilata da Safari75, questo Mux non èKappa69 ha scritto:Azz perché nonostante tutto questo macello che hanno fatto tu in questo momento ricevi ancora il 51????
andiamo bene allora![]()
Si visto . . ma una curiosità . . loro dicono che il 29 dovrebbe essere di infospazio . . perché noi due sul 29 riceviamo un mux appartenente a telejonio ? è anch esso illegale ? ahah . . non si capisce più nientecheguevara63 ha scritto:Si, è secondo la tabella stilata da Safari75, questo Mux non è
illegale
Kappa69 ha scritto:Si visto . . ma una curiosità . . loro dicono che il 29 dovrebbe essere di infospazio . . perché noi due sul 29 riceviamo un mux appartenente a telejonio ? è anch esso illegale ? ahah . . non si capisce più niente![]()
Kappa69 ha scritto:Domanda da ignorante . . . . se qualcuno può rispondere . . ma il canale SUPERTENNIS in calabria su quale frequenza regionale dovrebbe essere trasmesso ? . . ha ragione di esistere o è stata un illusione ottica quella di averlo visto per quindici giorni ?![]()
E allora qua bisogna chiamare qualcuno . . . nessuno ha la mail di 7gold italia ? almeno che lo sappiano dello scempio . . .Safari75 ha scritto:Fa parte del mux di 7gold ch31
E dovrebbe essere visibile anche in calabria