Kappa69 ha scritto:Dicono che 7gold in calabria ha il ch29 come frequenza libera per trasmettere . . se lo azionano io e te siamo fregati per via di quel maledetto mux che trasmette da quella montagna oscura . . cioè telejonio . .![]()
Dicono chi?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Kappa69 ha scritto:Dicono che 7gold in calabria ha il ch29 come frequenza libera per trasmettere . . se lo azionano io e te siamo fregati per via di quel maledetto mux che trasmette da quella montagna oscura . . cioè telejonio . .![]()
cheguevara63 ha scritto:Potrebbe, è una mia idea supportata dal nulla...![]()
Staremo a vedere...![]()
Mi pare di averlo letto da qualche parte . . è una balla o è vero ?Tecnicol ha scritto:Dicono chi?
Ma non credo che andranno sul 29 dove c'è già un Mux cheKappa69 ha scritto:Dicono che 7gold in calabria ha il ch29 come frequenza libera per trasmettere . . se lo azionano io e te siamo fregati per via di quel maledetto mux che trasmette da quella montagna oscura . . cioè telejonio . .![]()
cheguevara63 ha scritto:Ma non credo che andranno sul 29 dove c'è già un Mux che
trasmette, è pure bene...100% di segnale e qualità....
Piuttosto non riesco a capire le TRE frequenze a disposizione
di Calabria TV, rispettivamente il 34-51 e 53, con i medesimi
canali TV...... Boh!!!
Kappa69 ha scritto:Mi pare di averlo letto da qualche parte . . è una balla o è vero ?![]()
A me arriva un ch45 mux copia di rtc con segnale debolissimo . . dicono arrivi da località campagnella catanzaro . . mah . . 7gold è sempre nero . .cheguevara63 ha scritto:In questo momento da Stalettì risultano spenti
due Mux, il 46 di Canale Italia, e il 34 di Calabria
TV.....
Sono ritornati visibili...certo che il buio del ch 34 faceva ben sperare....!!!
Quando puntavo Stalettì con antenna in orizzontale il 45 miKappa69 ha scritto:A me arriva un ch45 mux copia di rtc con segnale debolissimo . . dicono arrivi da località campagnella catanzaro . . mah . . 7gold è sempre nero . .![]()
cheguevara63 ha scritto:In questo momento da Stalettì risultano spenti
due Mux, il 46 di Canale Italia, e il 34 di Calabria
TV.....
Sono ritornati visibili...certo che il buio del ch 34 faceva ben sperare....!!!
Speravo nell'accensione di un nuovo mux, in quanto le TVSafari75 ha scritto:Faceva ben sperare perche?
Incredibile . . un giorno è mezzo è durato . . un giorno è mezzo di sole senza vento ne tuoni ne fulmini . . tre volte lo avevano aggiustato e tre volte si è guastato di nuovo . . guarda che c è da ridere . . . che prendessero esempio da quelli di RETE A . . quattro mesi mai uno spegnimento mai una rottura mai niente . . e questi invece che vogliono pure il canone pagato trecento volte che si rompe e ancora non sanno come devono fare . . mah . .cheguevara63 ha scritto:Speravo nell'accensione di un nuovo mux, in quanto le TV
del ch 34, sono gli stessi del ch 51 e 53....
Nel frattempo di nuovo KO il Mux Rai sul ch 40...![]()
Ma la Rai ha i suoi tecnici per la manutenzione, oppure
si affida a ditte esterne...?
A pensar male si fa peccato...però a volte ci si azzecca...![]()
Kappa69 ha scritto:STALETTI NEWS
ch40 rai aggiustato . . perfettamente funzionante . .
si spera per almeno fino a natale . .![]()
cheguevara63 ha scritto:Natale..???
Inguaribile ottimista.....io spero regga fino a domenica
prossima....
Si ma vedrai che lo aggiustano di nuovo . . e dopo un giorno ritorna rotto . . a me fanno ridere che magari se li chiami per spiegare il problema ti rispondono che devi chiamare l antennista perché sicuramente è un tuo problema di impianto . . . come se tutti fossero ignoranti in materiacheguevara63 ha scritto:
p1pp3tt0 ha scritto:CalabriaTv sfrutta anche le concessioni di Space production, il 53 gli è stato dato per la frequenza analogica di CalabriaTv, il 51 per la frequenza analogica di TelespazioTv, il 34 per la frequenza analogica di TelespazioStudio3
il gruppo Infospazio può irradiare dal 29 laddove trasmetteva la frequenza analogica Telitalia (in quanto facente capo al gruppo editoriale) o quella di GSChannel (perchè aderente all'intesa in sede concorsuale) e dal 31 laddove trasmetteva la frequenza analogica 7GoldCalabria
No è una polemica ironica sul buon PEPEGNA che ogni giorno di notte inserisce solo il numero totale dei canali . . dei mux spenti o rotti non dice niente . . . .cheguevara63 ha scritto:Caspiterina...!!
Da dove ti arrivano 258 TV....?..
Il massimo che ho raggiunto io sono state
193 TV....
hihihhi tranq non vorrei che i tuoi 258 tv siano comprensivi dei canali datiKappa69 ha scritto:No è una polemica ironica sul buon PEPEGNA che ogni giorno di notte inserisce solo il numero totale dei canali . . dei mux spenti o rotti non dice niente . . . .![]()