cheguevara63
Digital-Forum Platinum Master
Qualcosa si muove....!!!....Kappa69 ha scritto:NEWS ECLATANTE sul mux ch31 . . .
7gold è passato da schermo completamente nero a schermo bianco .![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Qualcosa si muove....!!!....Kappa69 ha scritto:NEWS ECLATANTE sul mux ch31 . . .
7gold è passato da schermo completamente nero a schermo bianco .![]()
Io il ch28 lo ricevo . . però mi è sparito il 22 di rtc . . . . quando l ho beccato io 7gold si è visto dieci secondi contati e poi è risaltato . .cheguevara63 ha scritto:Qualcosa si muove....!!!....![]()
Adesso è quasi tutto a posto...si riceve il 28, il 22, e...Kappa69 ha scritto:Io il ch28 lo ricevo . . però mi è sparito il 22 di rtc . . . . quando l ho beccato io 7gold si è visto dieci secondi contati e poi è risaltato . .
il ch40 è sempre in quello stato . .
Si vedeva . . ora non più . . e si è aggiunto pure RTI sul 12 a schermo nero . . cioè rti a schermo nero e 7gold a schermo bianco . . non finisce mai di stupire questa tecnologia del futuro passatocheguevara63 ha scritto:Adesso è quasi tutto a posto...si riceve il 28, il 22, e...
udite ..udite..è visibile 7Gold.....![]()
Il Mux rai sul ch 40..?...continua l'intermittenza...![]()
Peccato per Rai5....!!!..![]()
giuseppe80 ha scritto:Asroccella1935 Vedi Se Il Canale 27 Classtv Msnbc Ogni Tanto Squadretta Un Po.
giuseppe80 ha scritto:Sempre a ASROCCELLA1935 vedi che il TIMB 1 manca da circa 2 giorni a PIETRAPENNATA, a ROCCELLA IONICA lo prendo con segnale qualità 100%. Finalmente dopo 2 mesi funzionano, mandavo sempre email.
tonymanero ha scritto:Ma a Catanzaro si riceverà il mux di Ten Tele Europa Network?
Vediamo quanto dura....si accettano scommesse....!!..Kappa69 ha scritto:STALETTI NEWS
Ch40 rai . . sembra funzionare . . pare l abbiano aggiustato per la milionesima volta . .
durerà come le altre 999 mila volte un giorno e mezzo ? . .
Certo pure da staletti forse . . . però hai letto quante cose ha scritto ? sfn sfasati . . attrezzature arrivate difettose . . ponti radio arrugginiti etc etc etc . . ? figurati in giro su queste montagne sui vari ripetitori che ci può esserecheguevara63 ha scritto:Secondo questo post credo di si...![]()
Si ho delle news fresche . . dunque . . ieri si è visto per una decina di minuti dopo di che è tornato a schermo bianco . . e così resterà per sempreAsRoccella1935 ha scritto:Kappa69,
Hai notizie su 7 Gold ?