Segnali TV in Calabria, escluse prov. KR e CS

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
cheguevara63 ha scritto:
Qualcosa si muove....!!!....:D
Io il ch28 lo ricevo . . però mi è sparito il 22 di rtc . . . . quando l ho beccato io 7gold si è visto dieci secondi contati e poi è risaltato . . :)
il ch40 è sempre in quello stato . .

Kappa69 ha scritto:
Io il ch28 lo ricevo . . però mi è sparito il 22 di rtc . . . . quando l ho beccato io 7gold si è visto dieci secondi contati e poi è risaltato . . :)
il ch40 è sempre in quello stato . .
Adesso è quasi tutto a posto...si riceve il 28, il 22, e...
udite ..udite..è visibile 7Gold.....:5eek:

Il Mux rai sul ch 40..?...continua l'intermittenza...:doubt:
Peccato per Rai5....!!!..:crybaby2:

cheguevara63 ha scritto:
Adesso è quasi tutto a posto...si riceve il 28, il 22, e...
udite ..udite..è visibile 7Gold.....:5eek:

Il Mux rai sul ch 40..?...continua l'intermittenza...:doubt:
Peccato per Rai5....!!!..:crybaby2:
Si vedeva . . ora non più . . e si è aggiunto pure RTI sul 12 a schermo nero . . cioè rti a schermo nero e 7gold a schermo bianco . . non finisce mai di stupire questa tecnologia del futuro passato :)

Ultima modifica:
Sempre a ASROCCELLA1935 vedi che il TIMB 1 manca da circa 2 giorni a PIETRAPENNATA, a ROCCELLA IONICA lo prendo con segnale qualità 100%. Finalmente dopo 2 mesi funzionano, mandavo sempre email.

Rts si prende con la ricerca LCN ITALIA al numero 110, tu ai fatto una ricerca canale personale. Cmq vedi il canale italiauno provvisorio che ha il stesso MUX 36.

giuseppe80 ha scritto:
Sempre a ASROCCELLA1935 vedi che il TIMB 1 manca da circa 2 giorni a PIETRAPENNATA, a ROCCELLA IONICA lo prendo con segnale qualità 100%. Finalmente dopo 2 mesi funzionano, mandavo sempre email.

Ci deve essere uno strano virus a Roccella Jonica!!!!

STALETTI NEWS
Ch40 rai . . sembra funzionare . . pare l abbiano aggiustato per la milionesima volta . .
durerà come le altre 999 mila volte un giorno e mezzo ? . .
ch31 imbarazzante la situazione di 7gold . .
sembra proprio che non vogliono farlo vedere . . dopo aver tolto supertennis e tutti gli altri ora tolgono pure 7gold . . . mah . .
ma a questi non li controlla nessuno ? :)

Kappa69 ha scritto:
STALETTI NEWS
Ch40 rai . . sembra funzionare . . pare l abbiano aggiustato per la milionesima volta . .
durerà come le altre 999 mila volte un giorno e mezzo ? . .
Vediamo quanto dura....si accettano scommesse....!!..:D
1 giorno e mezzo ve lo do a 0.50..
2 giorni .............................a 1.00
Più di due giorni..................a 1000

Da S 1 TV dicono che è stato accesso il loro impianto a Pietrapennata, ma a Roccella S1 TV non si vede....:crybaby2: :crybaby2:

come mai ?

cheguevara63 ha scritto:
Secondo questo post credo di si...:evil5:
Certo pure da staletti forse . . . però hai letto quante cose ha scritto ? sfn sfasati . . attrezzature arrivate difettose . . ponti radio arrugginiti etc etc etc . . ? figurati in giro su queste montagne sui vari ripetitori che ci può essere :)

AsRoccella1935 ha scritto:
Kappa69,
Hai notizie su 7 Gold ?
Si ho delle news fresche . . dunque . . ieri si è visto per una decina di minuti dopo di che è tornato a schermo bianco . . e così resterà per sempre :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso