Segnali TV in Calabria, escluse prov. KR e CS

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
eperte ha scritto:
Altro segnale che fa pena è il ch 28 di Videocalabria da Bosco Catalano unico canale che non sono mai riuscito a vedere che non trasmette da Pietrapennata e non riesco a capire perchè non lo inseriscono

Ho sentito dire che sono in attesa di autorizzazione da parte del Mise di Reggio Calabria.

INVECE IL MUX 28 QUI A RIACE (LACORDA) è UNA BOMBA, da quando è stato attivato in dtt il livello del segnale di qualità e potenza è sempre al 100%.:eusa_whistle:

Per Emiluno

PER AVERE UN BUON LIVELLO DI SEGNALE DI QUALITà NEL DECODER DTT, da amplificatori da palo, alimentatore tv e partitori, DA QUANTO DB DEVENO FINIRE IN USCITA? Perchè quando faccio impianti a secondo del paese devo cambiare sempre l'amplificatore da 30db a massimo di 35db. QUANDO METTO QUELLO DI 40db DICE ASSENZA DI SEGNALE QUALITà.

STALETTI NEWS . .
CH40 RAI AGGIUSTATO
CH26 RAI SPENTO(lato soverato e forse catanzaro lido )

ma si può sapere perchè rai e mediaset sono diventati instabili? qualcuno ne sa qualcosa?

X EMACRON . . .
quando leggi e potrai controllare puoi dire se ti si vede il ch26 dove c è rai4 ? . . . grazie :)

Si hai ragione si è rotto di nuovo il ch40 . . forse lo confermerà anche il CHEGUEVARA . .

Sul sito linopolimeni.it tolto ogni riferimento a canale71 e partenza posticipata di una settimana.

Kappa69 ha scritto:
Si hai ragione si è rotto di nuovo il ch40 . . forse lo confermerà anche il CHEGUEVARA . .
Si, il ch 40 è Kappa...O....:D
Oramai siamo alle comiche con questo Mux....la prossima volta
che lo aggiustano, non scriviamo niente per scaramanzia..OK?...:lol:
Il 26 invece và...!!

cheguevara63 ha scritto:
Si, il ch 40 è Kappa...O....:D
Oramai siamo alle comiche con questo Mux....la prossima volta
che lo aggiustano, non scriviamo niente per scaramanzia..OK?...:lol:
Il 26 invece và...!!
Non ne parlerò più . . . finché tra un mese arriva la bolletta del canone da pagare a natale . . poi mi farò bannare . . perché è una vergogna Questo digitale terrestre di star trek eheh . .
Emacron è l impianto :)

bhè nel mio caso potrebbe anche essere, perchè ogni volta che si sfasa staletti non mi funziona neanche tiriolo e viceversa, da mio zio con antenna su tiriolo nessun problema, gli mancava solo videocalabria..

SITUAZIONE A ROCCELLA ALLE ORE 21.27

-Riattivato il mux S1 TV sul canale 23 UHF

-Riattivato il mux TIMB 1 sul canale 47 UHF

-OFF il mux TIMB 2 sul canale 60 UHF

-OFF (e putroppo da giorni) il mux CALABRIA TV sul canale 34 UHF

-Instabile il mux INFOSPAZIO sul canale 51 UHF

Ultima modifica:
giuseppe80 ha scritto:
PER AVERE UN BUON LIVELLO DI SEGNALE DI QUALITà NEL DECODER DTT, da amplificatori da palo, alimentatore tv e partitori, DA QUANTO DB DEVENO FINIRE IN USCITA? Perchè quando faccio impianti a secondo del paese devo cambiare sempre l'amplificatore da 30db a massimo di 35db. QUANDO METTO QUELLO DI 40db DICE ASSENZA DI SEGNALE QUALITà.

..in genere i decoder accettano in ingresso da circa 48dBmV a 78dBmV (saturazione del front-end). Sotto e sopra tale range gli errori rischiano di essere così numerosi che il sistema non riesce più a correggerli. Altro dato da tenere sotto controllo sono gli echi (riflessioni) corti e le interferenze. I problemi di livello del campo ricevuto, degli echi e delle interferenze portano allo stesso punto: errori (quello che il decoder indica come qualità) che se troppi l'algoritmo di Viterbi non riesce a corregere.

Ultima modifica:
emacron ha scritto:
bhè nel mio caso potrebbe anche essere, perchè ogni volta che si sfasa staletti non mi funziona neanche tiriolo e viceversa, da mio zio con antenna su tiriolo nessun problema, gli mancava solo videocalabria..
quello che tu lamenti avviene solo in caso di fuori sincrono da parte di uno dei due impianti (escono fuori, per errori sui sincronismi che ricevono dal GPS). Ma poi Videocalabria l'ha recuperata?

Ultima modifica:
AsRoccella1935 ha scritto:
SITUAZIONE A ROCCELLA ALLE ORE 21.27

-Riattivato il mux S1 TV sul canale 23 UHF

-Riattivato il mux TIMB 1 sul canale 47 UHF

-OFF il mux TIMB 2 sul canale 60 UHF

-OFF (e putroppo da giorni) il mux CALABRIA TV sul canale 34 UHF

-Instabile il mux INFOSPAZIO sul canale 51 UHF
Cara Locride, sono arrivatoooo!

Ore 22:00 - Situazione:

Mux Soverato1 ch. 23 attivo e CONFERMO!

Mux TIMB1 ch. 47 attivo e CONFERMO!

Mux TIMB2 ch. 60 attivo e SMENTISCO!

Mux Calabria TV ch. 34 OFF e CONFERMO!

Mux Telitalia/Infospazio ch. 51 attivo e stabile per cui CONFERMO che è attivo ma SMENTISCO che sia instabile.

Omnitel ha scritto:
Cara Locride, sono arrivatoooo!

Ore 22:00 - Situazione:

Mux Soverato1 ch. 23 attivo e CONFERMO!

Mux TIMB1 ch. 47 attivo e CONFERMO!

Mux TIMB2 ch. 60 attivo e SMENTISCO!

Mux Calabria TV ch. 34 OFF e CONFERMO!

Mux Telitalia/Infospazio ch. 51 attivo e stabile per cui CONFERMO che è attivo ma SMENTISCO che sia instabile.

Ma a Roccella il mux TIMB2 sul canale 60 non si vede....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso