Non ho mai sommato le due aree di servizio "sul campo". Credo che qualche problemino potrebbero averlo, ma i ministeriali non ci pensanoAsRoccella1935 ha scritto:Ma interferisce con l' UHF 29 del mux di RTP 2 ?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non ho mai sommato le due aree di servizio "sul campo". Credo che qualche problemino potrebbero averlo, ma i ministeriali non ci pensanoAsRoccella1935 ha scritto:Ma interferisce con l' UHF 29 del mux di RTP 2 ?
AsRoccella1935 ha scritto:
Omnitel ha scritto:Ma anche a voi il canale Telitalia LCN 71 vi si vede zoomato?![]()
E come al solito 7 GOLD continua ad essere a schermo nero!![]()
Roba da matti, non sanno nemmeno gestire i flag!Safari75 ha scritto:Si si! Lo stavo scrivendo.
Stanno trasmettendo in 32:9
Ahahahahahaahahahahahahah
AsRoccella1935 ha scritto:Intanto il mux di Telitalia/Infospazio oggi sembra meglio degli giorni scorsi, ma resta l' instabilità del mux.
AsRoccella1935 ha scritto:RTC Telecalabria (LCN 17) è tornata a vedersi regolamente e perfettamente da ieri sera.
Mi raccomando, domani nel corso del nubifragio previsto su tutta la Locride non iniziare a scrivere messaggi di "aiuto" di questo tipo. Così come si aprirà il cielo su Roccella, lo stesso accadrà su Pietrapennata. Si spera che i ripetitori tengano, ma se dovessero andare KO... uomo avvisato.AsRoccella1935 ha scritto:Dopo una settimana sono tornati a vedersi a Roccella Jonica i mux di Rete A.![]()
Credo che 7GOLD in calabria non si vedrà mai più . . a meno che non si punti l antenna verso la puglia o la grecia . . c è poco da fare . . e figurati se si può vedere supertennis . . . legati con le catene da questo malefico infospazio o telespazio o come si chiama lui . .Safari75 ha scritto:Si si! Lo stavo scrivendo.
Stanno trasmettendo in 32:9
Ahahahahahaahahahahahahah
Codesta persona sul forum non lo segue nessuno. L'unico sei tu.AsRoccella1935 ha scritto:Intanto Polimeni su RTC invita a una protesta in piazza prefettura per il 1° dicembre..
l' avete visto ?
Omnitel ha scritto:Codesta persona sul forum non lo segue nessuno. L'unico sei tu.
Mi raccomando, il 1° dicembre seguilo in piazza che sarà contentissimo di vederti.![]()
Si è vero . . anche il logo di 7GOLD è cambiato . .AsRoccella1935 ha scritto:Infospazio71 ha cambiato logo....
Kappa69 ha scritto:Credo che 7GOLD in calabria non si vedrà mai più . . a meno che non si punti l antenna verso la puglia o la grecia . . c è poco da fare . . e figurati se si può vedere supertennis . . . legati con le catene da questo malefico infospazio o telespazio o come si chiama lui . .
per 7gold sarebbe meglio che si attivi per passare in un mux serio tipo quello di videocalabria per fare un esempio altrimenti non si vedrà mai![]()
No ma hai ragione . . infatti lo dico sempre che quanto vale un segnale unico ricevuto con una parabola via satellite non valgono mille trasmettitori del digitale terrestreeperte ha scritto:"Si serio mi vien da ridere" Praticamente per chi riceve il segnale da Pietrapennata Videocalabria non esiste.....passare al digitale terrestre e mantenere un solo ripetitore attivo da una sola postazione come per Promovideo una volta si vedeva adesso non piu' da Pietrapennata
Era meglio l'analogico....
Kappa69 ha scritto:Si è vero . . anche il logo di 7GOLD è cambiato . .
AsRoccella1935 ha scritto:7GOLD è tornata a vedersi ?