Segnali TV in Calabria, escluse prov. KR e CS

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
AsRoccella1935 ha scritto:
Ma interferisce con l' UHF 29 del mux di RTP 2 ?
Non ho mai sommato le due aree di servizio "sul campo". Credo che qualche problemino potrebbero averlo, ma i ministeriali non ci pensano

E' piu' corretto che scrivano direttamente sul gruppo facebook di infospaziotv.
Tanto e' sempre la stessa persona che risponde (evitando le domande scomode).
E comunque ti diranno che a breve accenderanno dappertutto, anche in tutta italia, in america, via satellite, su urano e saturno.
Finche' qualcuno non se ne accorge....

calanna e forza d`agro`sono altamente incompatibili avendo tantissimi punti in comune non a caso telereggio e tcf tramettono su 2 frequenze diverse il 43 telereggio e vhf h tcf....l unico canale pulito in aria e`il ch51 tutti gli altri sono occupati

Ma anche a voi il canale Telitalia LCN 71 vi si vede zoomato? :eusa_wall:

E come al solito 7 GOLD continua ad essere a schermo nero! :doubt:

Omnitel ha scritto:
Ma anche a voi il canale Telitalia LCN 71 vi si vede zoomato? :eusa_wall:

E come al solito 7 GOLD continua ad essere a schermo nero! :doubt:

Si si! Lo stavo scrivendo.
Stanno trasmettendo in 32:9
Ahahahahahaahahahahahahah

Intanto il mux di Telitalia/Infospazio oggi sembra meglio degli giorni scorsi, ma resta l' instabilità del mux.
RTC Telecalabria (LCN 17) è tornata a vedersi regolamente e perfettamente da ieri sera.
Dopo una settimana sono tornati a vedersi a Roccella Jonica i mux di Rete A. ;)
Mi raccomando, domani nel corso del nubifragio previsto su tutta la Locride non iniziare a scrivere messaggi di "aiuto" di questo tipo. Così come si aprirà il cielo su Roccella, lo stesso accadrà su Pietrapennata. Si spera che i ripetitori tengano, ma se dovessero andare KO... uomo avvisato.
E per il forte vento di scirocco che si prevede, non è escluso che possa essere abbattuta qualche antenna televisiva sul tetto di qualche casa, magari la tua condominiale così la sistemi una volta per sempre! :D :D

Per Omnitel

Dovevo andare io domani al condominio di ASROCCELLA1935, SOLO CHE IL MIO AMICO ELETTRICISTA DOMANI NON PUò.:crybaby2:

Cmq lui mi ha detto che posso andare, MA IO NON LO VEDO SICURO. (sempre per aggiustare il suo impianto DTT).:D

Ultima modifica:
Per Emiluno

EMILUNO oggi sono salito sul tetto è ho provato la direttiva blu920f come mi hai detto tu (antenna diretta per aria) e telespazio tv è uscito almeno al 10% di segnale qualità però ho dovuto mettere dopo il partitore un filtro per il canale 34.

INVECE PER IL 36 MEDIASET LO POSSO SOLO PRENDERE IN ORIZZONTALE PER BOSCO CATALANO (Roccella ionica) PERCHè NON ESCE CON QUEL SISTEMA.

Che mi consigli adesso essendo il mux 34 al 10% di segnale qualità?
Perchè disturba un po.

Ultima modifica:
Safari75 ha scritto:
Si si! Lo stavo scrivendo.
Stanno trasmettendo in 32:9
Ahahahahahaahahahahahahah
Credo che 7GOLD in calabria non si vedrà mai più . . a meno che non si punti l antenna verso la puglia o la grecia . . c è poco da fare . . e figurati se si può vedere supertennis . . . legati con le catene da questo malefico infospazio o telespazio o come si chiama lui . .
per 7gold sarebbe meglio che si attivi per passare in un mux serio tipo quello di videocalabria per fare un esempio altrimenti non si vedrà mai :)

Intanto Polimeni su RTC invita a una protesta in piazza prefettura per il 1° dicembre..

l' avete visto ?

Intanto Polimeni su RTC invita a una protesta in piazza prefettura per il 1° dicembre..

l' avete visto ?
Codesta persona sul forum non lo segue nessuno. L'unico sei tu. :D
Mi raccomando, il 1° dicembre seguilo in piazza che sarà contentissimo di vederti. :D

Omnitel ha scritto:
Codesta persona sul forum non lo segue nessuno. L'unico sei tu. :D
Mi raccomando, il 1° dicembre seguilo in piazza che sarà contentissimo di vederti. :D

Anche il nostro amico Tecnicol. ;)

Problemi sui 2 reteA da scrisi in direzione messina nonostante il segnale sia elevato

sul 42:

S/N 23
BER fisso su E5

sul 44 :

S/N 18
BER su E3 con aggancio sgancio continuo

Kappa69 ha scritto:
Credo che 7GOLD in calabria non si vedrà mai più . . a meno che non si punti l antenna verso la puglia o la grecia . . c è poco da fare . . e figurati se si può vedere supertennis . . . legati con le catene da questo malefico infospazio o telespazio o come si chiama lui . .
per 7gold sarebbe meglio che si attivi per passare in un mux serio tipo quello di videocalabria per fare un esempio altrimenti non si vedrà mai :)

"Si serio mi vien da ridere" Praticamente per chi riceve il segnale da Pietrapennata Videocalabria non esiste.....passare al digitale terrestre e mantenere un solo ripetitore attivo da una sola postazione come per Promovideo una volta si vedeva adesso non piu' da Pietrapennata
Era meglio l'analogico....

Ultima modifica:
eperte ha scritto:
"Si serio mi vien da ridere" Praticamente per chi riceve il segnale da Pietrapennata Videocalabria non esiste.....passare al digitale terrestre e mantenere un solo ripetitore attivo da una sola postazione come per Promovideo una volta si vedeva adesso non piu' da Pietrapennata
Era meglio l'analogico....
No ma hai ragione . . infatti lo dico sempre che quanto vale un segnale unico ricevuto con una parabola via satellite non valgono mille trasmettitori del digitale terrestre :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso