AsRoccella1935 ha scritto:Anche il nostro amico Tecnicol.![]()
Io non seguo nessuno sia chiaro.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
AsRoccella1935 ha scritto:Anche il nostro amico Tecnicol.![]()
giuseppe80 ha scritto:EPERTE da te si vede TELEREGGIO TV sul canale lcn 16? PERCHè DA OGGI POMERIGGIO CHE NON SI VEDE DA ME.![]()
giuseppe80 ha scritto:Anche telespazio tv non si vede? MI SEMBRAVA IL MIO IMPIANTO CHE NON FUNZIONAVA BENE.
AsRoccella1935 ha scritto:Neache a Roccella TELEREGGIO e anche CALABRIA TV non si vedono...
Eh eh... ieri sera ti avevo avvisato!AsRoccella1935 ha scritto:anche da me telespaziotv non si vede, e sono OUT i mux di S1 TV e REGGIO TV![]()
![]()
E ora come fai a vivere senza Polimeni dato che RTC è OFF essendo spento il mux di Reggio TV?AsRoccella1935 ha scritto:Sono OUT i mux di S1 TV e REGGIO TV![]()
![]()
giuseppe80 ha scritto:CON QUESTO FORTE MALTEMPO SONO SALTATI AL TRASMETTITORE PETRAPENNATA (Palizzi)I SEGUENTI MUX= 23 sov.1, 26 rai3, 30 rai2,
31 infospazio, 34 calabria tv, 40 rai4, 43 telereggio tv, 45 reggio tv e 48 timb3. (rai1 calabria?)
CONFERMATE?
Mi hai anticipato nel divulgare queste succulenti novità, ti sei dimenticatoKappa69 ha scritto:Intanto nel mux ch31 telitalia ancora novità con 7gold sempre invisibile ma in compenso altri canali tipo telitalia3 - telitalia4 - gssport . . .
che ripetono gli stessi programmi di telitalia2 . . mah . . un mux incredibile questo . . con 7gold alla finestra![]()
Praticamente una "strage di mux"!AsRoccella1935 ha scritto:Si, ed è saltato anche il mux di Telemia e anche quello di Canale Italia, ieri sera
E mentre il Rai1 calabria era instabile.
E ieri sera La7 (che è del TIMB3) fino alla fine di "Servizio Pubblico" era visibile.
AsRoccella1935 ha scritto:Dalla pagina facebook di "In cucina con Simona" hanno annunciato che Infospazio è tornata a vedersi su Reggio Calabria e la Piana di Gioia Tauro, conferme ?