Segnali TV in Calabria, escluse prov. KR e CS

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per Eperte

EPERTE da te si vede TELEREGGIO TV sul canale lcn 16? PERCHè DA OGGI POMERIGGIO CHE NON SI VEDE DA ME.:crybaby2:

Ecco il nuovo logo di Infospazio Tv:

logoinfospaziotv.jpg

giuseppe80 ha scritto:
EPERTE da te si vede TELEREGGIO TV sul canale lcn 16? PERCHè DA OGGI POMERIGGIO CHE NON SI VEDE DA ME.:crybaby2:

Neache a Roccella TELEREGGIO e anche CALABRIA TV non si vedono...

Per Asroccella1935

Anche telespazio tv non si vede? MI SEMBRAVA IL MIO IMPIANTO CHE NON FUNZIONAVA BENE.

giuseppe80 ha scritto:
Anche telespazio tv non si vede? MI SEMBRAVA IL MIO IMPIANTO CHE NON FUNZIONAVA BENE.

anche da me telespaziotv non si vede, e sono OUT i mux di S1 TV e REGGIO TV :crybaby2: :crybaby2:

AsRoccella1935 ha scritto:
Neache a Roccella TELEREGGIO e anche CALABRIA TV non si vedono...
anche da me telespaziotv non si vede, e sono OUT i mux di S1 TV e REGGIO TV :crybaby2: :crybaby2:
Eh eh... ieri sera ti avevo avvisato! :D
Con la pioggia e il vento solitamente i mux saltano, deboli o forti che siano. E se si hanno due antenne che condividono la stessa banda di ricezione ancora peggio!

CON QUESTO FORTE MALTEMPO SONO SALTATI AL TRASMETTITORE PETRAPENNATA (Palizzi)I SEGUENTI MUX= 23 sov.1, 26 rai3, 30 rai2,
31 infospazio, 34 calabria tv, 40 rai4, 43 telereggio tv, 45 reggio tv e 48 timb3. (rai1 calabria?)

CONFERMATE?

spiegatemi na cosa: ma mo ogni volta che piove saltano tutti i mux delle locali?
meno male che ho il satellite !!!!

cmq tranne i canali rai tutte le altre sono sparite.
bello il digitale !!!

Per Bullboy

Bullboy RAI MOVIE, RAI HD, RAI SPORT 1-2 ECC. li stai vedendo?

Ultima modifica:
Ho scritto a ReteCapri

Salve vorrei sapere quando attiverete il segnale a Catanzaro.

Risposta:

Salve,

il segnale sarà attivato quanto prima, il nostro personale è al lavoro su tutto il territorio nazionale.

Grazie per la segnalazione

giuseppe80 ha scritto:
CON QUESTO FORTE MALTEMPO SONO SALTATI AL TRASMETTITORE PETRAPENNATA (Palizzi)I SEGUENTI MUX= 23 sov.1, 26 rai3, 30 rai2,
31 infospazio, 34 calabria tv, 40 rai4, 43 telereggio tv, 45 reggio tv e 48 timb3. (rai1 calabria?)

CONFERMATE?

Si, ed è saltato anche il mux di Telemia e anche quello di Canale Italia, ieri sera ;)

E mentre il Rai1 calabria era instabile.

E ieri sera La7 (che è del TIMB3) fino alla fine di "Servizio Pubblico" era visibile.

Intanto nel mux ch31 telitalia ancora novità con 7gold sempre invisibile ma in compenso altri canali tipo telitalia3 - telitalia4 - gssport . . .
che ripetono gli stessi programmi di telitalia2 . . mah . . un mux incredibile questo . . con 7gold alla finestra :)

OUT o instabili i mux della Rai, e pensare che oggi dovevo vedere Italia-Spagna di calcio a 5 :crybaby2: :crybaby2:

solo i mux Mediaset hanno retto al maltempo.

Kappa69 ha scritto:
Intanto nel mux ch31 telitalia ancora novità con 7gold sempre invisibile ma in compenso altri canali tipo telitalia3 - telitalia4 - gssport . . .
che ripetono gli stessi programmi di telitalia2 . . mah . . un mux incredibile questo . . con 7gold alla finestra :)
Mi hai anticipato nel divulgare queste succulenti novità, ti sei dimenticato
di aggiungere che sempre in fantastico MUX,è sparito Digital9, la cui messa
in onda lo scorso anno, rappresentava la novità del DTT in Calabria...:doubt:
Al suo posto ma sul LCN 128 è riapparso il canale di televendite GOLDTV...
l'ennesimo.......non ci sono parole....!!...:eusa_shifty:

Si, ed è saltato anche il mux di Telemia e anche quello di Canale Italia, ieri sera ;)

E mentre il Rai1 calabria era instabile.

E ieri sera La7 (che è del TIMB3) fino alla fine di "Servizio Pubblico" era visibile.
Praticamente una "strage di mux"! :D
Menomale che avevo avvisato della possibile morìa di canali. Comunque sta di fatto che non è normale che basta un po' d'acqua per mandare KO quasi tutti i mux.
Una cosa però è certa: bisognerebbe capire esattamente quali siano i mux realmente OFF e quali quelli che con il maltempo e a causa di un cattivo impianto di ricezione, risultino momentaneamente inagganciabili.

Dalla pagina facebook di "In cucina con Simona" hanno annunciato che Infospazio è tornata a vedersi su Reggio Calabria e la Piana di Gioia Tauro, conferme ?

A Reggio non si vede, ne con antenna verso Catania,ne con antenna verso MESSINA o con antenna in verticale verso Monte Scrisi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso