Segnali TV in Calabria, escluse prov. KR e CS

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Andydj ha scritto:
Il segnale di GSChannel è al momento attivo dal solo sito di Pentimele ed a breve , per migliorare la copertura di Reggio Calabria sarà accesa anche la postazione di Pellaro ed altre postazioni minori .

Signori, vogliamo chiamare le cose con il loro nome? Allora il mux non è di infospazio (non ha la licenza per farlo) bensì di Teleitalia!!!!

sicuramente il 29 da pentimele in orizzontale rientra sulle antenne puntate su messina (siamo a solo 2KM in linea d'aria)
il 29 da san cosimo pellaro rientra sulle antenne puntate su catania (ma se si è bassi e nascosti da palazzi addio)
hanno preso queste soluzioni vista l'impossibilità di partire da forza come le altre sul 29

il 51 era un bel canale da forza peccato per i casini burocratici etc etc....un canale al momento sprecato e migliore di gran lunga del 29 che è affolatissimo con rtp2 da calanna che irradia fortissimo e su 2 lati (messina nord/messina sud)e il 29 di TVT che esce anche abbastanza forte puntando da reggio a sud

CALABRIA unica regione a non ricevere 7GOLD per dei capricci personali e di orticelli coltivati . . . e tra il disinteresse generale si registra invece la messa a punto dell audio sul canale vivavoce tv sul mux ch22 . . . .

Intanto a Roccella i segnali sui 21, 23, 31 e 45 sono ancora assenti e sono passati 4 giorni!!!

AsRoccella1935 ha scritto:
Intanto a Roccella i segnali sui 21, 23, 31 e 45 sono ancora assenti e sono passati 4 giorni!!!

asroccella vedi che se ti leggono quelli di telemia s'in****ano !!!
io vedo bene telemia tranne gli altri mux che hai detto.
vedo calabria tv su lcn15.

bullboy ha scritto:
asroccella vedi che se ti leggono quelli di telemia s'in****ano !!!
io vedo bene telemia tranne gli altri mux che hai detto.
vedo calabria tv su lcn15.

Non capisco perchè qui a casa mia Telemia non si vede, e da te caro bullboy si vede.

Forse hai l' antenna su Bosco Catalano e io quella su Pietrapennata ?

AsRoccella1935 ha scritto:
Non capisco perchè qui a casa mia Telemia non si vede, e da te caro bullboy si vede.

Forse hai l' antenna su Bosco Catalano e io quella su Pietrapennata ?
No perché hai l'antenna da mettere a posto e lo sai benissimo

Otg Tv ha scritto:
No perché hai l'antenna da mettere a posto e lo sai benissimo

Otg Tv,

Telemia ha un solo ripetitore (Pietrapennata) per coprire la Locride come dice il tuo sito ?

PER easysat

Anche oggi non ho lavorato per maltempo, :crybaby2: CMQ COME SI LIBERA IL MIO AMICO (molto lavoro) ANDIAMO IMMEDIATAMENTE DA ASROCCELLE1935 PER RISOLVERE IL SUO IMPIANTO DEL CONDOMINIO.;)

giuseppe80 ha scritto:
Anche oggi non ho lavorato per maltempo, :crybaby2: CMQ COME SI LIBERA IL MIO AMICO (molto lavoro) ANDIAMO IMMEDIATAMENTE DA ASROCCELLE1935 PER RISOLVERE IL SUO IMPIANTO DEL CONDOMINIO.;)

grazie mille ;)

Per Otg Tv

Mi sembra che questa volta ha ragione ASROCCELLA1935 perchè TELEMIA è stato acceso anche a BOSCO CATALANO (Roccella ionica). :eusa_naughty:
CMQ IL MUX TELEMIA DI PETRAPENNATA è ANCORA SPENTO.:crybaby2:
Se lo vuole confermare EPERTE. PERCHè OMNITEL è A COSENZA.

Per Bullboy

Bullboy vedi che è stato acceso dopo circa 5 giorni il TIMB di La7 dal trasmettitore di PETRAPENNATA.:icon_bounce:

giuseppe80 ha scritto:
Mi sembra che questa volta ha ragione ASROCCELLA1935 perchè TELEMIA è stato acceso anche a BOSCO CATALANO (Roccella ionica). :eusa_naughty:
Curioso perché l'impianto era legato alle ripetizioni degli enti locali e non compare neanche in masterplan...

giuseppe80 ha scritto:

non so da dove prendo telemia, so solo che la vedevo quando asroccella diceva di non vederla, segno che il problema è suo

Mi ero detto: bah vediamo questo telegiornale di infospazio in onda dopo 6 mesi.....ore 20.30, dopo 5 minuti di tentativi di andare in onda, con i disturbi di collegamento piu' disparati, hanno rinunciato e mandato Omissis (anche se con audio scandaloso e un video pure peggio)

Per Bullboy

L'impianto di ASROCCELLA1935 che non funziona bene.

CMQ TU STAI PRENDENDO TELEMIA CON L'ANTENNA DIRETTA PER BOSCO CATALANO, l'hai detto anche tu che prendi VIDEO CALABRIA con ROCCELLA IONICA.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso