Segnali TV in Calabria, escluse prov. KR e CS

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
tonymanero ha scritto:
Salve ho mandato un e-mail a Infospazio quando tornerà a trasmettere 7 Gold e mi hanno risposto subito dicendo che riprenderanno Giovedì 22 Novembre. Speriamo.
Certo come no . . magari con qualche effetto speciale tipo metà schermo giallo e metà rosso oppure qualche effetto psichedelico o senza audio tanto che importa . . :)

Oggi il tempo sembra migliorato, torneranno a riaccendersi i segnali di Pietrapennata dei mux degli UHF 21-23 e 45 ?

AsRoccella1935 ha scritto:
Oggi il tempo sembra migliorato, torneranno a riaccendersi i segnali di Pietrapennata dei mux degli UHF 21-23 e 45 ?
Ma questo famoso ripetitore di pietrapennata è un ripetitore piccolo ? cioè serve un area piccola della locride? . . cioè il ripetitore più grande che serve la stragrande maggioranza della locride qual è? :)

Kappa69 ha scritto:
Ma questo famoso ripetitore di pietrapennata è un ripetitore piccolo ? cioè serve un area piccola della locride? . . cioè il ripetitore più grande che serve la stragrande maggioranza della locride qual è? :)

a pietrapennata ci sono tutti i ripetitori della locride della maggior parte delle tv. è simile a montescuro a cosenza. serve un bacino di utenza di 150000 abitanti.

easysat ha scritto:
pensate che quando piove qui saltano un sacco di network (sicuramente hanno cablaggi difettosi con infiltrazioni d'acqua vedi l'89,2 di radio kiss kiss da messina)piove ed addio link poi torna il sole e torna il segnale :5eek:

ragazzi ma non da ora da almeno 8/10 mesi!!!!

Quello è l'impianto modello Sahara!!!

Ultima modifica:
Dopo 5 giorni e con il tempo in miglioramento ancora nessuno ha pensato di ripristinare i segnali sui mux 21, 23, 31 e 45 da Pietrapennata :crybaby2: :crybaby2:

giuseppe80,
Hai avuto risposte dalle e-mail che hai mandato ?

Kappa69 ha scritto:
Certo come no . . magari con qualche effetto speciale tipo metà schermo giallo e metà rosso oppure qualche effetto psichedelico o senza audio tanto che importa . . :)

ti sbagli secondo me visto l'affollamento del mux si inventeranno un canale diviso da due emittenti 50% di schermo a 7gold 50% a telitalia :) ahahahaha

Telemia in ginocchio : La notte scorsa ignoti,disonesti,vigliacchi ecc. Non trovo altri aggettivi spregevoli per definirli si sono introdotti nel nostro ponte ripetitore posto sul bosco Catalano di Roccella Jonica portando via tutto quello che l’editore la ,moglie e tutta squadra (famiglia ) di Telemia era riuscita a costruire in 15 anni di grandi sacrifici. Il ripetitore (madre) da li, partivano e partiranno tutti nostri segnali per poi raggiungere l’intera regione Calabria, perché’ seppur in ginocchio sono certo e sicuro che tutta l’emittente rinascerà’ ed ancor più’ forte di prima. Il primo mio pensiero e’ per Giuseppe e Maria Teresa che spesso, per questo loro/nostro lavoro non dormono nemmeno di notte , non so aggiungere altre parole se non la tristezza e la rabbia per quanto accaduto.

...

ma ci sono anche altri in questa postazione?

Manna2 ha scritto:
Telemia in ginocchio : La notte scorsa ignoti,disonesti,vigliacchi ecc. Non trovo altri aggettivi spregevoli per definirli si sono introdotti nel nostro ponte ripetitore posto sul bosco Catalano di Roccella Jonica portando via tutto quello che l’editore la ,moglie e tutta squadra (famiglia ) di Telemia era riuscita a costruire in 15 anni di grandi sacrifici. Il ripetitore (madre) da li, partivano e partiranno tutti nostri segnali per poi raggiungere l’intera regione Calabria, perché’ seppur in ginocchio sono certo e sicuro che tutta l’emittente rinascerà’ ed ancor più’ forte di prima. Il primo mio pensiero e’ per Giuseppe e Maria Teresa che spesso, per questo loro/nostro lavoro non dormono nemmeno di notte , non so aggiungere altre parole se non la tristezza e la rabbia per quanto accaduto.

...

ecco perché il ch21 risulta spento anche da me . . comunque è già successo in altri posti d italia . . ho letto da qualche parte mi pare quest estate che non ricordo dove di preciso di notte hanno fatto man bassa di tutti i trasmettitori lasciando una regione intera senza segnale non so per quanto tempo . . cioè tutti i mux spenti per causa di manigoldi notturni . .

una gran bella porcheria questa del furto.
un atto gravissimo.
a chi possono servire le attrezzature di un ripetitore tv....???

Manna2 ha scritto:

...

A Cosenza il mux di Telemia ch. 21 è attivo ma sui soli canali Telemia lcn 85 e Telemia +2 lcn 219 compaiono dei fotogrammi immobili. :icon_rolleyes:
Su Telemia, in particolare, appare il fotogramma di iLikeTV che normalmente viene trasmesso nella Locride su Unical Channel.
Nessun problema per Cam Tele3 e Metro TV che funzionano regolarmente.

bullboy ha scritto:
una gran bella porcheria questa del furto.
un atto gravissimo.
a chi possono servire le attrezzature di un ripetitore tv....???
Di questi tempi, con lo switch off avvenuto solo 6 mesi fa, le apparecchiature digitali per trasmettere il segnale di una qualsivoglia emittente tv possono far gola a chiunque. ;)

Il ripetitore (madre) da li, partivano
e partiranno tutti nostri segnali per poi raggiungere l’intera regione Calabria, perché’ seppur in ginocchio sono certo e sicuro che tutta l’emittente rinascerà’ ed ancor più’ forte di prima.

significa che i segnali partono tutti da lì e quindi per adesso non si vedrà nulla!!!
mi dispiace solo per tutti i ragazzi che ci lavorano e che subiranno uno stop.
telemia è la tv del festival jazz e di tante altre iniziative.

Vedere l' appararecchiatura scoperchiata mi stupisce e mi sconcerta molto.

Anche altre emittenti (vedi Video Calabria e Telemelito negli anni 80 e 90) hanno subito le stesse cose che oggi ha subito Telemia.

Speriamo che possa riprendere le trasmissioni al più presto possibile.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso