Segnali TV in Calabria, escluse prov. KR e CS

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
giuseppe80 ha scritto:
DOVE ABITI TU è UN PUNTO STRATEGICO.:eusa_think:
Praticamente ti entravano anche i segnali della Sicilia.

Quindi i segnali dei 2 tramettitori (PETRAPENNATA E BOSCO CATALANO) li prendi al 100% qualità?

non riesco a capire coi decoder integrati che ho da dove arrivano i segnali.
ho capito solo che i mux di zona catanzaro sono scarsi.

Ora piove a Roccella, e quando piove a Roccella, il segnale di RTV si vede benissimo e la qualita aumenta moltissimo.....;)

il 28 novembre inviai la seguente mail:

il segnale risulta scarsissimo durante la trasmissione di benedetta parodi in replica alle 12.30 e spesso ogni santissima sera dalle 20:30 alle 23:30...non riesco mai a vedere in diretta i vari programmi di crozza, santoro, e gli episodi di Grey's anatomy!fate qualcosa per cortesia

---------
vi segnalo che la Telecom Italia Media Broadcasting (Timb) ha risposto ad una mia email del 28 november 2012 in cui facevo notare la cattiva ricezione de La7...

--
Gentile telespettatore,
siamo a conoscenza dei problemi nella sua zona.
Stiamo effettuando degli interventi al fine di migliorare la ricezione dei nostri segnali che purtroppo contro ogni nostra volontà si stanno prolungando oltre il dovuto.
Ci scusiamo per il disagio.
Rimaniamo comunque a sua disposizione per ulteriori chiarimenti.
Cordiali saluti
----

quindi loro sono a conoscenza che DURANTE LA GIORNATA il segnale DIMINUISCE DI BRUTTO causando squadrettamento o schermo nero!

CHE TIPO DI OSTACOLI stanno incontrando?

secondo me hanno caricato troppo l'antenna di casazza

ci sono

i 2 reteA
i 3 Timb
videoregione
RTV

su un unica antenna secondo me i combinatori non danno il 100%

easysat ha scritto:
secondo me hanno caricato troppo l'antenna di casazza

ci sono

i 2 reteA
i 3 Timb
videoregione
RTV

su un unica antenna secondo me i combinatori non danno il 100%

non potevano metterli su monte piselli almeno uno dei timb e uno di retea?

ps: scusa se te lo chiedo,l'avevo già chiesto un paio di pagine fa,ma ho ancora dei dubbi: PRIMA CHE RTV accendesse da casazza...,io lo prendevo da forza d'agrò puntando verso catania...

adesso che Rtv ha acceso da casazza..., IO lo continuo a prendere da forza dagrò? oppure nella mia ricezione avviene una sorta di sommatoria casazza-forza d'agrò?

Ribadendo che io non ho mai avuto problemi con Rtv..te lo chiedo perchè mi sono accorto che se prima la potenza segnale era del 10 ,adesso è a 85 :)

Prince.of.RRigggiu ha scritto:

ps: scusa se te lo chiedo,l'avevo già chiesto un paio di pagine fa,ma ho ancora dei dubbi: PRIMA CHE RTV accendesse da casazza...,io lo prendevo da forza d'agrò puntando verso catania...

adesso che Rtv ha acceso da casazza..., IO lo continuo a prendere da forza dagrò? oppure nella mia ricezione avviene una sorta di sommatoria casazza-forza d'agrò?

Ribadendo che io non ho mai avuto problemi con Rtv..te lo chiedo perchè mi sono accorto che se prima la potenza segnale era del 10 ,adesso è a 85 :)

ricevi entrambi ma il tuo decoder selezione il miglior segnale all'interno dell'intervallo di guardia sicuramente forza d'agrò

circa casazza dovrebbe fare 2 antenne caricare tutti questi mux su una pannellatura mi sembra eccessivo stiamo parlando di

ch34,42,44,45,47,48,60 SU UNA Pannellatura mi sembra eccessivo

Per alleggerire l'antenna di casazza dal carico potrebbero ragionando in maniera più razionale piazzare RTV su tremestieri insieme a videocalabria che ancora non è attivo da là e videoregione sui sige a scrisi,ma in Italia prevale la BUROCRAZIA alla RAZIONALITA' :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

easysat ha scritto:
Per alleggerire l'antenna di casazza dal carico potrebbero ragionando in maniera più razionale piazzare RTV su tremestieri insieme a videocalabria che ancora non è attivo da là e videoregione sui sige a scrisi,ma in Italia prevale la BUROCRAZIA alla RAZIONALITA' :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

esatto, perchè ho notato che praticamente da tremestieri,stando al sito otg tv, reggio calabria non è servita da niente!

ps: scusami 1 altra domanda: ho visto che sul ch29 vi è il mux GSCHANNEL, che trasmette sia da pellaro che da pentimele...

io che sono reggio nord e punto catania..., mi arriva meglio pellaro o pentimele? te lo chiedo per rendermi conto cosa scrivere nella mail di segnalazione :) (ogni tanto è schermo nero)

il 28 novembre inviai la seguente mail:

il segnale risulta scarsissimo durante la trasmissione di benedetta parodi in replica alle 12.30 e spesso ogni santissima sera dalle 20:30 alle 23:30...non riesco mai a vedere in diretta i vari programmi di crozza, santoro, e gli episodi di Grey's anatomy!fate qualcosa per cortesia

---------
vi segnalo che la Telecom Italia Media Broadcasting (Timb) ha risposto ad una mia email del 28 november 2012 in cui facevo notare la cattiva ricezione de La7...

--
Gentile telespettatore,
siamo a conoscenza dei problemi nella sua zona.
Stiamo effettuando degli interventi al fine di migliorare la ricezione dei nostri segnali che purtroppo contro ogni nostra volontà si stanno prolungando oltre il dovuto.
Ci scusiamo per il disagio.
Rimaniamo comunque a sua disposizione per ulteriori chiarimenti.
Cordiali saluti
----

quindi loro sono a conoscenza che DURANTE LA GIORNATA il segnale DIMINUISCE DI BRUTTO causando squadrettamento o schermo nero!

CHE TIPO DI OSTACOLI stanno incontrando?
La mail è la classica preimpostata che mandano da Cervinia sino a Lampedusa a chi scrive. Mandare mail non serve a una mazza... :D

esatto, perchè ho notato che praticamente da tremestieri,stando al sito otg tv, reggio calabria non è servita da niente!

ps: scusami 1 altra domanda: ho visto che sul ch29 vi è il mux GSCHANNEL, che trasmette sia da pellaro che da pentimele...

io che sono reggio nord e punto catania..., mi arriva meglio pellaro o pentimele? te lo chiedo per rendermi conto cosa scrivere nella mail di segnalazione :) (ogni tanto è schermo nero)
Se ogni tanto lo schermo è nero, magari ricevi entrambi

Otg Tv ha scritto:
Se ogni tanto lo schermo è nero, magari ricevi entrambi

non ho avuto modo di verificare se sono in funzione,anche se dubito siano entrati in funzione ancora,verifico appena posso se esistono,se esistono ovviamente sono in SFN quindi ricevibili facilmente a meno di non essere ostacolati su entrambi

giuseppe80 ha scritto:
DOVE ABITO IO L'UMTS SI PRENDE UN Pò. EMILUNO SAI DOV'è POSIZIONATA LA MIA CASA? DIFRONTE AL TRASMETTITORE LACORDA, QUANDO GUARDO DALLA FINESTRA C'è L'HO SEMPRE DAVANTI A GLI OCCHI.

Cmq hai ragione tu per il fatto che siamo penalizzati essendo nelle zone dell'entroterra. Es. QUANDO I MIEI CONCITTADINI CHIAMANO SU UNA POSSIBILITà D'ATTIVAZIONE DI MEDIASET PREMIUM NELLA NOSTRA POSTAZIONE, loro rispondono sempre che non possono fare niente, oppure dicono altre cavolate.(scuse) UN'ALTRO Es. QUANDO NON C'è LA LINEA DI INTERNET PER MALTEMPO, SAI QUANDO L'AGGIUSTANO? ANCHE DOPO UN MESE. SIAMO SEMPRE NOI I RIMARGINATI.:crybaby2:
se coinvolgete il comune c'è il nuovo sistema satellitare di Eutelsat (http://www.open-sky.it/tooway/) che per le zone un po' messe da parte dai i gestori è un tocca sana a prezzi ragionevolissimi.

bullboy ha scritto:
non riesco a capire coi decoder integrati che ho da dove arrivano i segnali.
ho capito solo che i mux di zona catanzaro sono scarsi.
...per esperienza vissuta, in quella zona arrivano i segnali dal Marchesato (San Nicola dell'Alto, Cropani, Sersale, ecc., ecc.)

...quindi stai ricevendo Casazza, è ovvio!!

tu mi vuoi fare deprimere eh? :D

lo hai appena già fatto :D

Ho sempre ripetuto che le comunicazioni dirette "utente comune" -> "uffici tecnici di emittenti" non servono a una mazza...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso