Segnali TV in Calabria, escluse prov. KR e CS

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
CALABRIA TV CI RISIAMO :D...

probabilmente complice il cattivo tempo...il mux 53 che trasmette Calabria Tv da forza d'agrò (Messina) è di nuovo schermo nero :D
mannaggia :D

Anche da Stalettì, Calabria TV è out,
è ti posso garantire che quì nel catanzarese c'è
il sole, quindi si presume abbiano problemi tecnici
di una certa importanza...

Prince.of.RRigggiu ha scritto:
CALABRIA TV CI RISIAMO :D...

probabilmente complice il cattivo tempo...il mux 53 che trasmette Calabria Tv da forza d'agrò (Messina) è di nuovo schermo nero :D
mannaggia :D

Segnala ;)

cheguevara63 ha scritto:
Anche da Stalettì, Calabria TV è out,
è ti posso garantire che quì nel catanzarese c'è
il sole, quindi si presume abbiano problemi tecnici
di una certa importanza...
Si confermo è spento . . .
nota positiva è il ritorno di 7gold ahahah . . .

Anche nella Locride il mux di Calabria Tv è OUT :(

Mentre il segnale di Reggio a casa mia è di nuovo come qualità al 40% :(

Allora RTV deve installare un ripetitore anche a Bosco Catalano come ha fatto La7 per vedersi meglio a casa mia ?

Prince.of.RRigggiu ha scritto:
hai detto giusto: ERA QUESTO :)
adesso da un paio di giorni vi è una schermata blu, stile windows 95 :D, una struttura di files ad albero con una sola directory riportante il nome TELEREGGIO! :)

infatti, comunque non si sa ancora quando riprenderà a ritrasmettere telereggio.
:)

giuseppe80 ha scritto:
Attivato A Pietrapennata Dopo Circa Un Mese Di Assenza Il Mux 31 Di Infospazio
È una vergogna questo mux . . . qui ci doveva essere il vero 7gold - telemarket - supertennis - play me - etc etc e non questa cianfrusaglia di canali ripetuti 7 volte . . ora manca telitalia6 telitalia7 e telitalia8 e siamo a posto :)

Mi hanno mandato quelli di infospazio 1 e-mail dicendomi che martedì apriranno 7 gold dallo schermo nero.

AsRoccella1935 ha scritto:
AGGIORNAMENTO DA ROCCELLA

Il segnale del RTV è completamente assente.... :(
Con l'impianto TV che ti ritrovi i tuoi "aggiornamenti" non sono per niente attendibili e il più delle volte sono privi di fondamento.
Continuare a scrivere ciò che scrivi equivale, tanto per farti capire, a pura fantasia come nelle favole. :doubt:

Non voglio essere duro ma te lo stiamo dicendo da diverso tempo: sistemati l'impianto di ricezione televisiva e solo dopo, magari, i tuoi aggiornamenti potranno essere di aiuto a chi legge abitualmente il forum.
Continuando così diventi solo fuorviante e privo di credibilità. Possibile che non lo capisci? :eusa_think:

AsRoccella1935 ha scritto:
AGGIORNAMENTO DA ROCCELLA

Il segnale del RTV è completamente assente.... :(

come ti ha spiegato OMNITEL, è sbagliato quello che dici.
rtv e calabria tv si sono viste bene tutta la giornata e sono pure ritornate anche rti ed rtc. CAMBIATI L'IMPIANTO E NON SCRIVERE PIU' !!!!

easysat ha scritto:
dove saranno installati i pannelli LTE??? sui siti tv oppure sui siti di telefonia in giro per le città e per le autostrade?
saranno installati su i siti di telefonia e per le autostrade più altri perché per funzionare il sistema ha bisogno di una rete con maglie molto più strette del sistema UMTS attuale. Le istallazioni partiranno con il gennaio 2013.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso