Segnali TV in Calabria, escluse prov. KR e CS

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Emiluno ha scritto:
5 watt Videocalabria li ha a Riace a Forza d'Agrò ci sono 600 watt. Il problema su reggio è che ha riacceso, anche se non poteva farlo verso la Calabria, Il Tirreno da Valverde

basta che il tirreno chiude meglio il lobo verso nord spostando di almeno 30 gradi la cortina verso est non ci vuole la NASA per capirlo

PER Easysat

Easysat ne stai facendo impianti DTT il giorno?:eusa_think:
CMQ COME SI LIBERA IL MIO AMICO VADO IMMEDIATAMENTE HA RISOLVERE L'IMPIANTO DI ASROCCELLA1935, così la finisce di lamentarsi sul forum scrivendo cose che non sono vere.:D

giuseppe80 ha scritto:
Easysat ne stai facendo impianti DTT il giorno?:eusa_think:
CMQ COME SI LIBERA IL MIO AMICO VADO IMMEDIATAMENTE HA RISOLVERE L'IMPIANTO DI ASROCCELLA1935, così la finisce di lamentarsi sul forum scrivendo cose che non sono vere.:D :D

ho lavorato moltissimo tra settembre e metà novembre adesso meno

PER Easysat

INVECE IO HO LAVORATO MOLTO DALLA FINE DI MAGGIO A FINE OTTOBRE.
Cmq da domani si inizia di nuovo fa fare un po d'impianti sia DTT che SATELLITARE. Tu ne fai anche impianti di antenne paraboliche? PERCHè IO HO DOVUTO METTERE PER 3 PAESI DI CENTRO ACCOGLIENZA PER IMMIGRATI PARABOLE PER MOLTI SATELLITI LONTANI. (es. 7w,7est,10est,19,2est,26est,13est,9est,16est,42est,28est,12,5w e altri).

io qualcosa su hotbird ma il satellite da molte meno soddisfazioni (troppo facile) una curiosità sui satelliti ad ovest e sul 7 est che parabole usi e che canali ci sono??

i segnali più forti provengono da astra 19,2 ed hotbird 13 o sbaglio?

PER Easysat

I PIù VICINI AL SUD ITALIA SONO HOT BIRD, 16est EUTELSAT E ASTRA (19,2). Però il segnale con gli altri satelliti non è così debole come si dice perchè quando tu vai ha scendere di elevazione con la parabola tu basti che giri lnb e con lo strumento lo centri, così i segnali in certi casi arrivano anche al 90% di segnale qualità.
FIGURATI IO HO 4 PARABOLE CON UNA SOLA USCITA AL DECODER.
Es. a 12,5w ci sono i timb.

Ultima modifica:
si ma apparte i timb cosa c'è????non ho mai controllato montando solo su hot bird per sky,l'inclinazione è circa di 45 gradi su hot bird

giuseppe80 ha scritto:
Perchè ancora non lo vedevate a Reggio Calabria CALABRIA TV?

c'erano alcune zone della città in cui faceva interferenza con REI TV (che trasmette sullo stesso ch 53)...

adesso con mia grande sorpresa si vede tranquillamente :)

ps: grazie ad easysat che mi detto cosa SCRIVERE esattamente nella mail a calabria tv :)

Tornato a vedersi stabile il mux di RTV a Roccella, ma RTC-TELECALABRIA è a schermo nero...

AsRoccella1935 ha scritto:
Tornato a vedersi stabile il mux di RTV a Roccella, ma RTC-TELECALABRIA è a schermo nero...

secondo me tutti gli addetti ai mux regionali leggono DI TE in questo forum, e te lo fanno apposta a renderti la vita difficile :D

Per Prince.of.RRigggiu

Anche a me calabria tv (mux 34) mi fa interferenza con il 35 rai 1 del trasmettitore del mio paese. :crybaby2: Per questo ho mandato 1 e-mail a calabria tv domandando ha loro se accendevano anche il mux 53 di pietrapennata così lo potrò vedere anch'io questo canale senza interferenze.

giuseppe80 ha scritto:
Anche a me calabria tv (mux 34) mi fa interferenza con il 35 rai 1 del trasmettitore del mio paese. :crybaby2: Per questo ho mandato 1 e-mail a calabria tv domandando ha loro se accendevano anche il mux 53 di pietrapennata così lo potrò vedere anch'io questo canale senza interferenze.
credo sia nel loro interesse cercare di arrivare in quante + case possibili :), non penso voglian fare la fine di 7gold calabria (schermo nero perenne) :D

Per Prince.of.RRigggiu

INFATTI QUESTO 7GOLD IN CALABRIA STA FACENDO D'AVVERO SCHIVO CON QUESTO SCHERMO NERO.:crybaby2:
Mi sembrava che dopo l'accensione del DTT in CALABRIA finalmente potevo vedere IL PROCESSO DI BISCARDI con qualità video eccellente. :eusa_wall:

CMQ QUESTO 7GOLD QUANDO ERA ANCORA IN ANALOGICO A PIETRAPENNATA IL CANALE SI SPEGNEVA SEMPRE è COSì MANCAVA PER MOLTI GIORNI.:crybaby2:

Prince.of.RRigggiu ha scritto:
c'erano alcune zone della città in cui faceva interferenza con REI TV (che trasmette sullo stesso ch 53)...

adesso con mia grande sorpresa si vede tranquillamente :)

ps: grazie ad easysat che mi detto cosa SCRIVERE esattamente nella mail a calabria tv :)

sono passati ad 1/4 di intevallo di guardia io qui adesso non ho modo di controllare perchè sono puntato su scrisi e prendo tremedia (calanna in direzione simile)

Emiluno ha scritto:
5 watt Videocalabria li ha a Riace a Forza d'Agrò ci sono 600 watt. Il problema su reggio è che ha riacceso, anche se non poteva farlo verso la Calabria, Il Tirreno da Valverde
cpt allora è colpa di il tirreno che mi salta videocalabria come ho cpt che infatti è da un paio di giorni che non prende bene grazie per le info cmq per il resto rtv, telereggio sono ok ma non so quando riprenderà a ritrasmettere telereggio sono tutti ok i mux nazionali da casazza

timmy94 ha scritto:
cpt allora è colpa di il tirreno che mi salta videocalabria come ho cpt che infatti è da un paio di giorni che non prende bene grazie per le info cmq per il resto rtv, telereggio sono ok ma non so quando riprenderà a ritrasmettere telereggio sono tutti ok i mux nazionali da casazza

una curiosità tu verso dove punti???

puntando casazza non può mai entrarti "il tirreno" da valverde

easysat ha scritto:
sono passati ad 1/4 di intevallo di guardia io qui adesso non ho modo di controllare perchè sono puntato su scrisi e prendo tremedia (calanna in direzione simile)

si e la coincidenza stranissima è che sono passati DOPO SOLE 6 ORE DALLA MIA MAIL con le parole tue :) in cui ho scritto esattamente la questione dell'intervallo di guardia :D

@ timmy94

ha ragione Easysat quando ti dice che puntando verso monte casazza, IL TIRRENO difficilmente va a disturbare videocalabria!

io che punto verso catania...mi capita molte volte che videocalabria venga sostituito con IL TIRRENO...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso