Otg Tv ha scritto:Passaci tu a 64QAM invece di scrivere kaxate a ripetizione
Ahahahahaahahahahahahaahahahaha
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Otg Tv ha scritto:Passaci tu a 64QAM invece di scrivere kaxate a ripetizione
Kappa69 ha scritto:Ma si può affermare con la CERTEZZA assoluta che ta tivù nazionale 7GOLD in calabria non si avrà più la possibilità di vederla ?![]()
Kappa69 ha scritto:Ma si può affermare con la CERTEZZA assoluta che ta tivù nazionale 7GOLD in calabria non si avrà più la possibilità di vederla ?![]()
Non esiste alcuna tv nazionale denominata 7 Gold. C'è un gruppo di emittenti che ha marchio 7 Gold trasmette sino a 6 ore al giorno di programmazione comuneKappa69 ha scritto:Ma si può affermare con la CERTEZZA assoluta che ta tivù nazionale 7GOLD in calabria non si avrà più la possibilità di vederla ?![]()
Certo, parlavo di dipendenze.Otg Tv ha scritto:di Catania? non sta a Messina, scusa??? Anzi a Palermo e Messina fa da succursale??
Prince.of.RRigggiu ha scritto:situazione tornata alla normalità a reggio calabria!
i mux rai mediaset e timb sono visibilissimi e senza squadrettamenti
@ Timmy94 : grazie per le informazioni tecniche, praticamente mi hai confermato la grande potenza della postazione di monte casazza per quanto riguarda LA7, al punto che riesce ad entrarmi lateralmente con un'antenna puntata su catania!
tu mi consigli di puntare direttamente verso Casazza (quindi messina) e non catania...: ma se io punto su messina, vado a perdERE TUTTI i mux regionali calabresi e siciliani...proprio tutti, non c' è verso di farli entrare lateralmente...videocalabria,telereggio,reggio tv, antenna sicilia,gs channel ecc giusto per citarti alcuni
puntando quindi su catania, ho una + ampia offerta di canali e di mux, e il problema dello squadrettamento serale de LA7 ce l'ho solo su un televisore datato
probabilmente,e dico probabilmente, se io avessi accesso alla terrazza e puntassi su messina, ci sarebbero maggiori probabilità di far entrare i mux regionali!![]()
Non chiude nulla.Prince.of.RRigggiu ha scritto:una domanda a OTG, ho letto su questo thread ,proprio nelle ultimissime pagine, che RTV starebbe per stanziarsi su Monte casazza in via ufficiosa...
ma quindi la postazione di Forza d'agrò la chiude?
allora mi conviene lasciarla su casazza giusto?Emiluno ha scritto:Ma considerato che vedi tutto, perché non lasci il mondo correre? Squadra vincente non si cambia
scusa, tu punti a Catania e vedi i segnali di Casazza perché molto forti. In questo modo vedi tutti i mux che girano su Reggio Calabria con qualità soddisfacente. Se è così perché devi cambiare tutto?timmy94 ha scritto:allora mi conviene lasciarla su casazza giusto?![]()
Emiluno ha scritto:Ma considerato che vedi tutto, perché non lasci il mondo correre? Squadra vincente non si cambia
Emiluno ha scritto:Non chiude nulla.
Forza d'Agrò rimane per Reggio sud e Casazza per Reggio centro e nord.
In pratica ricalca in piccolo la copertura Rai, Monte Lauro e Piselli. Comunque è già a Casazza RTV
giuseppe80 ha scritto:Oggi è tornato ha vedersi TRS dopo un giorno di stop al trasmettitore PIETRAPENNATA.![]()
CMQ HO MANDATO 1 E-MAIL A CALABRIA TV PER SAPERE QUANDO ACCENDERANNO ANCHE IL MUX 53 A PIETRAPENNATA, e loro mi hanno risposto che adesso stanno lavorando su Reggio Calabria e che nei prossimi giorni attiveranno anche a pietrapennata.
probabilmente da CasazzaPrince.of.RRigggiu ha scritto:bene, ma fammi capire, io che sono a reggio nord e con l'antenna puntata su catania...da dove lo sto prendendo reggiotv?
da casazza o da forza d'agrò?
![]()
Emiluno ha scritto:scusa, tu punti a Catania e vedi i segnali di Casazza perché molto forti. In questo modo vedi tutti i mux che girano su Reggio Calabria con qualità soddisfacente. Se è così perché devi cambiare tutto?
timmy94 ha scritto:no io c`é l'ho su casazza ricevo benissimo tutti i mux timb, mediaset, rai rete a al 100% e compresi telereggio,rtv,videoregione,tele 90,rtp e solo retecapri di scrisi gli unici che non prendo sono quelli di sicilia, calabria tv e telespazio cpt ?
Prince.of.RRigggiu vede i segnali di casazza lateralmente con antenna su catania cpt?
cmq ho fatto un controllo adesso e i mux timb, rai, mediaset rete a,rtv,telereggio,tele90,rtp,videoregione sono ok a parte retecapri che è da ieri che è off, video calabria ultimamente sto avendo difficoltà a riceverlo sempre schermo nero a volte prende ma questo da un po di giorni forse perchè hanno abbassato la potenza di del ripetitore a 5 watt che ho letto un thread ieri ma ha sbagliato a diminuire videocalabria perchè non si riceverà facilmente cmq non cambio niente mi trovo benissimo con casazza vorrei solo fare una prova se aggancia calabria tv, telespazio su catania se no non importa tanto a me interessano di locali solo i mux rtv,telereggio e quelli che ricevo e i nazionali cioè timb,rai,mediaset,rete aciao a tutti
![]()