Segnali TV in Calabria, escluse prov. KR e CS

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Prince.of.RRigggiu ha scritto:
@ timmy94

ha ragione Easysat quando ti dice che puntando verso monte casazza, IL TIRRENO difficilmente va a disturbare videocalabria!

io che punto verso catania...mi capita molte volte che videocalabria venga sostituito con IL TIRRENO...

probabilmente hanno messo ad 1/4 dopo 6 mesi dal passaggio :5eek: :5eek: :5eek: :5eek:

Ragazzi questo DTT non funziona bene. :crybaby2: A BOSCO CATALANO NON PUò FARE UN PO DI PIOGGIA CHE TUTTI E 3 I TIMB VANNO OUT, come il caso di oggi. (non si vedono).

easysat ha scritto:
una curiosità tu verso dove punti???

puntando casazza non può mai entrarti "il tirreno" da valverde

questo lo so che non può entrare il tirenno da valverde ma lo pensavo perchè non lo prendo più bene ultimamente videocalabria non mi è mai entrato il tirenno ma cmq io punto verso casazza, prima lo vedevo bene video calabria con qualità stabile a 100% ma ultimamente è sempre con errori di bit al massimo ed ha Livello segnale: 96% ma qualità 1% e non carica, schermo nero, non so cosa sia successo ma è da un po che non lo prendo più bene sapete qualcosa?

cmq ho la notizia di otgtv, che hanno aggiornato adesso hanno scritto che c'è rtv anhe da m.casazza ecco il link per verificare:
http://www.otgtv.it/lista.php?code=RC10&posto=Reggio di Calabria

Ultima modifica:
giuseppe80 ha scritto:
Ragazzi questo DTT non funziona bene. :crybaby2: A BOSCO CATALANO NON PUò FARE UN PO DI PIOGGIA CHE TUTTI E 3 I TIMB VANNO OUT, come il caso di oggi. (non si vedono).

A Roccella si vedono i Timb ;)

PER Easysat

Più che la timb (tra l'altro la prendo con segnale qualità 100% anche a pietrapennata) devo chiamare la MEDIASET per il problema al trasmettitore lacorda del mio paese, perchè i canali vanno è vengono, e oggi a casa mia mi hanno bombardato di chiamate i miei concittadini dicendomi perche la mediaset va è viene?

Per Asroccella1935

TU LI STAI PRENDENDO CON IL TRASMETTITORE DI PIETRAPENNATA PER QUESTO LI VEDI I TIMB. Io sto parlando del trasmettitore di BOSCO CATALANO che non si prendono perchè si sono spenti per maltempo.;)

giuseppe80 ha scritto:
Questo dei timb quando piove più forte di una certa soglia si verifica anche da STALETTI . . sembrano siano tarati entro una soglia di millimetri cubi di pioggia . . quando la supera si spengono . . . chissà con la neve . . :) . .
è da giugno che si parla dell arrivo della pioggia e delle problematiche varie su tutti questi monti in giro per la calabria :)

Per Bullboy

DA NOI COSì FA DA 3 GIORNI LA MEDIASET, (r.4,c.5,it.1) I CANALI VANNO è VENGONO. Anche il MUX RAI 1 ogni tanto se ne va per circa 3 secondi è poi ritornare di nuovo. PERò NON SI PUò CONTINUARE PIù COSì CON QUESTO VA è VIENE. Il DTT mi sembrava una cosa più stabile dell'analogico prima dell'accensione del 12 giugno qui nella locride.:crybaby2:

Ultima modifica:
Kappa69 ha scritto:
Questo dei timb quando piove più forte di una certa soglia si verifica anche da STALETTI . . sembrano siano tarati entro una soglia di millimetri cubi di pioggia . . quando la supera si spengono . . . chissà con la neve . . :) . .
è da giugno che si parla dell arrivo della pioggia e delle problematiche varie su tutti questi monti in giro per la calabria :)
gli arriva basso nonostante la parabola da 1,8 mt sat il satellite 12,5w

PER OTG

http://www.otgtv.it/lista.php?code=RC10&posto=Reggio di Calabria

sia nel caso di reggio calabria che nel caso di lazzaro non c'è ombra del mux di canale italia sul 45 (limitatissimo verso nord come intensità dopo le famose e lunghe proteste di RTV nel periodo estivo)anche sul 53 nessun ombra del mux reiTV

su melito porto salvo sono ricevibili tutti i segnali di forza d'agrò ed anche quelli di CT e SR con una differenza di puntamento di circa 25/30 gradi in antenna

anche qui a Decollatura nella postazione di Monte Reventino i TIMB sono di nuova accensione e usano il piattone da 2m, però fino ad ora zero problemi con il maltempo.
tra l'altro sono gli unici mi pare, assieme a RadioMaria, che hanno la parabola termoriscaldata per quando c'è gelo e neve, forse anche Mediaset ma c'è il recinto e non ci vedo bene da una certa distanza :D

Come mai Tele Locri per il collegamento con il mux Telemia usa una portante analogica ?

Dopo la pioggia di ieri sono ritornati di nuovo ha vedersi oggi i 3 TIMB al trasmettitore di BOSCO CATALANO (Roccella ionica).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso