Segnali TV in Calabria, escluse prov. KR e CS

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Omnitel ha scritto:
Lasciando perdere quel soggetto insulso, informo che sul mux di Calabria TV ch. 34 e 53 sono partite le Prove Tecniche del canale iTV LCN 612 con già il logo in alto a destra che è poi lo stesso visibile sul sito www.itvmagazine.it

A volte il canale va a schermo nero, a volte è visibile, a volte compaiono messaggi di errore e a volte ancora appaiono le barre colore con un bip continuo audio. Ma stamattina è visibile. Speriamo non sparisca di nuovo e che non trasmetta la solita spazzatura.

confermo anche io! queste "novità" appena viste oggi

APPELLO x aiuto tecnico AS ROCCELLA
showthread.php

AsRoccella1935 ha scritto:
A casa mia sono OUT i mux di Telemia e di Video Calabria.

fa na cosa, mettiti sul balcone ed infilati l'antenna dove vuoi tu e vedi che prenderai tutto meglio del tuo impianto :D :D :D :D :D

bullboy ha scritto:
fa na cosa, mettiti sul balcone ed infilati l'antenna dove vuoi tu e vedi che prenderai tutto meglio del tuo impianto :D :D :D :D :D

come sei maleducato :D, non hai proprio rispetto per chi si trova in un condominio con un impianto non adeguato per la ricezione dei segnali audio-video :D

vorrei vedere te in quella situazione, a non riuscire a seguire i programmi di reggio tv, videocalabria :D

con queste cose non si scherza,: reggio tv e videocalabria,ma anche le televendite di telemarket sono di vitale importanza

Prince.of.RRigggiu ha scritto:
come sei maleducato :D, non hai proprio rispetto per chi si trova in un condominio con un impianto non adeguato per la ricezione dei segnali audio-video :D

vorrei vedere te in quella situazione, a non riuscire a seguire i programmi di reggio tv, videocalabria :D

con queste cose non si scherza,: reggio tv e videocalabria,ma anche le televendite di telemarket sono di vitale importanza

come poter vivere senza le televendite!!!

easysat ha scritto:
come poter vivere senza le televendite!!!

appunto ahahaha
a parte gli scherzi, IO NON MI CAPACITO del comportamento di Asroccella : cioè,non ti si vede un canale? vedi di capire se è un problema tuo prima di dare colpe alle emittenti!

e se,dopo aver sistemato l'eventuale anomalia, il problema persiste..., fai la segnalazione all'emittente!

PUNTO..., non c'è altro da fare!

sennò cambia casa e mettiti sotto i ripetitori di pietrapennata o bosco catalano :D

e certo come si fa? :D ma io ho detto che lui è libero di scegliere ........:D
basta u si menti sopra il barcone e sono sicuro che riceve meglio :D
io suggerirei un trasferimento a montalto con antenne direzionate a 360 gradi. attento all'sfn non mu ti cadi supa a testa ahahahaha

Mettendo l antenna sul balcone riceverebbe tutto il buon as roccella . . . se non crede . . può portare il televisore vicino la finestra del balcone anche senza antenna . . bastano 2 metri di cavo . . spellarlo e appoggiare l anima centrale di rame alla ringhiera d acciaio o ferro del balcone . . e rimarrà stupefatto della visione di tutti i mux perfettamente . . :)

Come al solito con un po di pioggia e vento sono di nuovo out i 3 TIMB di BOSCO CATALANO (Roccella ionica). E ANCHE IL MUX 21 (telemia) DI PIETRAPENNATA.:crybaby2:

Emiluno ha scritto:
...con i combinatori a doppio ponte bilanciati con cui perdi 0,05dB, quasi quasi ne puoi mettere altri tanti. Inoltre un pannello mantiene tranquillamente 1Kw, se cablata ad hoc quel sistema può mantenere tranquillamente i 2000 Watt. Credo che al momento entrino al massimo 300 watt RMS
Ma due canali adiacenti (44 e 45) possono andare sulla stessa antenna ?????

Omnitel ha scritto:
informo che sul mux di Calabria TV ch. 34 e 53 sono partite le Prove Tecniche del canale iTV LCN 612 con già il logo in alto a destra che è poi lo stesso visibile sul sito www.itvmagazine.it

A volte il canale va a schermo nero, a volte è visibile, a volte compaiono messaggi di errore e a volte ancora appaiono le barre colore con un bip continuo audio. Ma stamattina è visibile. Speriamo non sparisca di nuovo e che non trasmetta la solita spazzatura.
Sono appena iniziate le trasmissioni di ITV io lo ricevo sul canale
LCN199, per la cronaca è in onda uno sketch di Piero Procopio...

gente ma le potenze di trasmissione di un mux come vengono stabilite?
cioè, il limite varia in base al bacino d'utenza che va a servire quel dato sistema trasmittente?

due giorni fà qui su Reventino è stata alzata a cannone la potenza di un mux locale, e ciò mi crea grossi problemi se non vedo di mettere un filtro :(

Giovedì torna Chisti Simu che era su Telereggio, ma visti i tempi lunghi per riaprirla questa storica tv, il programma di Auspici e Polimeni andrà in onda o su Reggio Tv (sarebbe un ritorno) o GS Channel ?

AsRoccella1935 ha scritto:
Giovedì torna Chisti Simu che era su Telereggio, ma visti i tempi lunghi per riaprirla questa storica tv, il programma di Auspici e Polimeni andrà in onda o su Reggio Tv (sarebbe un ritorno) o GS Channel ?

non ho trovato notizie in merito...l'unica cosa che ho letto riguarda "l'ospitalità" offerta da ReggioTV per telereggio ( e di conseguenza verso il palinsesto relativo)...
quindi presumo venga trasmesso su reggiotv...

cheguevara63 ha scritto:
Sono appena iniziate le trasmissioni di ITV io lo ricevo sul canale
LCN199, per la cronaca è in onda uno sketch di Piero Procopio...
Anche io lo ricevo sul 199 . . non si capisce niente con questi lcn . . ad esempio a me tutto il mux di rtc me lo porta dal numero 1000 in poi . . forse perché il ch45 non lo ricevo . . e quello sul ch22 è secondario :)

Kappa69 ha scritto:
Anche io lo ricevo sul 199 . . non si capisce niente con questi lcn . . ad esempio a me tutto il mux di rtc me lo porta dal numero 1000 in poi . . forse perché il ch45 non lo ricevo . . e quello sul ch22 è secondario :)

per me lcn è un qualcosa di abominevole al momento, ...lo ho disattivato e me li ordino io i canali... :)
certo,si perde del tempo, ma almeno poi sto tranquillo :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso