segnalo,probabilmente a causa del forte temporale e del vento, che il MUX gs channel (ch.29) trasmettente da reggio calabria...risulta OUT...e al suo posto c'è il maledettismo MUX TVT (ch.29) trasmettente da SIRACUSA
la cosa fastidiosa è che il tv samsung, quando succedono cose del genere...mi fa sballare tutti i canali
esempio: metto Gs channel nella posizione 8! poi succede che il mux abbia problemi, e puf..., spunta TVT ma NON NELLA POSIZIONE 8, bensi nella posizione 21 (dove ho memorizzato rai news)..
risultato? ---> rai news mi sale nella posizione 8, e tvt occupa la posizione 21...
ora voi direte: ma ti sballa solo una posizione, non fare drammi..
E INVECE non mi sballa solo una posizione, ma + DI UNA...
esempio:
il mux GS channel ha i seguenti canali che io metto nelle seguenti posizioni:
Gs Channel News (posizione 8)
GS Sport (posizione 79)
Gold Tv italia (posizione 33)
Infospazio Tv (posizione 9)
Esperia Tv (posizione 13)
Rti Calabria (posizione 16)
Telitalia 2 (posizione 22)
Telitalia (posizione 24)
Telitalia 3 (posizione 27)
-
mi state seguendo?
ebbene, quando succede il bordello: mi spunta il mux TVT che ha solo 3 canali (tvt, tvt+1, e canale 8)...che vanno a sostituire gli 8 canali del mux gschannel...,MA NON NELLE STESSE POSIZIONI..
risultato...: in quelle posizioni la tv samsung va a mettere a casaccio i canali memorizzati in altre posizioni per riempire le posizioni vuote..
un macello insomma

----
ps: e la stessa cosa mi succede col mux VIDEOCALABRIA quando viene sostituito col mux tirrenosat...
il digitale è una rovina