Segnali TV in Calabria, escluse prov. KR e CS

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Safari75 ha scritto:
E dov'e' finito?!?

In effetti è dalle 8 di stamattina che telitalia LCN71 , trasmette il vero telitalia che era confinato all'lcn617 . Per il momento infospazio tv sembra essersi perso per strada

Salve a tutti! Da ieri sera sono a Locri e penso di fermarsi per circa una settimana.

La situazione dei segnali televisivi mi sembra ottima! :icon_rolleyes:

Tutti i mux sono agganciabili tranne Promovideo sul ch. 57 che non prendo perché non ho la 5' banda su Roccella. Quelli che ricevo sono:
  • ch. 21 - Telemia
  • ch. 23 - Soverato1
  • ch. 26 - Rai mux 3
  • ch. 27 - TeleRadioSud
  • ch. 28 - Video Calabria
  • ch. 30 - Rai mux 2
  • ch. 31 - Telitalia
  • ch. 34 - Calabria TV
  • ch. 35 - Rai mux 1
  • ch. 36 - Mediaset2
  • ch. 37 - La3
  • ch. 38 - Mediaset3 DVB-H
  • ch. 40 - Rai Mux 4
  • ch. 41 - TeleBruzzano con SSID Viva Voce TV
  • ch. 42 - Rete A2
  • ch. 43 - TeleReggio
  • ch. 44 - Rete A1
  • ch. 45 - Reggio TV
  • ch. 46 - Canale Italia
  • ch. 47 - Timb1
  • ch. 48 - Timb3
  • ch. 49 - Mediaset4
  • ch. 50 - Dfree
  • ch. 52 - Mediaset1
  • ch. 56 - Mediaset5
  • ch. 60 - Timb2

Ultima modifica:
Aggiungo che:

- noto un leggero calo di potenza sul mux di Video Calabria ch. 28 la cui qualità oscilla tra il 50 e il 60% (prima era sempre fissa sul 90%) ma il mux risulta sempre stabile su tutti i televisori/decoder;

- il mux di TeleBruzzano contiene al momento un solo canale (TeleBruzzano) con LCN 177 che credo sia in conflitto con il canale Odeon 24 presente nel mux nazionali di ReteCapri (al momento non ricevibile nella Locride);

- tutti i canali del mux di Telitalia squadrettano saltuariamente pur ricevendo il mux con qualità tra l'88 e il 90%. Credo quindi che si tratti di un problema a monte. Confermo, inoltre, la sparizione (ALLELUJA!!!) delle trasmissioni di quella ciofeca di Infospazio TV sull'LCN 71 e il ripristino del segnale della vera Telitalia sulla medesima LCN;

- il mux di TeleReggio ch. 43 risulta attivo e stabile ma il canale TeleReggio risulta a schermo nero senza alcun avviso a video, a causa dell'incendio alla sede di via Tripepi a Reggio Calabria.

Omnitel ha scritto:
Aggiungo che:

- noto un leggero calo di potenza sul mux di Video Calabria ch. 28 la cui qualità oscilla tra il 50 e il 60% (prima era sempre fissa sul 90%) ma il mux risulta sempre stabile su tutti i televisori/decoder;

- il mux di TeleBruzzano contiene al momento un solo canale (TeleBruzzano) con LCN 177 che credo sia in conflitto con il canale Odeon 24 presente nel mux nazionali di ReteCapri (al momento non ricevibile nella Locride);

- tutti i canali del mux di Telitalia squadrettano saltuariamente pur ricevendo il mux con qualità tra l'88 e il 90%. Credo quindi che si tratti di un problema a monte. Confermo, inoltre, la sparizione (ALLELUJA!!!) delle trasmissioni di quella ciofeca di Infospazio TV sull'LCN 71 e il ripristino del segnale della vera Telitalia sulla medesima LCN;

- il mux di TeleReggio ch. 43 risulta attivo e stabile ma il canale TeleReggio risulta a schermo nero senza alcun avviso a video, a causa dell'incendio alla sede di via Tripepi a Reggio Calabria.

Ora ripete il segnale di GoldTv a marchio InfospazioTv.
Con tanto di sovraimpressione del decoder sat!!!

Qualcuno Sa Dirmi che fine ha fatto infospazio? Ma anche i programmi della palaia e tutto il resto sno spariti? S internet o FB nn dicono nulla?

ma perchè rai e mediaset nella locride ogni tanto squadrettano anche in assenza di temporale?

bullboy ha scritto:
ma perchè rai e mediaset nella locride ogni tanto squadrettano anche in assenza di temporale?
forse perchè hai problemi d'impianto?;)
comunque prova a chiedere in questa sezione sapranno aiutarti meglio qui

bullboy ha scritto:
chiariamo: NON SONO ASROCCELLA :D :D :D :D
lo so che non sei as roccella ma grazie di avermelo specificato(non si sa mai, si può nascondere dietro ogni nick:D )ti ho risposto cosi perchè omnitel ha detto che i mux nella locride sono stabili quindi deduco che sia un tuo problema;)

Ultima modifica:
Anthonywjuve ha scritto:
lo so che non sei as roccella ma grazie di avermelo specificato(non si sa mai, si può nascondere dietro ogni nick:D )ti ho risposto cosi perchè omnitel ha detto che i mux nella locride sono stabili quindi deduco che sia un tuo problema;)

quindi la mia parola non ha rilevanza alcuna? :D :D
cmq ho un impianto al 5° piano con direzione libera a vista verso bosco catalano e pietrapennata. sono in condominio ed ognuno di noi ha l'impianto singolo. gli squadrettamenti li ho riscontrati solo a momenti anche nelle altre abitazioni. se fossero le tv locali non me ne fregherebbe nulla però si tratta di rai o mediaset.
sarebbe interessante sapere qualcosa da omnitel. ci sei? ;)

bullboy ha scritto:
quindi la mia parola non ha rilevanza alcuna? :D :D
cmq ho un impianto al 5° piano con direzione libera a vista verso bosco catalano e pietrapennata. sono in condominio ed ognuno di noi ha l'impianto singolo. gli squadrettamenti li ho riscontrati solo a momenti anche nelle altre abitazioni. se fossero le tv locali non me ne fregherebbe nulla però si tratta di rai o mediaset.
mah non saprei per sapere il motivo degli squadrettamenti dovrei venire a casa tua:D
visto che non posso:D :D ti consiglio ancora di postare in sezioni tecniche,
ti ripeto non credo siano problemi di guasti al ripetitore rai e mediaset;)

bullboy ha scritto:
Buongiorno a te, certo che ci sono! ;)
Ieri sera ho rivisto "Il Signore degli Anelli" però su Canale5 HD (mux La3 ch. 37) e non ho notato nessun squadrettamento per tutta la durata del film e neppure durante la pubblicità.
Dato che parli di squadrettamenti sporadici e momentanei, se vuoi posso fare maggiore attenzione ai mux 1 Rai e Mediaset4 ma mi pare che fino ad ora non si è notato nulla.
Questi disturbi quanto tempo durano, 1 secondo, qualche secondo o più di qualche secondo? E ogni quanto tempo ti si manifestano?
Attualmente gli unici squadrettamenti li ho per i canali del mux di Telitalia ch. 31 pur agganciando il mux con segnale sempre stabile e senza errori. Secondo me si tratta di un problema a monte.

un sereno Natale e un 2013 pieno di soddisfazioni, con la speranza che sia migliore di quello appena trascorso. :evil5:

Omnitel ha scritto:
È presente a Cosenza nel mux di 7GOLD ch. 31.

Il mux si compone dei seguenti canali:
  • 064 - SUPERTENNIS
  • 068 - PLAY.ME
  • 070 - RadioItaliaTV
  • 077 - 7Gold
  • 124 - Telemarket
  • 125 - Telemarket for You
  • 130 - Channel-24
  • 000 - Canale 78 Sud
  • 000 - GiocaTV

Ma questo mux che copertura ha? Solo Cosenza?

Auguri a tutti, buon Natale e un felice anno nuovo 2013 sperando che sia migliore di questo anno 2012 :new_xmas:

Tecnicol ha scritto:
In assenza di altre segnalazioni, deduco che al momento questo mux sul ch. 31 copre solo la città di Cosenza dalla postazione di Lappano in polarizzazione orizzontale.

Tecnicol ha scritto:
del mux ch.31 se ne è appropriato INFOSPAZIO!!
A cosenza è logico che si vede il normale mux nazionale...INFOSPAZIO è sul canale 29 di TELITALIA :)
Avranno una bella punizione....la pagheranno cara

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso