Segnali TV in Calabria, escluse prov. KR e CS

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
controllo segnali

antzag ha scritto:
Anche io abito a Reggio Calabria centro e ho una singola antenna puntata verso Messina e i canali Mediaset sono completamente out da ieri alle 12 ed ancora adesso non si riescono a ricevere!!! Se qualcuno ha news e le può comunicare ci faccia sapere!!!!:D
ancora mediaset da messina continua tuttora ad essere off guarda questo thread:
http://www.digital-forum.it/showthread.php?p=3297481&posted=1#post3297481
questo è quello che ho dovuto fare
ancora questa è la situazione:
controllo segnali:
mux Timb 1,2,3 Monte Casazza Me OK S:100% Q:100%
mux Rai 1,2,3,4 Monte Piselli ME OK S:100% Q:100%
mux Rete A 1,2 Monte Casazza ME OK S:100% Q:100%

mux Mediaset 1,2,3,4,5,Dfree C.da Sant'Anna ME OUT da ieri a mezzogiorno S:0% Q:0%

mux Timb 1,2,3 C.da Carminello CT OK S:100% Q:100%
mux Rai 1,2,3,4 M.Lauro SR Ok S:100% Q:100% escluso il mux 1 rai in VHF che salta sempre
mux Rai 1 C.da Carminello CT OK S:100% Q:100%
mux Rete A 1,2 C.da Carminello CT OK S:100% Q:100%
mux Mediaset 1,2,3,4,5,Dfree C.da Carminello CT OK S:96% Q:100%/60%
mux La3 C.da Carminello CT OK S:98% Q:100%
mux locali: Rtv,Video Calabria,RTP,Tele 90,Telereggio, Antenna Sicilia, Telecolor,Rei tv,OK

_______________________________________________________________________________________________________________________________
mux Gs Channel ch29 mai agganciato, mux telitalia ch51 off da più di 2 mesi, (mux telesoverato, off insieme a 7gold si annullano i segnali tra loro)
mux calabria tv non aggancia per colpa di Rei tv

decoder miei: TV Sony Bravia KDL-32BX400/TV LG 32LV340A/Linq DVB-T Stick USB /Cellulare KDI I959D

Ultima modifica:
Per gli utenti che non ricevono più il segnale Mediaset da Messina, ci sono spiacevoli aggiornamenti nel thread dedicato.

Poi ho un aggiornamento che riguarda il Mux La3, sempre per chi riceve da Messina.
Salvo imprevisti di natura logistica - burocratica (ma a questo punto aggiungerei anche tecnica), sui quali nessuno può garantire alcunché, entro la fine di Gennaio dovrebbe essere attivato.

AG-BRASC ha scritto:
Per gli utenti che non ricevono più il segnale Mediaset da Messina, ci sono spiacevoli aggiornamenti nel thread dedicato.

Poi ho un aggiornamento che riguarda il Mux La3, sempre per chi riceve da Messina.
Salvo imprevisti di natura logistica - burocratica (ma a questo punto aggiungerei anche tecnica), sui quali nessuno può garantire alcunché, entro la fine di Gennaio dovrebbe essere attivato.
grazie per l'informazione allora da casazza messina lo attiveranno forse

p1pp3tt0 ha scritto:
ciao, mi permetto di correggerti su una cosa che ti sarà sfuggita (che ho messo in grassetto nel tuo testo che ho quotato)

sul CH 51 telitalia trasmetteva il proprio mux abusivamente, una sentenza della magistratura ha obbligato telitalia a non usurpare più la struttura di Telespazio (ivi compresi i ripetitori), perciò da qualche mese gli unici titolati a trasmettere dal CH 51 sono i titolari della struttura Telespazio, vale a dire l'editore di Calabria TV, che quindi, ad oggi, può trasmettere il proprio mux dal CH 53 (CalabriaTV), dal CH 51 (TelespazioTV) e dal CH 34 (TelespazioTVstudio3), a seconda di dove tali ripetitori erano preesistenti allo switch-off, tutto questo per dire che dal 51 può ricevere solo il mux di CalabriaTV (qualora il ripetitore sia acceso) e non più quello di Telitalia (ricevibile sullo stretto sul CH 29 come mux di GS Channel)

in bocca al lupo per il ripristino dei mux Mediaset che più ti stanno a cuore ;)
io senza timb, mediaset e rai non so stare,
grazie per le info anche perchè il segnale mediaset da catania da me mi arriva con poca potenza così mi dice il kdl-32bx400:
Qualità Segnale : Basso
Livello Segnale: Buono mux 4 e alto mux 2
ecco le foto dei mux 2 e 4 di mediaset da catania:
Mux Mediaset 4:
http://imageshack.us/a/img547/2817/muxmediaset4dacdacarmin.jpg
Mux Mediaset 2:
http://imageshack.us/a/img849/929/muxmediaset2dacdacarmin.jpg

sono di sbarre centrali
menomale che almeno Timb e Rai da messina non mi hanno abbandonato, perchè senza timb 3 e 2 non so stare e stessa cosa per mediaset mux 4 e 2 e mux rai 1
Ricezione mux timb 3 da C.da Carminello Valverde CT e M.Casazza ME insieme: http://imageshack.us/a/img577/9201/muxtimb3dacdacarminello.jpg
e la stessa situazione del timb 3 è per i mux timb 2 e 1, e i mux rai 1,2,3,4 S:100% Q:100% escluso il mux 3 rai che si annulla per colpa dei ritardi di monte piselli ME e squadretta sempre :)

Ultima modifica di un moderatore:
Lte, oggi battesimo in 9 città

Telecom Italia e Vodafone spingono l'acceleratore sul 4G mobile e annunciano in contemporanea l'accensione del segnale ultrabroadband in numerose città italiane. Già operativi a Torino, Milano, Roma e Napoli, i servizi Tim “Ultra Internet 4G” basati sulla rete Lte partono oggi in altre nove città: Ancona, Brindisi, Catanzaro, Forlì, Genova, Padova, Palermo, Taranto e Trento.

==========================================================

Oltre ai furti e ai guasti e l'sfn che non funziona adesso ci divertiamo anche con le interferenze!!!!:eusa_think:

Emiluno ha scritto:
Telecom Italia e Vodafone spingono l'acceleratore sul 4G mobile e annunciano in contemporanea l'accensione del segnale ultrabroadband in numerose città italiane. Già operativi a Torino, Milano, Roma e Napoli, i servizi Tim “Ultra Internet 4G” basati sulla rete Lte partono oggi in altre nove città: Ancona, Brindisi, Catanzaro, Forlì, Genova, Padova, Palermo, Taranto e Trento.

==========================================================

Oltre ai furti e ai guasti e l'sfn che non funziona adesso ci divertiamo anche con le interferenze!!!!:eusa_think:

Hai ragione sarà un problema grave sto lte saremo fregati quando lo metteranno qua da noi ci saranno problemi con i mux? :eusa_think: spero bene con questo lte, vedremo che succederà quando arriva il giorno di questo lte io non lo mettevo.:mad:
Possiamo domandare alle città che hai elencato se hanno problemi con i mux?

Ultima modifica:
@ timmy94

Cortesemente NON mettere foto in formato grande nel Forum. Oltre ad appesantire la lettura del thread, si intasa il server.
Correggo io, sostituendo la foto al suo link.
Ricordalo per il futuro. Grazie per la collaborazione.

Salve a tutti vorrei sapere come mai con le antenne puntate su messina non riesco a prendere più la frequenza 36 in cui dovrei trovare boing, italia 1 HD ecc. Grazie

Da una o due ore dovrebbero essere stati riaccesi almeno i Mux 1 e 4 Mediaset da Messina.
Se non riescono a completare tutto entro le ore di buio concluderanno domani.

Ultima modifica:
AG-BRASC ha scritto:
@ timmy94

Cortesemente NON mettere foto in formato grande nel Forum. Oltre ad appesantire la lettura del thread, si intasa il server.
Correggo io, sostituendo la foto al suo link.
Ricordalo per il futuro. Grazie per la collaborazione.
scusami ma non lo sapevo, ora che lo so metto solo il link delle foto la prossima volta che posto le foto come mi hai spiegato, grazie per le informazioni

tombut ha scritto:
ho letto sul tuo sito che telemia trasmette da rosarno (no dal poro )propio l'altro giorno ti volevo domandare in quanto sulla zona non si è mai vista, come non si è mai visto il 23 di teleradiosperanza da vibo.per quanto riguarda i 37 di mediaset hd non ci sono novita'.

Ciao Tombut , per TeleradioSperanza la cui ricezione è difficoltosa anche dalle mie parti visto che già in analogico arrivava male , bisogna dire che trasmette da una postazione "cittadina" da Vibo Valentia e non molto in altura (guardando la via su OTGTV) e forse con pochi Watt .Basta dire che il mio vicino di casa , distanza 30 mt , non riesce a riceverla.
L'unica per il 37 credo sia provare con qualcosa di più direttivo , magari orientando in modo da limitare il contributo di segnale che viene dalla Sicilia. Fossi un po più vicino l'avrei presa come sfida :)

La3 (canale 5 hd Retequattro HD) attivati staletti m tiriolo e m contessa mentre sono spenti Timb1.2, 3. da m tiriolo:crybaby2:

ma qualcuno oltre a me ha problemi a ricevere da catanzaro il mux la3?io da quando hanno attivato da tiriolo non lo ricevo più, è possibile che non sia sincronizzato come si deve l'sfn? perchè guardando le info del canale per qualche secondo mi dà segnale e mi riporta le caratteristiche del mux per poi cadere drasticamente...ci vuole così tanto a sistemare un sfn?

emacron ha scritto:
ma qualcuno oltre a me ha problemi a ricevere da catanzaro il mux la3?io da quando hanno attivato da tiriolo non lo ricevo più, è possibile che non sia sincronizzato come si deve l'sfn? perchè guardando le info del canale per qualche secondo mi dà segnale e mi riporta le caratteristiche del mux per poi cadere drasticamente...ci vuole così tanto a sistemare un sfn?

L'impianto ha 2 antenne o una ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso