Segnali TV in Calabria, escluse prov. KR e CS

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per Eperte

Infatti era impossibile che era un problema del mio impianto il mal funzionamento di telebruzzano. :eusa_whistle: Cmq anche a me il mux lo prende la tv, solo il livello del segnale qualità è ancora a 0%.:crybaby2:

Otg Tv ha scritto:
Concordo con chi dice che sei diventano stucchevole. D'ora in poi tutte le volte che metterai un messaggio doppio ti segnalo come spammatore. Non se ne può più
scusa ancora non mi sentirete piu(a meno che non ci sia novità) del mux 37;)
non voglio diventare come asroccella:D

@asroccella:senza offesa:D

Per Asroccella1935

Non lo confermo :eusa_naughty: perchè il segnale qualità di TRS è al 100%.:eusa_whistle:
Te lo stanno dicendo tutti che è un problema del tuo impianto condominiale.;)

Anthonywjuve ha scritto:
perchè fino ad ora non ha cancellato nessuna postazione dalla sua lista:evil5: poi non sono sicuro eh;)
Sarà attivato! Per legge devono coprire tutti i capoluoghi di provincia e di regione e il 75% della popolazione per potersi classificare Rete Nazionale. Ripeto è solo questione di autorizzazione. OTG lo ha cancellato perché voi avete segnalato che non è ancora attivo.

Emiluno ha scritto:
Sarà attivato! Per legge devono coprire tutti i capoluoghi di provincia e di regione e il 75% della popolazione per potersi classificare Rete Nazionale. Ripeto è solo questione di autorizzazione. OTG lo ha cancellato perché voi avete segnalato che non è ancora attivo.
ok spero che i tempi non siano lunghi;) spero prima di natale;)

giuseppe80 ha scritto:
Non lo confermo :eusa_naughty: perchè il segnale qualità di TRS è al 100%.:eusa_whistle:
Te lo stanno dicendo tutti che è un problema del tuo impianto condominiale.;)

E faccelo sto regalo di Natale!!
Aggiustagli l'impianto ad Asroccella!!
Non se ne puo' piu'...

giuseppe80 ha scritto:
In questo momento il mux 41 è debole di segnale qualità tu avendo l'impianto condominiale che non funziona bene il mux non l'agganci bene.
Se vuoi tra un po di giorni lo facciamo bene il tuo impianto dtt.;)

Cmq se vogliono confermare EPERTE oppure BULLBOY avendo l'antenna puntata su pietrapennata.

ti confermo che ricevo telebruzzano sul 41 con lcn 177 ma con schermo nero, livello segnale 59 e qualità zero. cmq mi sembra assurdo che si conceda un mux intero per una tv moltooooo locale. il potere dei vescovi non cessa mai . ;)

ricevo anche la3 con lcn 134 sul 37 con livello segnale 61 e 100 % di qualità.
volevo chiedere agli esperti: ma la classifica originale di assegnazione lcn è ancora in vigore? ho notato che molte private hanno cambiato lcn. esiste al corecom o sul sito del ministero una classifica riorganizzata?

e quali dovrebbero essere le future assegnazioni?
e quali canali mancano ancora oltre la bufala di TEN?

trs funziona benissimo !!!

bullboy ha scritto:
ti confermo che ricevo telebruzzano sul 41 con lcn 177 ma con schermo nero, livello segnale 59 e qualità zero. cmq mi sembra assurdo che si conceda un mux intero per una tv moltooooo locale. il potere dei vescovi non cessa mai . ;)

ricevo anche la3 con lcn 134 sul 37 con livello segnale 61 e 100 % di qualità.
volevo chiedere agli esperti: ma la classifica originale di assegnazione lcn è ancora in vigore? ho notato che molte private hanno cambiato lcn. esiste al corecom o sul sito del ministero una classifica riorganizzata?

e quali dovrebbero essere le future assegnazioni?
e quali canali mancano ancora oltre la bufala di TEN?

trs funziona benissimo !!!

Telebruzzano è un monomux ?

Ieri parlando con il mio amico per quando dobbiamo andare ha fare l'impianto a ASROCCELLA1935, lui mi ha risposto dopo le feste di Natale perchè adesso è pieno di lavoretti di elettricista.

Cmq ASROCCELLA1935 non lo vedo convinto di fare l'impianto, perchè gli sembra ancora a lui che non è problema del suo impianto dtt, ma dal trasmettitore.

Ultima modifica:
controllo segnali

Ciao a tutti comunico che tutti i mux timb rete a e rai damessina sono ok S:100% Q:100% mentre mediaset tutti off mentre da catania tutto ok compreso il mux la 3 che lo prendo asegnale Q:100% S:100% confermo che mediaset da messina è off da mezzogiorno circa

giuseppe80 ha scritto:
Ieri parlando con il mio amico per quando dobbiamo andare ha fare l'impianto a ASROCCELLA1935, lui mi ha risposto dopo le feste di Natale perchè adesso è pieno di lavoretti di elettricista.

Cmq ASROCCELLA1935 non lo vedo convinto di fare l'impianto, perchè gli sembra ancora a lui che non è problema del suo impianto dtt, ma dal trasmettitore.

Allora non è un problema d' impianto ?

Leggete questo post:

Da giorni un mux locale Reggio Tv (canale UHF 45) non mi riceve a Roccella, perchè per il maltempo di metà novembre, il ripetitore di Pietrapennata è rimasto a bassa qualità e quindi irricevibile, e si vede sono quando un TIMB è OUT nei siti di Pietrapennata e a Bosco Catalano!!!!

mandate un e-mail a TIMB per chiedere uno spegnamento "provvisorio" di un mux per far tornare a vedere RTV a Roccella fino a quando l' emittente reggina risolverà il problema!!!!!

e-mail timbrisponde@la7.it

Indovinate di chi e'?

Safari75 ha scritto:
Leggete questo post:

Da giorni un mux locale Reggio Tv (canale UHF 45) non mi riceve a Roccella, perchè per il maltempo di metà novembre, il ripetitore di Pietrapennata è rimasto a bassa qualità e quindi irricevibile, e si vede sono quando un TIMB è OUT nei siti di Pietrapennata e a Bosco Catalano!!!!

mandate un e-mail a TIMB per chiedere uno spegnamento "provvisorio" di un mux per far tornare a vedere RTV a Roccella fino a quando l' emittente reggina risolverà il problema!!!!!

e-mail timbrisponde@la7.it

Indovinate di chi e'?

Lo so che sono io, ma ci sono altre persone a Roccella che sono nella mia stessa situazione ;)

Ancora nel mio paese Maierato prov di VV il canale video Calabria sul 28 non si vede più prima si vedeva benissimo spero che riattivano il segnale . Grazie forse e' out su monte contessa .

AsRoccella1935 ha scritto:
Lo so che sono io, ma ci sono altre persone a Roccella che sono nella mia stessa situazione ;)

Ma secondo te Timb spegnerebbe un suo impianto per far vedere ReggioTv?
Ma stai scherzando?!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso