Segnali TV in Calabria, escluse prov. KR e CS

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Beh , prima di tutto ti ringrazio , cerco di far del mio meglio . Comunque l'unica sarebbe che depotenziassero un po l'impianto siculo , in quanto come già ti ha anticipato Anthonywjuve , purtoppo per i segnali a quella distanza è problematico sincronizzarli . Per il Rai3 Sicilia ci ho tentato a riceverlo da Scrisi , ma purtroppo qui dove sono io non arriva.[/QUOTE]

scusa ma gambarie non trasmette vs nord il 27

A me sulla mail ha risposto mediaset confermandomi di aver ripristinato il mux la3 nelle nostre zone...ieri ho verificato e sono ricomparsi tutti i canali hd di mediaset

Ma per contattare 7gold che si vede male è comunicare dei problemi sul ch 31 cosa si deve fare?

Anthonywjuve ha scritto:
grazie emiluno infatti sono daccordo con te credo anche io che e questione di giorni,però io sono un tipo impaziente non posso non lamentarmi ogni giorno che passa:D

Mi aspettavo una risposta qualsiasi sulla questione "vecchietto" e sul mio post

Andydj ha scritto:
Mi aspettavo una risposta qualsiasi sulla questione "vecchietto" e sul mio post
ma perchè intendevo vecchietto tecnologicamente:D e poi in prime time poche volte i canali sono sd

Ultima modifica:
eperte ha scritto:
A me sulla mail ha risposto mediaset confermandomi di aver ripristinato il mux la3 nelle nostre zone...ieri ho verificato e sono ricomparsi tutti i canali hd di mediaset
ci dici a quale indirizzo hai inviato la mail?

Per chi riceve da Tiriolo mi può confermare se riceve il mux TIMB1?
E' da 3 giorni che mi risulta con livello e qualità di segnale basso da non permetterne la visione.
Ringrazio in aniticipo per la risposta.

mediaset cambia alcuni canali tipo Studio Universal li sposta sul canale 56 mux Mediaset 5 entro il 27 di questo mese: che si vedono doppi eusa_whistle:

PowerCZ ha scritto:
Per chi riceve da Tiriolo mi può confermare se riceve il mux TIMB1?
E' da 3 giorni che mi risulta con livello e qualità di segnale basso da non permetterne la visione.
Ringrazio in aniticipo per la risposta.
semba che il TIMB1 dam tiriolo ora va bene:happy3:

AsRoccella1935 ha scritto:
Non sappiamo quale sia il problema, i TIMB (ch 47 e 48) hanno ripetitori sia a Bosco Catalano e sia a Pietrapennata e questo danneggia il segnale di RTV (ch 45).

Non lo so se Mediaset e L' espresso hanno il doppio ripetitore sia a Pietrapennata e sia a Bosco Catalano.

Fino al 15 novembre RTV si vedeva benissimo e senza disturbi (e inoltre è passato dalla modulazione QPSK al 64QAM), poi per il maltempo il segnale è OFF completamente e nel frattempo pare che i TIMB si sono potenziati, e quando RTV ha riacceso il segnale, si è ritrovata con una qualità del 40%, e i pochi giorni in cui RTV è stata visibile a Roccella è stata quando almento un segnale dei mux TIMB 1 e 3 era OFF.

La situazione è questa...

Mediaset e L'espresso hanno il trasmettitore sia a Pietrapennata sia a Bosco Catalano.

eperte ha scritto:
Ma videocalabria un segnale da Pietrapennata lo metterà prima o poi?
al momento anche da voi il ch 31 che trasmette 7gold è out?
...penso proprio che lo accenderà quando il Mise rilascerà le autorizzazioni. Il ministero al momento è impegnato con la riallocazione nelle regioni che hanno fatto lo switch off nel 2011. Inoltre devono passare 6 mesi dallo switch off per poter accendere altri impianti. Quindi in teoria se ne parlerà minimo dal 4 gennaio 2013

Emiluno ha scritto:
....e quanto ne fanno i supermercati!!!
Sono di gran lunga meglio i supermercati con le offerte di casa nostra usufruibili ad un tiro di schioppo dalla propria abitazione piuttosto che pentole e padelle, tappeti, aggeggi per levar via i calli e roba del genere di dubbia provenienza che cercano solo di attirare gli allocchi utilizzando quindi la capacità trasmissiva per cose inutili.

Salve,
un'informazione:
antenna orientata su stalettì, in questo momento non prendo ne il mux di mediaset ne quelli di mediaset premium.
E' un problema del mio impianto o è stalettì che non trasmette?
Grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso