Segnali TV in Calabria, escluse prov. KR e CS

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
giuseppe80 ha scritto:
Se non sbaglio nei prossimi mesi dovranno assegnare le nuove frequenze DTT, quindi sicuramente video calabria potrebbe mettere mani al numero LCN 1O.
Essendo per storia come telespazio tv la migliore televisione calabrese è anche con la maggiore copertura in CALABRIA.
Se per migliore televisione calabrese intendi una tv locale che trasmette quasi sempre televendite e telenovelas, beh, in Calabria stiamo messi proprio male!

Già Telespazio TV con la nuova gestione pare che si è leggermente civilizzato!

Io come TV locali che meritano (non per storia ma per contenuti editoriali) vedo bene alle prime posizioni Teleuropa ed RTV. Ma non perché sono di parte per Ten ma perche merita, insieme ad RTV.

Omnitel ha scritto:
Se per migliore televisione calabrese intendi una tv locale che trasmette quasi sempre televendite e telenovelas, beh, in Calabria stiamo messi proprio male!

Io come TV locali che meritano (non per storia ma per contenuti editoriali) vedo bene alle prime posizioni Teleuropa ed RTV. Ma non perché sono di parte per Ten ma perche merita, insieme ad RTV.
io ancora non lo vista ten (forse non la vedrò mai) non posso dare giudizi :doubt:

Per Omnitel

Ma tu il canale TEN lo conosci perchè abiti a Cosenza, è quindi puoi giudicare che canale è. Cmq è molto strano che un LCN 10 ancora non ha copertura adeguata in tutta la regione.:eusa_think:
Es. Prendi il canale tele lombardia lcn 10, lì (Lombardia) la copertura è del 100%. Quindi è un orgoglio essere la migliore televisione della propria regione, anche per la storia che ha.;)

Videocalabria fa schifo deve solamente chiudere la copertura è pari a 0 neanche un ripetitore da Pietrapennata la programazzione in tutti questi anni l'avro vista si e no più di 3 volte sempre quando il segnale si poteva ricevere...come fate a classificare una televisione quando già come copertura usa una solo postazione.

eperte ha scritto:
Videocalabria fa schifo deve solamente chiudere la copertura è pari a 0 neanche un ripetitore da Pietrapennata la programazzione in tutti questi anni l'avro vista si e no più di 3 volte sempre quando il segnale si poteva ricevere...come fate a classificare una televisione quando già come copertura usa una solo postazione.

Ma che stai a di'? Una sola postazione?!?!!!?!??

Perchè risulta qualcosa oltre Bosco Catalano per le nostre zone? Telemia è più seria trasmette sia da Bosco Catalano che da Pietrapennata al contrario di videocalabria

eperte ha scritto:
Perchè risulta qualcosa oltre Bosco Catalano per le nostre zone? Telemia è più seria trasmette sia da Bosco Catalano che da Pietrapennata al contrario di videocalabria
ci credo telemia e della vostra zona:doubt:
comunque videocalabria e a copertura regionale a differenza di telemia che a crotone non ce e forse neanche cosenza e catanzaro:doubt: :doubt:

Anthonywjuve ha scritto:
ho chiamato mediaset e come immaginavo non sono problemi tecnici ma di autorizzazione:evil5:
quindi mi ha detto che come arriva l'autorizzazione lo riaccendono, mi ha detto che sono questione di giorni:mad:

per otg
ora otg potresti levarlo il monte san michele visto che ancora non hanno l'autorizzazione ad accendere:evil5: :evil5:
...perché tu pensi che non riceva la licenza? Può esercire Monte Poro che è un impianto da 500.000 abitanti che inizia a Palinuro e finisce in Sicilia e non ottiene la licenza a San Nicola dell'Alto che copre poco più del Marchesato e vale 180.000 abitanti?

Secondo me lo può lasciare è solo questione di ore.

Omnitel ha scritto:

....e quanto ne fanno i supermercati!!!

eperte ha scritto:
se permettete Videocalabria oltre Roccella Jonica in zona ha Riace (ed è l'unica locale presente), ha Pazzano, non ha Capo Spartivento solo ed unicamente perché è in attesa di autorizzazione ad accendere l'impianto che è gia pronto ed installato. Inoltre dalla legge Mammi del 1990 non si sono potuti accendere altri impianti e lo spostamento degli stessi era possibile farlo in rarissimi casi. Videocalabria per quanto mi risulta è arrivata allo switch off con i suoi impianti senza dover spegnere canali ottenuti con la legge Gasparri ed in concessione a enti pubblici che allo switch off si sono dovuti spegnere perché non in concessione alle emittenti. Questa tesi è avvalorata dal fatto che nella graduatoria per l'assegnazione delle frequenze è risultata la prima senza aver fatto nessuna intesa. Inoltre Telemia nasce dalle ceneri della vecchia T9 da cui ha ereditato il canale di Bosco Catalano e di Capo Spartivento e non copre nel il suo capoluogo di provincia, Reggio Calabria, ne il capoluogo di regione Catanzaro. Al momento lcn 10 o meno "Videocalabria è l'unica emittente che copre tutti i 5 capoluoghi di provincia con suoi impianti, oltre a essere l'unica ad avere un mux scelto da content provider nazionali senza contare il fato che Videocalabia è solo 10 anni che è prima in auditel nella sua regione e solo ottava a livello nazionale sempre in auditel

Ultima modifica:
AsRoccella1935 ha scritto:
Emiluno,
Lavori per Video Calabria ?
no, ma mi da fastidio che si dicano un sacco di castronerie senza essere informati. E' giusto criticare ma bisogna farlo con ragione, siamo sempre i soliti calabresi che lanciano il sasso in aria per farselo cadere in testa. Cerchiamo di difendere le eccellenze di questa regione invece di dargli addosso.

Emiluno ha scritto:
...perché tu pensi che non riceva la licenza? Può esercire Monte Poro che è un impianto da 500.000 abitanti che inizia a Palinuro e finisce in Sicilia e non ottiene la licenza a San Nicola dell'Alto che copre poco più del Marchesato e vale 180.000 abitanti?

Secondo me lo può lasciare è solo questione di ore.
forse non ho afferato bene il concetto mi stai dicendo che l'accensione avverrà sicuramente nelle prossime ore?

eperte ha scritto:

Che parlavi delle vostre zone lo stai dicendo ora!
Ma fortunatamente la Calabria va ben oltre bosco catalano e pietrapennata!
Sta di fatto che telemia se la sogna la copertura di videocalabria, si sogna la qualita' video, si sogna l'lcn, si sogna la storicita', si sogna gli ascolti, ecc...ecc!

Telemia è molto meglio di Videocalabria che oltre ad avere una schifosa copertura da quanto si legge trasmette solo programmi inutili

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso