Segnali TV in Calabria, escluse prov. KR e CS

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Omnitel ha scritto:
Ma tu vai ancora dietro ad AsRoccella? :doubt:
È ormai risaputo che fornisce segnalazioni errate prive di veridicità.
io non vado dietro di lui, ma deve imparare che deve dare informazioni complete. E' inutile gridare al lupo in continuazione.

Emiluno ha scritto:
io non vado dietro di lui, ma deve imparare che deve dare informazioni complete. E' inutile gridare al lupo in continuazione.
Tranquillo, è tutto tempo perso! :doubt:
Tutti noi del forum gli stiamo dicendo da non so più quanto tempo di dare informazioni corrette e soprattutto oggettive ma fino ad ora non è cambiato nulla.
Lui ha un problema soggettivo che è il suo impianto di antenna. Se capita, ad esempio, che in un determinato momento della giornata non riceve qualche mux, qui sul forum posta la notizia che quel mux "nella Locride" è out quando il più delle volte (ultimamente quasi sempre) è soltanto lui che non lo riceve.

Se ne esce con le ipotesi più disparate, di interferenze tra i trasmettitori, di potenze ridotte degli impianti e così via discorrendo facendo credere che la colpa non sia sua quando è saputo e risaputo che con l'impianto di c@cc@ che si ritrova le sue segnalazioni non fanno testo.

Per asroccella1935

Da 2 giorni che manca a pietrapennata il mux 31 di infospazio tv. Per i mux 34 di Calabria tv e 36 mediaset non so perchè i mux mi fanno interferenza con il mux 35 rai1 del trasmettitore di Riace.
A bosco catalano il mux non ricevibile in questo momento è il mux 37 di LA3.
Invece al trasmettitore lacorda (Riace) il mux 49 mediaset va è viene da 15 giorni circa.

Ultima modifica:
emacron ha scritto:
ok ottimo , grazie mille
No come ottimo ? da tiriolo non c è hanno detto e ora da staletti nemmeno perché ho guardato ora . . quindi questo 59 da dove lo hai tirato fuori ? :)

giuseppe80 ha scritto:
13 video calabria si deve chiamare in questo momento.:D
ma infatti anche se (secondo me) e la miglior tv locale della calabria non può piu mettere quel 8 perchè appartiene ad mtv:evil5:

p.s. scommetti che se aveva ottenuto la lcn 10 cambiava nome da giugno in 10videocalabria?:D

Per Anthonywjuve

Se non sbaglio nei prossimi mesi dovranno assegnare le nuove frequenze DTT, quindi sicuramente video calabria potrebbe mettere mani al numero LCN 1O.
Essendo per storia come telespazio tv la migliore televisione calabrese è anche con la maggiore copertura in CALABRIA.

Cmq stasera forza JUVE:D

giuseppe80 ha scritto:
Se non sbaglio nei prossimi mesi dovranno assegnare le nuove frequenze DTT, quindi sicuramente video calabria potrebbe mettere mani al numero LCN 1O.
Essendo per storia come telespazio tv la migliore televisione calabrese è anche con la maggiore copertura in CALABRIA.

Cmq stasera forza JUVE:D
lo spero visto che teleuropa aveva promesso di accendere qui ma non la fatto:doubt:
se non accendi in tutta la regione non puoi avere il 10:evil5:
video calabria merita sicuramente di piu:evil5:

forza JUVE sempre;)

ho chiamato mediaset e come immaginavo non sono problemi tecnici ma di autorizzazione:evil5:
quindi mi ha detto che come arriva l'autorizzazione lo riaccendono, mi ha detto che sono questione di giorni:mad:

per otg
ora otg potresti levarlo il monte san michele visto che ancora non hanno l'autorizzazione ad accendere:evil5: :evil5:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso