...e dire che è Natale e sono tutti più buoni!!!!Manna2 ha scritto:Quoto quoto anche safari... Ma telitalia é stata acquistata dal proprietario di 7 gold ?
A proposito di bontà, ma è vero che Videocalabria è ferma nella locride?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
...e dire che è Natale e sono tutti più buoni!!!!Manna2 ha scritto:Quoto quoto anche safari... Ma telitalia é stata acquistata dal proprietario di 7 gold ?
In che senso "ferma"?Emiluno ha scritto:A proposito di bontà, ma è vero che Videocalabria è ferma nella locride?
Manna2 ha scritto:Quoto quoto anche safari... Ma telitalia é stata acquistata dal proprietario di 7 gold ?
Omnitel ha scritto:Segnalo inoltre che il canale "Tele Bruzzano", presente nella Locride nell'omonimo mux sul ch. 41, occupa la posizione LCN 177 assegnata al canale "Odeon 24" del mux di ReteCapri anziché la sua giusta LCN 117 assegnatagli a giugno dal Ministero.
Sarà stata una svista nel settaggio dei parametri del mux, 117 --> 177 ?![]()
Retecapri nella Locride in analogico si vedeva sul ch. 63 da Pietrapennata. Poi il segnale è stato spento ben prima dello switch off e dovrebbe ora essere riattivato in digitale sul ch. 32.bullboy ha scritto:ciao omnitel, ma sto retecapri si vede nel resto della calabria? da quand'è arrivato il digitale non si è mai visto nella locride (ma manco in analogico!!!).
cmq non vorrei essere persistente ma oggi ho chiamato degli amici di siderno e zone limitrofe che hanno gli stessi problemi di squadrettamenti su rete 4 e canale 5 e qualche assenza momentanea sulla rai. premesso che dopo domani chiamo il tecnico per una verifica, non mi sembra un problema mio.
p1pp3tt0 ha scritto:l'editore di Telitalia è Rodolfo Biafore, fondatore di 7GoldCalabria, quando Telitalia nacque gli editori erano i fratelli DeRose (nulla a che fare col tipografo, già presidente di Confindustria Calabria, più modestamente uno dei fratelli era presidente del consorzio di smaltimento rifiuti Vallecrati) che l'hanno tenuta per anni e anni, poi l'hanno affidata ad un ammistratore unico ed oggi è di Biafore
...e prima ancora era il padre Egidio.Safari75 ha scritto:Guarda che ti sbagli! L'editore di Telitalia e' Vittorio De Luca
Ciao, in questi 2 giorni di festa con la tv che è quasi sempre rimasta accesa su un canale delle reti nazionali, posso dirti che:bullboy ha scritto:cmq non vorrei essere persistente ma oggi ho chiamato degli amici di siderno e zone limitrofe che hanno gli stessi problemi di squadrettamenti su rete 4 e canale 5 e qualche assenza momentanea sulla rai. premesso che dopo domani chiamo il tecnico per una verifica, non mi sembra un problema mio.
Omnitel ha scritto:Ciao, in questi 2 giorni di festa con la tv che è quasi sempre rimasta accesa su un canale delle reti nazionali, posso dirti che:
Alla luce di ciò mi viene da pensare che forse tu e i tuoi amici di Siderno avete qualche problemino all'impianto, magari anche di una banale carenza di amplificazione e non necessariamente di un impianto fatto male.
- la Rai non ha mai dato problemi di squadrettamenti (parlo del mux1 ch. 35);
- Mediaset, a parte un solo pomeriggio in cui è andato via il segnale per non più di 10 secondi, è sempre rimasta stabile (parlo del mux Mediaset4 ch. 49);
- i mux Telecom sono sempre stati stabili tranne ieri sera, alle 23:20, che all'improvviso non c'era più segnale su nessuno dei 3 mux Timb. Dopo un paio di minuti il segnale è tornato su tutti e 3 i canali (parlo dei 3 mux Timb ch. 47 - 60 - 48).
Se chiami il tecnico fammi sapere cosa ti dice, giusto per capire se sto sbagliando nella "diagnosi".
Ma questo "tecnico" è di Locri?bullboy ha scritto:allora , il tecnico è venuto ma c'è qualcosa che non quadra!!!
mi ha cambiato l'amplificatore dichiarandomi che adesso esistono solo quelli a due entrate. ho due antenne di quarta e quinta verso pietrapennata. ne vuole mettere una sola a larga banda verso lì anche se, udite udite, esisterebbero ora solo miscelatori a due entrate uhf !!! quindi devo ridurre tutto a 3 antenne per avere la seconda verso bosco catalano per videocalabria. sta di fatto che la qualità di rete 4 e canale 5 è migliorata al 90 % ma il segnale è sceso a 32 !!! qualcosa non mi quadra !!!!!![]()
e come dicevo ioOmnitel ha scritto:Poi hai visto che era come ti dicevo io? Era semplicemente una carenza di amplificazione ma il problema non era attribuibile agli impianti trasmittenti, cioè non era causa né di Rai né di Mediaset.
Kappa69 ha scritto:Ma per vedere 7GOLD in più di tre quarti della calabria bisogna fare una domandina scritta a qualche sceriffo ? di quale contea ?![]()
henin ha scritto:volevo sapere quale e il bouquet e la frequenza che ospita super tennis in calabria e precisamente castagna carlopoli catanzaro grazie mille