Segnali TV in Calabria, escluse prov. KR e CS

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
cheguevara63 ha scritto:
Dalla serie "Misteri del DTT"...

E' all'incirca un mese che il segnale di Tivuitalia ch 59
a casa mia è OFF, mio padre che abita ad un paio di KM
di distanza, riceve al meglio questo segnale, considerando
che entrambi puntiamo Stalettì, è che io non ho modificato
l'impianto, come si spiega ciò...?
Non è che sento la mancanza di canali spazzatura, la mia è
una pura curiosità.

Grazie e buon anno a tutti...;)
forse ricevi da altro lato e quindi sono off solo i pannelli del lato dove punti tu...
ma la mia e solo una supposizione;)

Ultima modifica:
Anthonywjuve ha scritto:
forse ricevi da altro lato e quindi sono off solo i pannelli del lato dove punti tu...
ma la mia e solo una supposizione;)

Oppure forse hanno abbassato il segnale.

Safari75 ha scritto:
Incomincia l'abbandono della nave!
Emanuela Marchio passa a CalabriaTv senza neanche concludere il programma in corso su Infospaziotv!!

Fino all'altro giorno giurava eterna fedeltà al suo editore e alla sua amica palaia... Cmq ormai nn si sposano più gli editori e le idee di tv ma gli lcn... Come polimeni tornato dal suo ex nemico giusto perché ha un 17.... Mah

Manna2 ha scritto:
Fino all'altro giorno giurava eterna fedeltà al suo editore e alla sua amica palaia... Cmq ormai nn si sposano più gli editori e le idee di tv ma gli lcn... Come polimeni tornato dal suo ex nemico giusto perché ha un 17.... Mah
Perché nemico? Pur non avendo nessuna abilitazione, non è giornalista professionista ne pubblicista, facendosene vanto davanti le telecamere non è mai intervenuto ne l'ordine ne il sindacato a denunciarlo alle autorità. Questo è nemico degli iscritti all'ordine, non di Polimeni. E il 2013 incomincia con gli stessi dell'anno passato. Povera Calabria!!! :eusa_wall:

Ultima modifica:
cheguevara63 ha scritto:
Dalla serie "Misteri del DTT"...

E' all'incirca un mese che il segnale di Tivuitalia ch 59
a casa mia è OFF, mio padre che abita ad un paio di KM
di distanza, riceve al meglio questo segnale, considerando
che entrambi puntiamo Stalettì, è che io non ho modificato
l'impianto, come si spiega ciò...?
Non è che sento la mancanza di canali spazzatura, la mia è
una pura curiosità.

Grazie e buon anno a tutti...;)
Il ch59 trasmette da TIRIOLO . . su staletti non esiste . .
il fatto che tu e tuo padre puntate allo stesso punto cioè su staletti e che lui lo riceve e tu no è dovuto al fatto che forse a due chilometri di distanza da te ha un angolo di ricezione migliore verso TIRIOLO cioè punta su staletti ma riceve anche da tiriolo . . certo è che se prima lo vedevi anche tu vuol dire che qualche parametro si è modificato dal loro trasmettitore . . non è un problema del tuo impianto di antenna . .
auguri :)

da una settimana sono scomparsi tutti i mux mediaset(trasmessi da contrada fillò) a Serra San Bruno e dintorni,qualcuno sa il perchè?

Ciao tutti avrei bisogno due info:

Ho un'antenna a Reggio Centro Puntata su Messina ma da qualche mese non ricevo più il ch. 36 in cui c'è boing, italia 1 hd ecc come mai?
il segnale è completamente assente vorrei capire se è un problema mio o non trasmette più da messina.

Lo stesso problema è presente su un altro impianto sito a Cannitello con antenne puntate verso lamezia essendo in zona d'ombra per Messina. Grazie

Ciao a tutti sono nuovo del forum inanzitutto un buon 2013 a tutti

Io ricevo tutto benissimo a parte qualche problema sul mux di premium cinema nessun problema sugli altri sicuramente mediaset sta cambiando i canali infatti mi riporta i cinema provvisori al momento

Geny52 ha scritto:
Ciao a tutti sono nuovo del forum inanzitutto un buon 2013 a tutti

Io ricevo tutto benissimo a parte qualche problema sul mux di premium cinema nessun problema sugli altri sicuramente mediaset sta cambiando i canali infatti mi riporta i cinema provvisori al momento
un buon 2013 anche a te aggiorna canali e tutto :eusa_whistle: normale

nigno84 ha scritto:

Ho un'antenna a Reggio Centro Puntata su Messina ma da qualche mese non ricevo più il ch. 36 in cui c'è boing, italia 1 hd ecc come mai?
il segnale è completamente assente vorrei capire se è un problema mio o non trasmette più da messina.

Lo stesso problema è presente su un altro impianto sito a Cannitello con antenne puntate verso lamezia essendo in zona d'ombra per Messina. Grazie

Ma nessuno mi sa rispondere=?:doubt:

Sicuramente hai un difetto nell'impianto,perchè i canali emessi da messina si ricevono perfettemente tutti sia rai che mediaset che la7 che deejay che alcune locali,personalmente ho fatto controllare tutto dopo il passaggio ed infatti mi hanno sostituito vari componenti sia esterni che interni avevo gli stessi tuoi problemi

nigno84 ha scritto:

Da Messina il 36 è attivo ma non posso dirti (in quanto non ho gli strumenti per misurare) con quanta potenza trasmette!!! Comunque ti confermo che è stato riattivato (dopo il furto del 16/12/2012) giorno 19/12/2012!!! Per Cannitello purtroppo non so niente :D

Da oggi ore 1430 si rivede la3 da m tiriolo m contessa con rete 4 hd e canale 5 hd:icon_redface:

Anthonywjuve ha scritto:
perchè era spento prima?:eusa_think:
fino ad ieri non si vedeva oggi si vede ,non è molto stabile “”” al limite di rx potenza buona qualità varia 60.90, “”””ma si vede forse fanno dei test prima dell’ accensione definitiva :icon_redface:

arsa68 ha scritto:
fino ad ieri non si vedeva oggi si vede ,non è molto stabile “”” al limite di rx potenza buona qualità varia 60.90, “”””ma si vede forse fanno dei test prima dell’ accensione definitiva :icon_redface:
quindi e monte contessa perchè su tiriolo e da un mese che e attivo;)

Anthonywjuve ha scritto:
quindi e monte contessa perchè su tiriolo e da un mese che e attivo;)
È attivo sia da m contessa che m tiriolo e fra poco da staletti da s nicola non so appena o notizie ti faccio saper e:icon_twisted:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso