Anthonywjuve
Digital-Forum Senior Master
ok graziearsa68 ha scritto:È attivo sia da m contessa che m tiriolo e fra poco da staletti da s nicola non so appena o notizie ti faccio saper e![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ok graziearsa68 ha scritto:È attivo sia da m contessa che m tiriolo e fra poco da staletti da s nicola non so appena o notizie ti faccio saper e![]()
Geny52 ha scritto:Sicuramente hai un difetto nell'impianto,perchè i canali emessi da messina si ricevono perfettemente tutti sia rai che mediaset che la7 che deejay che alcune locali,personalmente ho fatto controllare tutto dopo il passaggio ed infatti mi hanno sostituito vari componenti sia esterni che interni avevo gli stessi tuoi problemi

nigno84 ha scritto:Possibile che ho lo stesso problema su due impianti differenti in due zone differenti che prendono il segnale da luoghi diversi![]()
Geny52 ha scritto:I segnali trasmessi da messina trasmessi verso reggio sono buoni a patto di avere l'impianto in regola infatti nel mio palazzo abbiamo fatto rifare l'impianto esterno e parte di quello interno,guardando le barre del decoder quelli più deboli (ma sempre molto potenti)mi risultano
ch40 raiHD
ch42 mux dove c'è radio italia TV
ch60 mux dove c'è sportitalia
inoltre si ricevono anche le locali che a detta del tecnico sono trasmessi da una località più a sud nei pressi di taormina
stacca stalettiemacron ha scritto:stavo riflettendo su una cosa,ma è possibile che si creino problemi se da staletti un canale trasmette in verticale e da tiriolo in orizzontale?
emacron ha scritto:stavo riflettendo su una cosa,ma è possibile che si creino problemi se da staletti un canale trasmette in verticale e da tiriolo in orizzontale?
meglio la ex telespazio del mux telitalia?Manna2 ha scritto:ma nn farebbero prima a mettere calabria tv1 e calabria tv 2? praticamente la povera gloriosa telespazio è diventata la seconda rete di calibriatv con tutte le sue repliche. Avoglia nn dicono che siano due tv...la tv è una con repliche su telespazio.. che scempio

Anthonywjuve ha scritto:meglio la ex telespazio del mux telitalia?![]()
Manna2 ha scritto:I M P O R T A N T E. Abbiamo intensificato il segnale di trasmissione nelle seguenti aree: piana di Gioia Tauro, Serre, piana del Lametino, Tirreno cosentino. Pertanto, tutti gli utenti che in precedenza non riuscivano a ricevere la nostra TV, possono risintonizzare decoder o TV anche manualmente digitando il CH 28 e segnalarci se il disservizio persiste. Grazie e Buona visione sul 13 del telecomando.
qualcuno di quella zona può verificare se è davvero così?
Lamezia Provincia ha scritto:si è vero ,ma purtroppo in negativo prima qualità sempre 100
ora qualità sempre 0
zona lamezia centro
Manna2 ha scritto:ma nn farebbero prima a mettere calabria tv1 e calabria tv 2? praticamente la povera gloriosa telespazio è diventata la seconda rete di calibriatv con tutte le sue repliche. Avoglia nn dicono che siano due tv...la tv è una con repliche su telespazio.. che scempio
non fare come i gestori che danno sempre la colpa all'impiabto ricevente.Emiluno ha scritto:Strano, a Labella, vedo sia Poro che Zambrone e il Livello del segnale che ricevo 80% e 90% per la qualità! Sei sicuro della tua antenna?