Segnali TV in Calabria, escluse prov. KR e CS

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti e' da più di un mese che nel mio paese maierato prov. VV il segnale di video Calabria e' assente . Ho contattato video Calabria ma non c'è nessuna risposta . Grazie potete provvedere pure voi se possono ripristinare il segnale credo da monte contessa .

Salve e la prima volta che scrivo qui; ho un problema,ricevo da messina con antenne puntate su scrisi/gambarie/calanna.Abito a messina centro e la mia antenna lateralmente sulla sinistra aggancia il segnale di video regione sul canale 34 da casazza,vorrei sapere se a reggio calabria video regione lo ricevete bene, perche io lo ricevo con continue microinterruzioni che interferiscono la frequenze 35 e 36 e mi creano squadrettamenti su queste due.Potete dirmi come contattare videoregione per metterli al corrente di questo problema? premetto che il problema non e solo mio ma di quasi tulla zona in cui abito.grazie.

videoregione stranamente trasmette da messina verso reggio essendo una siciliana comunque a reggio si riceve benissimo esattamente come le altre nazionali che trasmettono da messina ti conviene mandare loro una mail

Calabria tv

PowerCZ ha scritto:
Per contattare CalabriaTv puoi mandare un' email ad uno degli indirizzi presenti in questa pagina: http://www.calabriatv.net/contatti/index.asp
oggi ho ricevuto la risposta da Calabria Tv e mi hanno risposto così:
Stiamo lavorando per risolvere il problema di Reggio Calabria
Penso che in settimana tutto sarà sistemato.

La ringrazio se ci terrà informati.

vediamo che succederà.
cmq la situazione dei segnali adesso è la stessa di ieri come qui: http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=3337240&postcount=8464
tutti i nazionali ok :)

Ultima modifica:
un pò di maltempo è salta tutto, che bello sto dtt...
in questo momento da me è out la RAI da Monte Eremita, i primi a saltare quando c'è un temporale con un pò di fulmini, e da poco sono morti anche i TIMB da Reventino. e si che lo avevano sistemato giusto ieri il 48 dopo ripetute segnalazioni che era spento da giorni.
mah

ozlacs ha scritto:
in questo momento da me è out la RAI da Monte Eremita, i primi a saltare quando c'è un temporale con un pò di fulmini, e da poco sono morti anche i TIMB da Reventino. e si che lo avevano sistemato giusto ieri il 48 dopo ripetute segnalazioni che era spento da giorni.
mah

Che ci vuoi fare speriamo che col T2 andrà meglio.

ozlacs ha scritto:
mah
da me i segnali sono sempre perfettamente visibili anche quando diluvia,controllate che non sia il vostro impianto:evil5: ;)
questo ve lo dico perchè generalizzate sempre sul dtt che fa schifo,sembrate quegli anziani che quando vado a riparare l'antenna si lamentano che non sono capaci di maneggiare i decoder:eusa_wall:
il dtt e molto meglio dell'analogico,non generalizzate sempre se nella vostra zona sono stati incapaci a tarare,installare,controllare i trasmettitori:eusa_shifty:
anche perche io non ho problemi quando piove, omnitel idem emacron idem claudiuzzo idem:evil5: :D ;)

Tecnicol ha scritto:
Che ci vuoi fare speriamo che col T2 andrà meglio.
il T2 e sempre un segnale digitale quindi non ti cambia molto;)
sopratutto che col T2 cercheranno di fare piu canali HD
e i canali mpeg4 devono avere un segnale ancora piu stabile di un canale sd;)

Ultima modifica:
Nuovo canale H24 Calabria (LCN218) che prende il posto di ItaliaMia (LCN173) nel mux di Video Calabria . Al momento presente solo il promo.
H24-CALABRIA20130115-15_07_45-150x150.jpg
.
Sempre nello stesso mux è stato acceso su LCN 190 il canale City One anche se senza flusso MPEG2

Ultima modifica:
Anthonywjuve ha scritto:
da me i segnali sono sempre perfettamente visibili anche quando diluvia,controllate che non sia il vostro impianto:evil5: ;)
questo ve lo dico perchè generalizzate sempre sul dtt che fa schifo,sembrate quegli anziani che quando vado a riparare l'antenna si lamentano che non sono capaci di maneggiare i decoder:eusa_wall:
il dtt e molto meglio dell'analogico,non generalizzate sempre se nella vostra zona sono stati incapaci a tarare,installare,controllare i trasmettitori:eusa_shifty:
anche perche io non ho problemi quando piove, omnitel idem emacron idem claudiuzzo idem:evil5: :D ;)

Non ti pare di esagerare?

Tu che ne sai dei problemi della zona?

ozlacs ha scritto che ieri sera il ch 26, 30 e 40 di monte eremita ed i timb di reventino erano out, ed io confermo tutto e come non li ricevevo io non li riceveva nessuno del bacino di utenza.
Quindi sei ancora certo che la colpa è dell'impianto ricevente?

Perché tacciare per incompetenti gli utenti del forum, hai la sfera di cristallo che ti dice che ozlacs o io o il resto della popolazione che è servita dai due ripetitori ha problemi agli impianti?

Se un utente fa un'affermazione dicendo che i ripetitori saltano facilmente rispetto a prima dello switch off non la fa tanto per polemizzare, ma perché è vero.

Io non generalizzo.

Andydj ha scritto:
Nuovo canale H24 Calabria (LCN218) che prende il posto di ItaliaMia (LCN173) nel mux di Video Calabria . Al momento presente solo il promo.
H24-CALABRIA20130115-15_07_45-150x150.jpg
.
Sempre nello stesso mux è stato acceso su LCN 190 il canale City One anche se senza flusso MPEG2
Confermo lo spegnimento di Italia Mia e la comparsa di H24 Calabria e CITY ONE con LCN rispettivamente 218 e 190 nel mux di VideoCalabria ch. 28.

Segnalo inoltre che nel mux di Retecapri ch. 57 (oppure ch. 32) il canale Retecapri2 LCN 120 non è più trasmesso. Al suo posto, con uguale LCN, è stato inserito il canale Dinamica con cartello informativo.

Infine, nel mux di Canale Italia ch. 46 è stato aggiunto il canale di televendite Italia 142 con LCN 142.

Arnandez ha scritto:
Non ti pare di esagerare?

Tu che ne sai dei problemi della zona?

ozlacs ha scritto che ieri sera il ch 26, 30 e 40 di monte eremita ed i timb di reventino erano out, ed io confermo tutto e come non li ricevevo io non li riceveva nessuno del bacino di utenza.
Quindi sei ancora certo che la colpa è dell'impianto ricevente?

Perché tacciare per incompetenti gli utenti del forum, hai la sfera di cristallo che ti dice che ozlacs o io o il resto della popolazione che è servita dai due ripetitori ha problemi agli impianti?

Se un utente fa un'affermazione dicendo che i ripetitori saltano facilmente rispetto a prima dello switch off non la fa tanto per polemizzare, ma perché è vero.

Io non generalizzo.
no loro generalizzano:evil5: hanno problemi in quella zona e dicono che il dtt fa schifo e questo mi da fastidio:eusa_naughty: :doubt:
solo perchè da loro i tecnici sono incapaci non vuol dire che in tutte le zone il dtt fa schifo:doubt:

Ultima modifica:
Anthonywjuve ha scritto:
no loro generalizzano:evil5: hanno problemi in quella zona e dicono che il dtt fa schifo e questo mi da fastidio:eusa_naughty: :doubt:
solo perchè da loro i tecnici sono incapaci non vuol dire che in tutte le zone il dtt fa schifo:doubt:

ma te scrivi solo per togliere la polvere dalla tastiera? hai finito di fare lo splendido?
toglimi una curiosità, quanti anni hai?

ozlacs ha scritto:
ma te scrivi solo per togliere la polvere dalla tastiera? hai finito di fare lo splendido?
toglimi una curiosità, quanti anni hai?
tu mi dici perchè il dtt ti fa schifo?
scommetto che se abitassi a cosenza o a crotone non ti farebbe tanto schifo.
comunque voglio chiarire che non ce lo con te e con nessun altro,ma non condivido il tuo pensiero,perche solo per il fatto che tu hai problemi il dtt fa schifo,che volevi restare all'analogico:biggrin:

Anthonywjuve ha scritto:
tu mi dici perchè il dtt ti fa schifo?
scommetto che se abitassi a cosenza o a crotone non ti farebbe tanto schifo.
comunque voglio chiarire che non ce lo con te e con nessun altro,ma non condivido il tuo pensiero,perche solo per il fatto che tu hai problemi il dtt fa schifo,che volevi restare all'analogico:biggrin:

Tarapìa tapiòco?

12,13?

Anthonywjuve ha scritto:

hai perfettamente ragione anche a me mi da molto molto fastidio che alcuni dicono che il dtt fa schifo che invece non è vero niente io infatti non vedevo l'ora che arrivava lo switch off mi ero stancato della tv analogica e dei mux dtt che saltavano per via dell'analogico che interferiva e adesso sono molto soddisfatto, infatti qui da me ieri con tutto che c'era il diluvio universale con tanto di grandine e fulmini (ovviamente il tempo sia a messina e a reggio calabria era lo stesso), i ripetitori non hanno avuto nessun problema il segnale era stabile sempre al 100% senza squadrettamenti e oggi non ho nessun problema sempre al 100% in tutti i mux timb, mediaset, rete a e rai, non è saltata nessuna postazione

Ultima modifica:
confermo però ho notato che il mux di calabriaTV ancora è debole rispetto ad esempio RTV penso che andrebbe segnalato

Geny52 ha scritto:
confermo però ho notato che il mux di calabriaTV ancora è debole rispetto ad esempio RTV penso che andrebbe segnalato
confermo anch'io segnale scarso ho segnalato già 2,3 giorni fa e comunque calabria tv mi aveva risposto dicendomi che stanno lavorando per la copertura di reggio calabria e che entro la fine della settimana forse si vedrà bene senza problemi voglio vedere se è vero quello che dicono, ma con questo tempo è difficile che lavorino sempre pioggia, cmq andrebbe segnalato lo stesso non basto solo io

Ultima modifica:
rispetto giorni fà è migliorato ma ancora non è ai livelli di RTV,un miglioramento cmq l'ho notato da ieri

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso