Segnali TV in Calabria, escluse prov. KR e CS

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
bullboy ha scritto:
quindi possiamo confermare tutto.
allo stato attuale, avendo rifatto la ricerca generale sul altro tv, mi manca il mux rai 4, sembra spento.
inoltre, avendo staccato l'antenna per bosco catalano, stranamente aggancio promovideo con la sola antenna verso pietrapennata. hanno acceso di là? anche se il BER è pieno di errori.
Confermo che, al momento, il mux4 Rai ch. 40 risulta spento.

Il mux di Promovideo ch. 57 proveniente solo da Roccella lo aggancio anch'io con la sola antenna UHF diretta su Palizzi (avendo una sola antenna di 4ª banda su Roccella) ma anche a me ci sono diversi bit di errore in quanto il mux viene ricevuto male. Da Roccella è trasmesso in 5ª banda orizzontale. Data la relativa vicinanza dei ripetitori di Roccella viene invece captato dalla UHF rivolta dalla parte opposta e in polarizzazione verticale, quindi molto attenuato e distorto.

bullboy ha scritto:
[...] inoltre, avendo staccato l'antenna per bosco catalano, [...]
Con questa tua configurazione è certo che il mux di Telitalia ch. 31 in cui è presente anche TEN risulta disturbato a monte, cioè viene già irradiato male direttamente da Palizzi.
Cioè, si riceve male non a causa di disturbi proveniente da altri siti (ad esempio Roccella) ma perché c'è qualche problema in fase di trasmissione.

posso dire solo una cosa semplice semplice:
MA PERCHè NON CHIUDONO TUTTO A BOSCO CATALANOOOOOOOOOO?
DISTURBA E BASTAAAAA !!! :D :D :D

bullboy ha scritto:
posso dire solo una cosa semplice semplice:
MA PERCHè NON CHIUDONO TUTTO A BOSCO CATALANOOOOOOOOOO?
DISTURBA E BASTAAAAA !!! :D :D :D
Sinceramente non lo so. In effetti, per essere un sito completo dovrebbe avere anche la Rai invece da Roccella, mancando la Rai, il sito è monco.
Potevo capire la sua presenza se magari irradiava il segnale in tutte quelle zone dove non riusciva a giungere il segnale di Palizzi, ma senza la Rai non ha senso.

Comunque io su Roccella mantengo la 4ª banda solo per ricevere VideoCalabria e per il momento disturbi non me ne crea su nessun canale in comune con Palizzi in banda 4ª, cioè Telemia ch. 21 - Soverato1 ch. 23 - Rai mux3 ch. 26 - TRS ch. 27 - Rai mux2 ch. 30 - Telitalia ch. 31 - Calabria TV ch. 34 - Rai mux1 ch. 35 - Mediaset2 ch. 36.

Per la prima volta, nella Locride e in tutta la regione, invito a seguire il TG TEN sul canale TEN LCN 10 alle 14:30

da Poro verso nord risulta spento il mux di TEN sul 39 da stamattina, il mux RTV sul 45, ed è finalmente tornato visibile abbastanza stabilmente il mux di Canale Italia sul 46.

EDIT: tornato on TEN sul 39, e spento nuovamente canale italia sul 46. RTV sul 45 ancora off.

Ultima modifica:
Nella Locride sul ch. 22 ricevo il mux con SSID=NOVA SUGHERETO contenente al momento 4 canali:
  • 174 - CAPO SUD TV CH (trasmette TCS Channel MELITO)
  • 000 - SOVERATO UNO (a schermo nero)
  • 000 - SOVERATO NOTIZIE (a schermo nero)
  • 000 - VIDEO MARIA (a schermo nero)
Potenza 80% - Qualità 55%

Non so dire se il segnale proviene da Palizzi o da Roccella. Se l'utente "bullboy" (che NON riceve da Roccella) conferma se aggancia il mux, vuol dire che il segnale proviene da Palizzi altrimenti da Roccella.

Ultima modifica:
Per Omnitel

Omnitel e da 2 mesi circa che segnalo con 1 e-mail :evil5: a infospazio tv il problema che ha il mux 31, loro neanche mi rispondono.:crybaby2:

Quando trasmettevano(sempre a Pietrapennata) sul mux 51 i canali erano sempre stabili, solo 7gold era difettoso.

Ogni lunedì su 7gold il processo di Biscardi lo devo vedere sempre ha scatti con spegnimento del canale per circa 2-3 secondi.:crybaby2:

giuseppe80 ha scritto:
Omnitel e da 2 mesi circa che segnalo con 1 e-mail :evil5: a infospazio tv il problema che ha il mux 31, loro neanche mi rispondono.:crybaby2:

Quando trasmettevano(sempre a Pietrapennata) sul mux 51 i canali erano sempre stabili, solo 7gold era difettoso.

Ogni lunedì su 7gold il processo di Biscardi lo devo vedere sempre ha scatti con spegnimento del canale per circa 2-3 secondi.:crybaby2:
Quindi è assodato al 100% che il problema di trasmissione è il loro. :evil5:

Mi dispiace per TEN che nella Locride viene veicolata da un mux instabile! :icon_rolleyes:

giuseppe80 ha scritto:

Non per niente è il mux più famoso d europa e anche il più chiacchierato . . .
doveva esserci il mux di 7gold Italia sul 31 al posto di questo . . come in origine . . :)

Adesso ho fatto la ricerca manuale del mio tv lcd del mux 22 e i canali sono uscite con segnale qualità non al massimo della potenza. :crybaby2:
Omnitel ma questo mux 22 trasmette da Pietrapennata?:eusa_think:

Per Kappa69

Confermo quello che dici tu su 7 gold.

Kappa69 mi togli una curiosità ma tanto ti piace il canale super tennis? Ti piace questo sport? Vedi che gratis sul satellite hot bird 13gradi est.:D

giuseppe80 ha scritto:
Confermo quello che dici tu su 7 gold.

Kappa69 mi togli una curiosità ma tanto ti piace il canale super tennis? Ti piace questo sport? Vedi che gratis sul satellite hot bird 13gradi est.:D
Si lo so . . era solo una questione di principio . . . sul 31 all inizio c è sempre stato 7gold italia quello vero senza puglia e senza scatti con tutti i canali nazionali . . poi è successo che lo hanno assaltato come nel far west con le diligenze e gli sceriffi . . . :)

Bentornata Si, si vede senza problemi....

Il mio benvenuto all'emittente cosentina TEN. quasi 10 anni che manca dalle mie zone
:icon_bounce:

Bentornata TEN si vede senza problemi....

Il mio benvenuto all'emittente cosentina TEN. quasi 10 anni che manca dalle mie zone
:icon_bounce:

Ho aggianciato anch'io il mux sul canale 22 UHF, ma poi è sparito.

OUT a Roccella il mux sul UHF 30 con i canali di Rai Sport ;)

Omnitel ha scritto:
Nella Locride sul ch. 22 ricevo il mux con SSID=NOVA SUGHERETO contenente al momento 4 canali:
  • 174 - CAPO SUD TV CH (trasmette TCS Channel MELITO)
  • 000 - SOVERATO UNO (a schermo nero)
  • 000 - SOVERATO NOTIZIE (a schermo nero)
  • 000 - VIDEO MARIA (a schermo nero)
Potenza 80% - Qualità 55%

Non so dire se il segnale proviene da Palizzi o da Roccella. Se l'utente "bullboy" (che NON riceve da Roccella) conferma se aggancia il mux, vuol dire che il segnale proviene da Palizzi altrimenti da Roccella.
In teoria è il mux di Capo Sud Tv da Pietrapennata, ma credo ci sia qualcosa di strano :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso