Segnali TV in Calabria, escluse prov. KR e CS

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi sorge spontanea una domanda!!! Ad EsperiaTv non conveniva farsi trasportare da Videocalabria, che nasce pochi centinaia di metri da loro, ed avere una visibilità regionale immediata su una rete affidabile invece di andare su un mux e una rete che fa acqua da tutte le parti?!

Ai posteri l'ardua sentenza, recitava il Manzoni!!!

Vado ad intuito ; probabilmente quando Esperia ha iniziato le trasmissioni ancora non era stato effettuato lo switch off , e quindi scelse il mux infospazio perchè con una delle 2 frequenze Telespazio aveva un mux a copertura regionale , mentre le altre erano poco più che a livello di test visto che ancora si trasmetteva in analogico. Credo ormai che voglia continuare dove ha iniziato.
Post switch off riguardo la copertura nazionale VideoCalabria non ha nulla da invidiare alle altre concorrenti e forse Esperia , Ten ed RTI dovrebbero farci un pensierino visto che a Reggio Calabria per esempio , non saranno più visibili

Vado ad intuito ; probabilmente quando Esperia ha iniziato le trasmissioni ancora non era stato effettuato lo switch off , e quindi scelse il mux infospazio perchè con una delle 2 frequenze Telespazio aveva un mux a copertura regionale , mentre le altre erano poco più che a livello di test visto che ancora si trasmetteva in analogico. Credo ormai che voglia continuare dove ha iniziato.
Post switch off riguardo la copertura nazionale VideoCalabria non ha nulla da invidiare alle altre concorrenti e forse Esperia , Ten ed RTI dovrebbero farci un pensierino visto che a Reggio Calabria per esempio , non saranno più visibili

si va beh, pero' videocalabria non credo abbia banda infinita per prenderseli in carico tutti!

si va beh, pero' videocalabria non credo abbia banda infinita per prenderseli in carico tutti!

Beh , certo , solo uno dei 3 , ma era anche per dire che adesso le tre emittenti non sono più presenti a Reggio Calabria . Sul mux VideoCalabria ci sono circa 3,6Mbit liberi , ottimi per uno , sufficienti per 2 .

Beh , certo , solo uno dei 3 , ma era anche per dire che adesso le tre emittenti non sono più presenti a Reggio Calabria . Sul mux VideoCalabria ci sono circa 3,6Mbit liberi , ottimi per uno , sufficienti per 2 .

Facciamo il toto-infospazio:
Secondo voi come riprende le trasmissioni?
A mio avviso nn riprende. Anche perche' il reparto programmazione e' stato licenziato in blocco

Facciamo il toto-infospazio:
Secondo voi come riprende le trasmissioni?
A mio avviso nn riprende. Anche perche' il reparto programmazione e' stato licenziato in blocco

...o non riprende perché il Mise tra le dipendenze di Catanzaro e Cosenza e i registratori automatici nelle zone più importanti tiene sotto controllo la situazione?!
Gira voce, che il divorzio digitale sia stato fatto d'ufficio da parte del Mise con la benedizione dell'Agicom.

Infospazio tv

...o non riprende perché il Mise tra le dipendenze di Catanzaro e Cosenza e i registratori automatici nelle zone più importanti tiene sotto controllo la situazione?!
Gira voce, che il divorzio digitale sia stato fatto d'ufficio da parte del Mise con la benedizione dell'Agicom.
Tolto il profilo Facebook e disattivato il sito di Infospazio TV.

Praticamente è intervenuta la sacra rota :laughing7:

Safari75,
Infospazio fa ancora il service per la Calabria per Mediaset e Sky ?

questo tipo è straordinario, si è impuntato per questa accidenti di Infospazio, quando invece il personale usato per Infospazio poteva essere equamente messo a disposizione di Esperia Tv e 7Gold Calabria (l'emittente televisiva non il mux), invece quest'ultima l'ha fatta morire di fatto per tenere in piedi un baraccone che gli ha procurato solo un sacco di problemi (a lui e a quelli che lo hanno sostenuto, tipo Telitalia)

Il suo grande errore e' stato di prendere in gestione telespazio, ignorando o facendo finta di ignorare il valore mostruoso in termine di denaro e di debiti che aveva la radiotelespazio spa. Prima di questo passo infospazio era un'aziendina fiorente che aveva all'attivo tanti dipendenti, che lavorava alla grande con mediaset sky e la7.
Poi la grande occasione di padroneggiare in calabria con le frequenze di telespazio, ma tutti sanno com'e' andata: vuoi il guocattolo? Devi cacciare fuori i soldi e non tentare altre vie

Il suo grande errore e' stato di prendere in gestione telespazio, ignorando o facendo finta di ignorare il valore mostruoso in termine di denaro e di debiti che aveva la radiotelespazio spa. Prima di questo passo infospazio era un'aziendina fiorente che aveva all'attivo tanti dipendenti, che lavorava alla grande con mediaset sky e la7.
Poi la grande occasione di padroneggiare in calabria con le frequenze di telespazio, ma tutti sanno com'e' andata: vuoi il guocattolo? Devi cacciare fuori i soldi e non tentare altre vie

Ma sul ch 31 oltre 7 gold Puglia e Supertennis per caso aggiungeranno Dinamica Acqua Play.me ?

Il service per le tv nazionali Infospazio c'è la ancora ?

Ma solo da lappano e tiriolo è acceso ora questo ch31 con supertennis che Si vede uno schifo ?
certo che su questa infospazio si potrebbe scrivere un film :)

Si fa strada l' ipotesi un ingresso di 7 Gold, Ten, Infospazio e Esperia Tv nel mux di Telemia per la provincia di Reggio Calabria.

E' possibile che Infospazio si accordi con Telemia per far tornare i segnali di 7 Gold e Telitalia e Esperia nella provincia di RC ?

Non credo proprio. Penso piuttosto che sia Telemia a rifiutare categoricamente un'eventuale proposta di Infospazio per non finire anche lei nella rete del Ministero passando sicuri guai.

Infospazio deve capire che è giunto il momento di smetterla di insistere con questo suo desiderio di trasmettere senza avere alcuna autorizzazione a farlo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso