Segnali TV in Calabria, escluse prov. KR e CS

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non credo proprio. Penso piuttosto che sia Telemia a rifiutare categoricamente un'eventuale proposta di Infospazio per non finire anche lei nella rete del Ministero passando sicuri guai.

Infospazio deve capire che è giunto il momento di smetterla di insistere con questo suo desiderio di trasmettere senza avere alcuna autorizzazione a farlo.

Telemia avrebbe rapporti con Biafore e cura i ripetitori di Telitalia...

7 gold San Nicola dell'Alto ch 29 e ch 31 foto
http://imageshack.us/photo/my-images/341/anicola.jpg/
staletti ch 31 lato nord foto
http://imageshack.us/photo/my-images/12/staletti.jpg/
m tiriolo foto
http://imageshack.us/photo/my-images/607/mtiriolo.jpg/
foto fatte con telefono ....un po scarse qualità
:5eek:

Ma come fai a sapere se il segnale arriva da tiriolo o staletti? :) . .
no perché io ricevo solo da staletti e ti posso garantire che è SPENTO . . e mi trovo a soverato . . a cinque chilometri dal ripetitore . . . non capisco che senso ha averlo acceso solo per il lato nord e per quello sud no . . sempre se quello nella foto è staletti :)

E' una possibilità anche che non ci vadano ; sei cosciente che è altamente improbabile quel che hai detto? Mi hai confermato quindi che è una tua idea.

Non lo so se Telitalia e 7 Gold e anche Esperia Tv possano tornare a vedersi nella provincia di Reggio Calabria.

no perché io ricevo solo da staletti e ti posso garantire che è SPENTO . . e mi trovo a soverato . . a cinque chilometri dal ripetitore . . . non capisco che senso ha averlo acceso solo per il lato nord e per quello sud no . . sempre se quello nella foto è staletti :)
:)Dai dati che rileva il mio strumentino posso distinguere se m tiriolo m contessa staletti San Nicola dell'Alto ecc”””rileva la cella id .. l'indicativo di cella trasmittente.”” Non tutte le emittenti però lo stanno usando, in più qualcuno pare stia usando lo stesso ID per stazioni diverse “” Mediaset e la3 cella id 301 su tutto il territorio nazionale “ .Dal25-03-2013 - Emittenti televisive, obbligo di inserimento di Cell-ID in ogni singolo trasmettitore qui .. http://www.frt.it/index.php?q=node/...o_data1=&filtro_data2=&filtro_numero=&id=2101 tutti mux che ricevo sono sul sito esempio staletti rai ch 26 cella id 34050 ch 47 Timb 18058 .M tiriolo rai ch26 cella id 34003 ch 47 Timb 18032 San Nicola dell'Alto rai ch26 cella id 34302 ch 47 Timb 18050 nota mux rai 1, 2 , 3 ,4 stessa cella id dallo stesso sito come pure i timb 1.2.3 caso 7gold cella id 301 d m tiriolo staletti San Nicola dell'Alto

Non lo so se Telitalia e 7 Gold e anche Esperia Tv possano tornare a vedersi nella provincia di Reggio Calabria.

Io credo soltanto che se questi signori, dal giorno degli switch off, si fossero comportati secondo le direttive ministeriali, a quest'ora non ci saremmo trovati nella situazione in cui siamo.
Sicuramente alcune emittenti non sarebbero ancora state visibili in molte zone regionali a causa della mancanza delle dovute autorizzazioni, ma al tempo stesso le emittenti affiliate, ad esempio, al mux di 7Gold &Co, a quest'ora avrebbero risolto tutti i problemi connessi all'incompatibilità radioelettrica e ai diritti di visibilità nelle zone regionali di interesse, risultando quindi visibili da diverso tempo.
Invece, ad oggi, per la condotta sconsiderata di certi soggetti, siamo ancora qui a contare i danni e a capire come ci si possa organizzare per garantire una buona visibilità di alcune emittenti. Ma si può? :eusa_wall:
E come se non bastasse ci sono soggetti che si inventano di sana pianta un'emittente e battono i piedi per permettere la sua visibilità. :eusa_doh:
Dai ragazzi, solo in Italia, e forse in Calabria in particolare, si vedono certe cose...

E' una possibilità perchè ho dei seri dubbi che 7 Gold e Telitalia tornano a vedersi nella Locride.

Roseto Capo Spulico, Lappano, Acri, Corigliano Calabro, Tiriolo, Stalettì, Palizzi

Questi sono gli impianti dati in licenza a "7GOLD". "Masterplan docet"

Tutto gli altri impianti che Italia 7Gold S.r.l. vuole accendere a copertura delle aree scoperte deve chiederle al Mise insieme alle frequenze dei ponti radio di collegamento.

Ma deve chiederle Italia 7Gold S.r.l. perché lei è l'operatore di rete. Infospazio è forse un socio di minoranza oltre al service tecnico locale.

Per quel che riguarda Teleitalia:
Roseto Capo Spulico, Villapiana. San Lorenzo del Vallo, Lappano e Crotone

Infine per quel che riguarda GS CHANNEL:
Melito di Porto Salvo, Bova Marina, Palizzi Reggio Calabria e San Nicola dell'Alto

Da questo elenco si posso trarre le ovvie conclusioni.

Ultima modifica:

Confermo che il ch31 da staletti', risulta spento

Roseto Capo Spulico, Lappano, Acri, Corigliano Calabro, Tiriolo, Stalettì, Palizzi

Questi sono gli impianti dati in licenza a "7GOLD". "Masterplan docet"

Tutto gli altri impianti che Italia 7Gold S.r.l. vuole accendere a copertura delle aree scoperte deve chiederle al Mise insieme alle frequenze dei ponti radio di collegamento.

Ma deve chiederle Italia 7Gold S.r.l. perché lei è l'operatore di rete. Infospazio è forse un socio di minoranza oltre al service tecnico locale.

Per quel che riguarda Teleitalia:
Roseto Capo Spulico, Villapiana. San Lorenzo del Vallo, Lappano e Crotone

Infine per quel che riguarda GS CHANNEL:
Melito di Porto Salvo, Bova Marina, Palizzi Reggio Calabria e San Nicola dell'Alto

Da questo elenco si posso trarre le ovvie conclusioni.

Confermo Questi sono gli impianti

Inoltre c'è da notare che con la nuova normativa ogni tratta in ponte radio costa 1500€ all'anno

Quindi pensate quanto costa di "canone" il segnale di Teleitalia che da Lappano deve arrivare a Reggio Cal.

Lappano ---> M. Mancuso 1500€
M. Mancuso ---> M. Contessa 1500€
M. Contessa ---> M. Poro 1500€
M. Poro ---> M. Scrisi 1500€
M. Scrisi---> Reggio Cal 1500€

Costo del percorso 7.500€ annui
Costi del fitto delle postazioni circa 3500€ x 5 = 17.500
Totale 25.000€ più corrente elettrica

Il gioco vale la candela?
Si raccolgono pubblicità a sufficienza da coprire tutto?

In effetti la spesa sembrerebbe proibitiva , a questo punto non resta che aspettare gli eventi

Come dice la Palaia la grande conduttrice e tecnica di infospazio le si voglia credere forse che tornerà con il suo programma e non canale! o su esperia o chi le darà spazio nel palinsesto. a mio parere non tornerà su nessun altro lcn k si chiami infospazio tv perchè hanno tutto sigillato e sotto sequestro.

Giusto per chiudere la questione Supertennis
Il canale presente nella versione siciliana del mux 7gold , trasmette con gli stessi parametri e stessi inconvenienti sulla qualità.

Come dice la Palaia la grande conduttrice e tecnica di infospazio le si voglia credere forse che tornerà con il suo programma e non canale! o su esperia o chi le darà spazio nel palinsesto. a mio parere non tornerà su nessun altro lcn k si chiami infospazio tv perchè hanno tutto sigillato e sotto sequestro.

Sta sicuramente "lavorando" per andare su Esperia completamente (non solo in replica).
Comunque che io sappia, infospazio non ha nulla sigillato o sotto sequestro.
Semplicemente non puo' andare in onda, pur volendo

ciao a tutti, è da un po di tempo(circa 1 mese) che i canali di mediaset(intendo italia 1 .tgcom, premium calcio quindi varie frequenze ma tutte di mediaset) nn li vedo bene .segnale debolissimo e molte volte a scatti, ho l'antenna puntata verso messina e sn di reggio cal zona porto. ho qualche problema io o il segnale è diventato piu debole? attendo risposte grazie

Inserito il canale «RadioTouring104» LCN 655 nel mux di VideoCalabria ch. 28 :evil5:

Al momento è a schermo nero.

NOTIZIE CLAMOROSE
STALETTÌ . . . .
Attivato il ch31 7GOLD . . . ma piccola nota a parte . . il mio ricevitore nello stesso mux mi ha messo sull lcn 6535 alla fine un canale dal nome INFOSPAZIO TV . . che sarebbe l ex 71 e si vede :)

NOTIZIE CLAMOROSE
STALETTÌ . . . .
Attivato il ch31 7GOLD . . . ma piccola nota a parte . . il mio ricevitore nello stesso mux mi ha messo sull lcn 6535 alla fine un canale dal nome INFOSPAZIO TV . . che sarebbe l ex 71 e si vede :)

io vedo infospaziotv sul canale 71 con marchietto Telitalia!!!!!!!!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso