Segnali TV in Calabria, escluse prov. KR e CS

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io abito in via Sbarre Inferiori 120, dalla terrazza non ho nulla di ostacolo, come ho gia' detto vedo ad occhi nudi Scrisi e Messina Casazza,ed in terrazzo con l'antenna portatile super amplificata non li ricervevo in tutte le posizioni ( 36/37 ),solo in un punto della TERRAZZA.
Ora io ho tre antenne 1 UHF triplex puntata su Messina in Orizz, 1 UHF triplex puntata su Scrisi in Vert., 1 VHF puntata in Or. verso Scrisi , antenne tutte nuove.
Qualche giorno fa' agganciavo bene il mux 36 & 37, mentre da ieri " no schifo".
Da scrisi ricevo benissimo in UHF il 21,22,23,28,31,32,41 mentre in vhf il ch 09,10 mentre in decoder ho agganciato il 27 ( RAI TRE SICILIA ).
Credo che da Messina per il 36/37 abbiano abbassato di molto il segnale, su TELEREGGIO non ho notizie.
Un saluto a te ed il forum.
ok ho capito cmq la potenza è diminuita da messina dal 02/04/2013 più o meno, ma la potenza non è solo diminuita nei ch36 e 37 ma in tutti anche il ch49 ha meno potenza però arriva bene e non squadretta, forse i ch36 e 37 hanno perso più potenza degli altri...cmq ultimamente è da più di 2 giorni che mi capita è capitato sia ieri e anche stasera che mi ha squadrettato il ch36 per un tot. di tempo di secondi di Messina C.da Petrazza per il ch37 non lo so non ho controllato però non si capisce se è un difetto di sfn con scrisi o altro.
ho capito cmq che li ricevi bene solo da un punto della terrazza penso che sia problema di potenza probabilmente.
cmq come ho capito il tuo impianto è composto da 2 uhf triplex forse come questa se non sbaglio: http://imageshack.us/f/46/20130326151505.jpg/ (quella che vedi è la mia antenna triplex puntata su Messina Casazza/Petrazza in pol. orizzontale a 318° di azimut e l'altra la log. è su Lauro/Valverde al minimo di potenza per i ripetitori di scorta) conosco solo questo modello di triplex che è la più usat poi non so se hai un altro modello, ne hai 2 puntate su entrambe le postazioni sia Scrisi pol.V e sia su Messina pol.H e una vhf in pol.H su scrisi, e che hai provato con una ottima antenna portatile super amplificata se non sbaglio era 36db avevi detto in un post precedente.
cmq un saluto a te e a tutti del forum :)
p.s. Scusatemi se ho scritto un po male

ok ho capito cmq la potenza è diminuita da messina dal 02/04/2013 più o meno, ma la potenza non è solo diminuita nei ch36 e 37 ma in tutti anche il ch49 ha meno potenza però arriva bene e non squadretta, forse i ch36 e 37 hanno perso più potenza degli altri...cmq ultimamente è da più di 2 giorni che mi capita è capitato sia ieri e anche stasera che mi ha squadrettato il ch36 per un tot. di tempo di secondi di Messina C.da Petrazza per il ch37 non lo so non ho controllato però non si capisce se è un difetto di sfn con scrisi o altro.
ho capito cmq che li ricevi bene solo da un punto della terrazza penso che sia problema di potenza probabilmente.
cmq come ho capito il tuo impianto è composto da 2 uhf triplex forse come questa se non sbaglio: http://imageshack.us/f/46/20130326151505.jpg/ (quella che vedi è la mia antenna triplex puntata su Messina Casazza/Petrazza in pol. orizzontale a 318° di azimut e l'altra la log. è su Lauro/Valverde al minimo di potenza per i ripetitori di scorta) conosco questo modello di triplex che è la più usata ne hai 2 puntate su entrambe le postazioni sia Scrisi pol.V e sia su Messina pol.H e una vhf in pol.H su scrisi, e che hai provato con una ottima antenna portatile super amplificata se non sbaglio era 36db avevi detto in un post precedente.

Esperia Tv sarebbe pronta a attivare il mux con Esperia TV e 7 Gold sul canale 43 (che era di Telereggio) ?

Esperia Tv sarebbe pronta a attivare il mux con Esperia TV e 7 Gold sul canale 43 (che era di Telereggio) ?
non lo so, se Esperia Tv sarebbe pronta ad attivare il mux sul ch43 che era di Telereggio...:), però sarebbe una buona idea.
potrei provare a domandarglielo in questi giorni questo fatto all'emittente Esperia Tv, quasi quasi gli e lo domando e vediamo che cosa mi rispondono.
:)
un saluto a te e a tutto il forum ciao :)

Ultima modifica:
E sul canale 29 UHF c'è Tele Jonio ?

SI, teleJonio da Gasperina che è stata ripescata tra quelle escluse.

Le intese servivano proprio a questo, non avendo il canale radioelettrico, migliori e fai migliorare la copertura di quelli con cui hai fatto l'intesa attraverso l'LCN.

Qualche furbo vuole ampliare la copertura appropriandosi dell'etere per poi fare il carrier regionale, alla faccia di quelle emittenti che invece hanno sputato sangue per mantenere e ove possibile (comprando i canali) ampliare la rete.

non lo so, se Esperia Tv sarebbe pronta ad attivare il suo mux sul ch43 che era di Telereggio...:), però sarebbe una buona idea
Signori ma immaginate quali sono i costi per portare i segnali da fino a Reggio Calabria? Inoltre, a che titolo usa un canale in licenza a Telereggio?
La può comprare! Ma se una tv con un impianto da 250.000 abitanti l'hanno pagata 750.000€, tutta Telereggio quanto vale visto che copre la città più popolosa della regione la piana di Gioia Tauro e la locride più le postazioni il tutto per un totale di minimo 350.000 abitanti?!

A questo c'è da mettere in conto tutti i collegamenti tra l'emissione e le postazioni.

Signori ma immaginate quali sono i costi per portare i segnali da fino a Reggio Calabria? Inoltre, a che titolo usa un canale in licenza a Telereggio?
La può comprare! Ma se una tv con un impianto da 250.000 abitanti l'hanno pagata 750.000€, tutta Telereggio quanto vale visto che copre la città più popolosa della regione la piana di Gioia Tauro e la locride più le postazioni il tutto per un totale di minimo 350.000 abitanti?!

A questo c'è da mettere in conto tutti i collegamenti tra l'emissione e le postazioni.

Telereggio è inattiva da quasi 6 mesi, non trasmette più, lasciare il UHF 43 a Esperia Tv in affitto in attesa se può riprendere i programmi sarebbe un ottima cosa, ma vediamo...

Intanto io perplesso sulla riaccessione nella Locride del mux di 7 GOLD sul UHF 31, perchè quel mux la attivava Telitalia e inoltre c'è la vicenda del ripetitore rubato...

Telereggio è inattiva da quasi 6 mesi, non trasmette più, lasciare il UHF 43 a Esperia Tv in affitto in attesa se può riprendere i programmi sarebbe un ottima cosa, ma vediamo...

Intanto io perplesso sulla riaccessione nella Locride del mux di 7 GOLD sul UHF 31, perchè quel mux la attivava Telitalia e inoltre c'è la vicenda del ripetitore rubato...

Credo che la vicenda Infospazio/Teleitalia se non stanno attenti (autorizzazioni e licenze) finirà malissimo.

Il codice delle comunicazioni parla chiaro, per esercizio abusivo di impianto radioelettrico c'è la denuncia penale oltre a 25.000€ di sanzione pecuniaria, poi è da vedere la sanzione per l'attività di operatore di contenuti abusivo!!

Credo che la vicenda Infospazio/Teleitalia se non stanno attenti (autorizzazioni e licenze) finirà malissimo.

Il codice delle comunicazioni parla chiaro, per esercizio abusivo di impianto radioelettrico c'è la denuncia penale oltre a 25.000€ di sanzione pecuniaria, poi è da vedere la sanzione per l'attività di operatore di contenuti abusivo!!

E danneggia Esperia e Ten.... :(

AGGIORNAMENTO MUX CH31 7GOLD
Inserito nel mux e quindi ripristinato come due giorni fa il CANALE71 :)

cmq come ho capito il tuo impianto è composto da 2 uhf triplex forse come questa se non sbaglio: http://imageshack.us/f/46/20130326151505.jpg/ (quella che vedi è la mia antenna triplex puntata su Messina Casazza/Petrazza in pol. orizzontale a 318° di azimut e l'altra la log. è su Lauro/Valverde al minimo di potenza per i ripetitori di scorta) conosco solo questo modello di triplex che è la più usat poi non so se hai un altro modello, ne hai 2 puntate su entrambe le postazioni sia Scrisi pol.V e sia su Messina pol.H e una vhf in pol.H su scrisi, e che hai provato con una ottima antenna portatile super amplificata se non sbaglio era 36db avevi detto in un post precedente.
p.s. Scusatemi se ho scritto un po male

Si confermo le antenne sono come le tue ( una ha l'attacco delle reti di plastica ed una e' con l'attacco in alluminio proprio come la tua ), e quella vhf e' una 6 elementi di nuova generazione con attacco a F !
Ciao, ci sentiamo non appena ci saranno novitaì !

La conduttrice piu' famosa del sistema solare, riferisce su fb di risintonizzare e cercare infospazio sul 212 (ex telestars+1) o sul 677.
Operazione abbandono del 71?

Ultima modifica:
MUX CH.31 inseriti sul 212 e 677 clone lcn 71 .... prendetevi pure il canale della rai e gli lcn della mediaset cretini!!! abusivi del ******:mad:

Non lo so se Infospazio Tv rimetterà in onda il mux nella Locride, perchè prima dello spegnimento il mux del UHF 31 era di Telitalia....

Non lo so se Infospazio Tv rimetterà in onda il mux nella Locride, perchè prima dello spegnimento il mux del UHF 31 era di Telitalia....

Ti riporto quello che ti ha gia' risposto la conduttrice e autrice piu' affascinante della galassia:

"Alessandro quando tornerà lo vedrai. Speriamo presto. Anche se me lo chiedi altre 100 volte non so risponderti!"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso