Segnali TV in Calabria, escluse prov. KR e CS

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno a tutti ieri sera cercando fra le frequenze ho sintonizzato il ch 07 freq 191,50 mux Rete 8 (CT) da Piana della Catena ( Lentini ) i canali - Rete 8, Retesicilia, Tele Jonica, Video 3, per circa 30' minuti, con
antenna VHF in direzione Scrisi , si vede che entravano da dietro.
Ottima qualita', ma dopo la mezzoretta niente piu' , nei giorni scorsi avevo fatto delle prove orientando la VHF a 214 gradi e non agganciavo nulla , bahaa .... peccato in fondo erano dei buoni canali tv.
Volevo sapere se qualcun' altro di REGGIO CAL. delle mie zone li vede normalmente ?
 
si ma resta il fatto che per due giorni non si e visto...
e già prima che potenziassero il segnale si riceveva già benissimo con segnale sempre potentissimo.

Con l'upgrade che hanno fatto a S.Nicola dell'Alto non credo potessero lasciare la vecchia cortina di pannelli ; renditi conto che son passati da 4 pannelli a 24 e può anche capitare che ci sia stato qualche intoppo . Con la tua segnalazione ,un pò sarcastica, credo abbiano sistemato il lato che serve Cutro ;) . Coi lavori di questa entità bisogna anche lasciare un po di tempo , che dici ?
 
Con l'upgrade che hanno fatto a S.Nicola dell'Alto non credo potessero lasciare la vecchia cortina di pannelli ; renditi conto che son passati da 4 pannelli a 24 e può anche capitare che ci sia stato qualche intoppo . Con la tua segnalazione ,un pò sarcastica, credo abbiano sistemato il lato che serve Cutro ;) . Coi lavori di questa entità bisogna anche lasciare un po di tempo , che dici ?
si hai ragione;)
 
.....e secondo te una giornalista, ex candidata del PD, quanto poteva durare nella televisione della Stasi che è vicepresidente del consiglio regionale in forza al PDL?
:icon_redface:

Guarda ti rispondo citando un grande “cantautore rino gaetano “ una parte testo sua canzone

“”auto blu
sangue blu
cieli blu
amore blu :new_argue::new_argue::new_argue:
rock and blues
NUNTEREGGAEPIU'
Eya alalà
pci psi
dc dc
pci psi pli pri
dc NUNTEREGGAEPIU'” A me non interessa che la giornalista , il direttore tv sia di dx o sx l importante che sia una tv di qualità . che sia “”esperia o rtc o rtv ecc ecc “” tv di qualità
Guarda bene articolo “”L’Assemblea dei giornalisti, riunitasi ieri nella sede di via Enrico Fermi, a Crotone, ha eletto Rossana Caccavo fiduciario di redazione al termine di oltre due ore e mezza di interessante dibattito sui temi della professione, dei diritti e della qualità dell’informazione.”” …….
Il direttore Salvatore Audia, dal canto suo, ha sottolineato che “questa assemblea giunge a coronamento di un percorso operativo che vede editore e redazione tutta impegnati a fare di Esperia TV una azienda in cui riconoscimento dei diritti e qualità professionale siano pre-condizione di ogni azione lavorativa”.
Conclusa l’assemblea, il segretario Carlo Parisi ha incontrato l’amministratore delegato di “Esperia TV”, Fabiola Marrelli, alla quale ha confermato il positivo giudizio espresso dal Sindacato Giornalisti della Calabria in materia di applicazione del contratto di lavoro giornalistico, auspicando il mantenimento delle relazioni sindacali in un clima si serena e reciproca collaborazione.
:happy3::happy3:
Quello che è successo dopo “”No comment, “”
:icon_redface::icon_redface::eusa_wall::eusa_wall:
:XXbazooka::XXbazooka::qright2:
 
Ultima modifica:
Out al trasmettitore di Pietrapennata il mux 26 rai dei canali r.movie,r.4,r.gulp, r.yoyo e r.premium.
 
IL NUOVO PIANO LCN DELL’AGCOM E’ STATO PUBBLICATO IN GAZZETTA UFFICIALE. LE IMPRESE TELEVISIVE LOCALI IMPUGNERANNO LO STESSO AVANTI IL TAR LAZIO, CHIEDENDONE L’ANNULLAMENTO


AERANTI-CORALLO ha organizzato martedì 16 aprile, a Roma, un primo incontro delle imprese televisive locali associate del Centro-Sud Italia per esa-minare tutte le problematiche relative al nuovo Piano di numerazione Lcn emanato dalla Autorità per le Garanzie nelle comunicazioni con la delibera n. 237/13/CONS, pubblicata in Gazzetta ufficiale n. 89 del 16 aprile u.s. Analogo incontro si svolgerà a Bologna, martedì 23 aprile, con le imprese del Centro - Nord.
AERANTI-CORALLO giudica molto negativamente tale provvedimento, fortemente penalizzante per le televisioni locali in quanto riduce drasticamente la quantità delle numerazioni posizionate nel primo e nel secondo arco (quelle più importanti) e offre, quindi, una minore visibilità sulla televisione alle emittenti locali.
Nello specifico, il nuovo piano previsto dalla delibera 237/13/CONS prevede che le numerazioni riservate alle tv locali nel primo (10-19 e 97-99) e nel secondo arco (110-119 e 197-199) di numerazione siano solo 13 per arco, contro le precedenti 39 per arco, con la conseguenza che, nei primi due archi, vengono perse 26 + 26 numerazioni. Inoltre, l’attribuzione delle numerazioni 10, 97, 98 e 99 subordinata alla partecipazione ad accordi di syndication per la trasmissione di programmi in contemporanea penalizza, in particolare, proprio le emittenti facenti parte delle syndication, che, a differenza delle altre tv locali, non otterranno una numerazione utilizzabile incondizionatamente. Tali emittenti, infatti, in caso di cessazione del rapporto di syndication, perderebbero il diritto alla numerazione, che spetterebbe alle emittenti subentranti nel rapporto stesso. Tutto ciò comporta anche una forte svalorizzazione dell’avviamento aziendale delle emittenti facenti parte delle syndication. Moltissime imprese televisive locali hanno preannunciato che impugneranno il provvedimento avanti il Tar del Lazio, per chiederne l’annullamento.
 
Non lo so quando rivedremo a Roccella i canali desparecidos Capo Sud Tv, Infospazio Tv e Telitalia ?

giuseppe80,

Hai notizie ?
 
Ultima modifica:
Dopo 7gold a schermo nero, o a schermo rosso, infospazio canale71 a schermo celeste!!!
Questa mi mancava
 
E' durato appena un giorno il ritorno di Tivuitalia ch 59 da Stalettì, dopo oltre
due mesi d'assenza, permane inoltre l'assenza di segnale del Mux di Telejonio
ch 29 da oltre un mese....
 
Riattivato il segnale del mux di Calabria Tv (uhf34) a Roccella.

E intanto vista la momenetanea assenza nella Locride, i servizi del tg di Esperia Tv vengono trasmessi dal Tg di Telemia.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso