Segnali TV in Calabria, escluse prov. KR e CS

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Certo non è di ten però stanno perdendo ascolti . . mi pare che fanno le classifiche ogni tanto delle più seguite . . . immagino che ci sono di mezzo denari forse . . :)
potrebbero sollecitare i proprietari di questo famoso mux carnevalesco :)

...e non credo che Ten potrà mai accendere impianti fuori della sua area di servizio ante Switch-Off. Saranno autorizzati solo dei Gap - Filler per migliorare la copertura nell'area già coperta in analogico e null'altro!! Quell'LCN 10 è una bufala, i canali li aveva e li ha venduti a Mediaset per far cassa.

...e non credo che Ten potrà mai accendere impianti fuori della sua area di servizio ante Switch-Off. Saranno autorizzati solo dei Gap - Filler per migliorare la copertura nell'area già coperta in analogico e null'altro!! Quell'LCN 10 è una bufala, i canali li aveva e li ha venduti a Mediaset per far cassa.
quoto:evil5:

Ma possibile che è tornata la bella stagione e qui a cannitello siamo tornati ad un anno fà...... Di nuovo con antenne puntate su vibo ho perso il segnale sui canali mediaset.... :doubt:

Sapete se parte...quando parte..?
E' quasi un anno che si va avanti a promo e schermi colorati..
E come Sigma, sono tanti i canali che recano la scritta di
prossimamente...

Problemi sulla diretta di Rende-Roccella su Telemia, il video spesso si blocca. Comunque il Rende sta meritando di andare agli spareggi nazionali alla grande!!!! :)

Problemi sulla diretta di Rende-Roccella su Telemia, il video spesso si blocca. Comunque il Rende sta meritando di andare agli spareggi nazionali alla grande!!!! :)

Caro Ivano85 , Alberto , Franco , Alessandro o chi altro tu voglia essere , cerca di inzozzare meno i siti o le board o ti escludo da tutto . Ok ? E non fare lo gnorri.

Quasi la stessa cosa qui e credo anche a Pietrapennata quand'era attivo , mi sa che è un problema all'origine . Il ripetitore perde il segnale che lo alimenta e quindi si spegne per riattivarsi quand'è di nuovo disponibile . Forse i trasferimenti non sono gestiti tanto bene ; ho segnalato anche tempo fa all'emittente e per risposta mi è stato detto che aspettano nuove apparecchiature.
Nessun problema a scrivere sul "giornale" , anzi se mi invii una lista dei mux , frequenze e località di ricezione con la propria firma non ho problemi a pubblicarla ;). Invito esteso a chiunque voglia farlo :)

Forse gli sono arrivati i pezzi nuovi . . qui da staletti il ch31 lo hanno aggiustato . . ( per modo di dire però ) . . cioè ora funziona ma è aumentato l intervallo dell albero di natale . . cioè se prima il segnale andava via subito per poi ritornare e per poi andare all infinito dopo pochi secondi , ora questo intervallo è aumentato . . cioè questo giochetto a volte lo fa . . a volte no e dura pure una mezzora . . ma poi puntualmente si spegne e poi ritorna poi altra mezzora poi va e ritorna e così via . . e pensare che sono pezzi nuovi . . :) . . l ho notata questa cosa guardando una partita di tennis ieri sera su supertennis . . logicamente quando ho capito che lo hanno aggiustato ma non funziona lo stesso ho cambiato canale . . . è assurdo questo mux . . sarebbe un bene per l umanità se lo spegnessero del tutto . . non ha senso . . comunque controlla su gambarie perché forse anche li gli saranno arrivati i pezzi nuovi e forse li gli funziona :)

Forse gli sono arrivati i pezzi nuovi . . qui da staletti il ch31 lo hanno aggiustato . . ( per modo di dire però ) . . . . . è assurdo questo mux . . sarebbe un bene per l umanità se lo spegnessero del tutto . . non ha senso . . comunqu
Si, adesso ha intervalli psicadelici più lunghi,almeno così non si fulminano le lampadine...:)
Spegnerlo del tutto no..però lo si potrebbe dare a gente più competente...!!
Stesso problema per il ch 59 di Tivuitalia da Stalettì...barra qualità del segnale impazzita,
da 0 a 100% in un secondo, altrimenti totale assenza di segnale, solo quando piove si
vede qualcosa...
Ancora problemi per Telejonio ch 29 da Gasperina....sono tre mesi che il segnale è assente,
ache se ogni tanto lo rilevo al 100%, con qualità 0..quindi non si vede nulla....:eusa_naughty:
Dimmi Kappa...Vanessa TV ha iniziato le trasmissioni...?
Grazie...

Si, adesso ha intervalli psicadelici più lunghi,almeno così non si fulminano le lampadine...:)
Spegnerlo del tutto no..però lo si potrebbe dare a gente più competente...!!
Stesso problema per il ch 59 di Tivuitalia da Stalettì...barra qualità del segnale impazzita,
da 0 a 100% in un secondo, altrimenti totale assenza di segnale, solo quando piove si
vede qualcosa...
Ancora problemi per Telejonio ch 29 da Gasperina....sono tre mesi che il segnale è assente,
ache se ogni tanto lo rilevo al 100%, con qualità 0..quindi non si vede nulla....:eusa_naughty:
Dimmi Kappa...Vanessa TV ha iniziato le trasmissioni...?
Grazie...

Vanessa tivù al momento porta tre farfalle colorate sullo schermo una rossa una verde e una blu e sotto c è scritto vanessa television e una musichetta tipo carosello anni ottanta . . . . .
ovviamente 24/24 no stop . . :)

Piccolo sondaggio. Il 4 giugno 2012, incominciava lo switch-off in Calabria con gli impianti che ricadono nella provincia di Cosenza quali Roseto Capo Spulico, Cassano Jonio, Corigliano ecc. ecc.. Secondo Voi, che siete degli utenti evoluti, dopo quasi un anno di Tv digitale, quale delle emittenti locali si sono contraddistinte per qualità del servizio (copertura ed affidabilità dell'illuminazione del territorio)?

Piccolo sondaggio. Il 4 giugno 2012, incominciava lo switch-off in Calabria con gli impianti che ricadono nella provincia di Cosenza quali Roseto Capo Spulico, Cassano Jonio, Corigliano ecc. ecc.. Secondo Voi, che siete degli utenti evoluti, dopo quasi un anno di Tv digitale, quale delle emittenti locali si sono contraddistinte per qualità del servizio (copertura ed affidabilità dell'illuminazione del territorio)?

questa domanda è rivolta solo per i comuni elencati o per tutta la calabria in generale? :)

controllo segnali

controllo di tutti i Mux Nazionali:
Segnali Tv Nazionali da Messina:
Rai Mux 1 Ch35 Monte Piselli ME Pol.H S:100%Q:100% Ok
Rai Mux 2 Ch30 Monte Piselli ME Pol.H S:100%Q:100% Ok
Rai Mux 3 Ch26 Monte Piselli ME Pol.H S100% Q:100 OK però mi squadretta se le antenne sono collegate assieme
Rai Mux 4 Ch40 Monte Piselli ME Pol.H S:100%Q:100% Ok
Mediaset Mux 1 Ch52 C.da Petrazza ME Pol.H S:100%Q:100% Ok
Mediaset Mux 2 Ch36 C.da Petrazza ME Pol.H S:100%Q:100% Ok
Mediaset Mux 3 DVB-H Ch38 C.da Petrazza ME Pol.H S:100%Q:100% Ok
Mediaset Mux 4 Ch49 C.da Petrazza ME Pol.H S:100%Q:100% Ok
Mediaset Mux 5 Ch56 C.da Petrazza ME Pol.H S:100%Q:100% Ok
Mediaset Mux Dfree Ch50 C.da Petrazza ME Pol.H S:100%Q:100% Ok
Mediaset Mux La3 Ch37 C.da Petrazza ME Pol.H S:100%Q:100% Ok a volte squadretta
Timb Mux 1 Ch47 Monte Casazza ME Pol.H S:100%Q:100% Ok
Timb Mux 2 Ch60 Monte Casazza ME Pol.H S:100%Q:100% Ok
Timb Mux 3 Ch48 Monte Casazza ME Pol.H S:100%Q:100% Ok
Rete A Mux 1 Ch44 Monte Casazza ME Pol.H S:100%Q:100% Ok
Rete A Mux 2 Ch42 Monte Casazza ME Pol.H S:100%Q:100% Ok (confermo cmq che è stato aggiunto LaEFFE - RTV lcn 50 in questo mux da ieri non so se qualcuno lo ha notato)

Segnali Tv da Monte Lauro Buccheri SR/C.da Carminello Valverde CT:
Rai Mux 1 Ch35 C.da Carminello Valverde CT Pol.H S:100%Q:100% Ok
Rai Mux 2 Ch30 Monte Lauro Buccheri SR Pol.H S:100%Q:100% Ok
Rai Mux 3 Ch26 Monte Lauro Buccheri SR Pol.H S100% Q:100% Ok però mi squadretta se le antenne sono collegate assieme
Rai Mux 4 Ch40 Monte Lauro Buccheri SR Pol.H S:100%Q:100% Ok
Mediaset Mux 1 Ch52 Monte Lauro Buccheri SR Pol.H/C.da Carminello Valverde CT Pol.H S:100%Q:100% Ok
Mediaset Mux 2 Ch36 Monte Lauro Buccheri SR Pol.H/C.da Carminello Valverde CT Pol.H S:100%Q:100% Ok
Mediaset Mux 3 DVB-H Ch38 Monte Lauro Buccheri SR Pol.H S:100%Q:100% Ok
Mediaset Mux 4 Ch49 Monte Lauro Buccheri SR/C.da Carminello Valverde CT Pol.H S:100%Q:100% Ok
Mediaset Mux 5 Ch56 Monte Lauro Buccheri SR/C.da Carminello Valverde CT Pol.H S:100%Q:100% Ok
Mediaset Mux Dfree Ch50 Monte Lauro Buccheri SR/C.da Carminello Valverde CT Pol.H S:100%Q:100% Ok
Mediaset Mux La3 Ch37 Monte Lauro Buccheri SR/C.da Carminello Valverde CT Pol.H S:100%Q:100% Ok
Timb Mux 1 Ch47 Monte Lauro Buccheri SR/C.da Carminello Valverde CT Pol.H S:100%Q:100% Ok
Timb Mux 2 Ch60 Monte Lauro Buccheri SR/C.da Carminello Valverde CT S:100%Q:100% Ok
Timb Mux 3 Ch48 Monte Lauro Buccheri SR/C.da Carminello Valverde CT Pol.H S:100%Q:100% Ok( cmq ho notato un lieve potenziamento da un paio di giorni infatti a pellaro ho controllato entrano tutti a 100% i mux timb da valverde)
Rete A Mux 1 Ch44 Monte Lauro Buccheri SR/C.da Carminello Valverde CT Pol.H S:100%Q:100% Ok
Rete A Mux 2 Ch42 Monte Lauro Buccheri SR/C.da Carminello Valverde CT Pol.H S:100%Q:100% Ok

Segnali Tv Locali:
Mux Video Calabria Ch28 C.da Damusello Forza D'Agrò ME Pol.H S:100% Q:100% OK (cmq oggi ha staccato per circa 3/4 ore e mi è entrato il mux Tirreno Sat da C.da Carminello Via Seminara Valverde CT con molta potenza livello segnale buono e qualità segnale alto adesso il mux video calabria è ok 100%)
Mux Antenna Sicilia/Tci/Tve Teletna Ch41 Monte Lauro Buccheri SR Pol.H OK però in alcuni orari mi scompare, Ch57 Problemi di sfn
Mux RTV Mastro Quartuccio Forza d'Agrò ME Pol.H/Monte Casazza ME Pol.H S:100% Q:100% OK
Mux Calabria Tv/Telespazio Ch51 Monte Casazza ME Pol.H S:100% Q:100% OK
Mux Calabria Tv/Telespazio Ch53 Contrada Cocuzzina Forza D'Agrò Me a volte ok e a volte no per l'interferenza di rei tv
Mux Telereggio Ch43 Mastro Quartuccio Forza d'Agrò ME Pol.H spento in tutta la calabria ormai è finita purtroppo/cmq mi entra il mux d2 channel m.lauro
ciao a tutti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso