Segnali TV in Calabria, escluse prov. KR e CS

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Gli impianti elencati sono stati i primi ad essere stati digitalizzati, la domanda era per tutta la regione ovviamente.

timmy94,

Tu ricevevi i mux di Canale Italia e Soverato Uno Tv ?

mesi fa si soverato uno lo ricevevo le prime volte che lo avevano acceso e poi non l'ho più visto, per quanto riguarda canale italia lo ricevevo benissimo ma è durato poco è da più di 3 mesi che non lo ricevo più

mesi fa si soverato uno lo ricevevo le prime volte che lo avevano acceso e poi non l'ho più visto, per quanto riguarda canale italia lo ricevevo benissimo ma è durato poco è da più di 3 mesi che non lo ricevo più

Canale Italia era sul UHF 46 a Reggio ?

Canale Italia era sul UHF 46 a Reggio ?

si era su ch46 è durato solo un mese circa e poi poof scomparso il mux x sempre S:0% Q:0% e secondo me non c'entra mediterraneo da lauro perchè non prende nemmeno in via marina che il segnale di forza d'agrò arriva bene

Ultima modifica:
Gli impianti elencati sono stati i primi ad essere stati digitalizzati, la domanda era per tutta la regione ovviamente.

ok ho capito cmq qui a reggio calabria tirrenica le migliori emittenti locali come copertura e qualità del servizio sono state:
video calabria ch28, telereggio ch43 prima dell'incendio, e rtv ch45 dopo che ha risolto il problema di interferenza.
calabria tv non è stata granchè ha migliorato all' ultimo perchè hanno sistemato dopo mesi ora è ok ma usa mfn ch51 da casazza e ch53 da forza d'agrò x il momento e da scrisi non irradia x il momento, canale italia ch 46 è stata deludente che è durara poco che fregatura per non parlare di soverato notizie ch33 che ha fatto una fregatura grave.

si era su ch46 è durato solo un mese circa e poi poof scomparso il mux x sempre S:0% Q:0% e secondo me non c'entra mediterraneo da lauro perchè non prende nemmeno in via marina che il segnale di forza d'agrò arriva bene

Ora Canale Italia prende da Gambarie ?

Ora Canale Italia prende da Gambarie ?

non lo so non sono andato a gambarie ultimamente, non ti so dire purtroppo cmq io ho mandato varie segnalazioni di disservizio ma nessuna risposta o intervento nell'impianto trasmittente di c.da mastro quartuccio forza d'agrò Me non so come contattarli oltre l'email che non è servita a niente. cmq tecnicamente parlando se a gambarie arrivano i segnali di monte poro potrebbe prendere non lo so però se non guardo la situazione ciao :)

timmy94,
Reggio Tv ha sempre sofferto le interefenze, fin da quando era Tele Melito ?

timmy94,
Reggio Tv ha sempre sofferto le interefenze, fin da quando era Tele Melito ?

Questo non lo so cmq ora adesso x il momento non ne sta più avendo interferenze qui nella reggio calabria tirrenica cioè dove abito io da un bel po di mesi hanno sistemato bene non salta più hanno scelto la modulazione qpsk che è molto resistente e ha una sfn ottima, x il momento sta andando alla grande sempre segnale al 100% stabile ciao a tutti:)

Ultima modifica:
SU TELEMIA, MARIA TERESA CRINITI VENERDÌ' ALLE 21.15 CONDURRÀ' "AL VOTO AL VOTO" CON I CANDIDATI A SINDACO DI LOCRI ANTONIO CAVO E GIOVANNI CALABRESE. MARTEDI 21 MAGGIO ALLE 21.30 PUNTATA "AL VOTO AL VOTO" DEDICATA A SAN LUCA CON I CANDIDATI A SINDACO GIUSEPPE TRIMBOLI E FRANCESCO NIRTA CONDUCE NICODEMO BARILLARO. MERCOLEDÌ 22 MAGGIO ORE 21.30 "AL VOTO AL VOTO" CON I CANDIDATI A SINDACO DI GIOIOSA JONICA ANTONIO SCALI, SALVATORE FUDA E DOMENICO LOCCISANO CONDUCE NICODEMO BARILLARO.

================================

Chissà se Telemia ha migliorato la copertura in Calabria ?

Salve,
Scusatemi per l'intrusione al topic ma rilevate anche voi problemi da Messina per quanto riguarda mediaset ?..specialmente il ch.49 ???...
Graziee... :)

Salve,
Scusatemi per l'intrusione al topic ma rilevate anche voi problemi da Messina per quanto riguarda mediaset ?..specialmente il ch.49 ???...
Graziee... :)

Al momento non mi è giunta alcuna segnalazione . Ultimamente tra l'altro mediaset aveva sistemato proprio Messina . Che problema hai ? Vento ce n'è ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso