È stato un problema nazionale.
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
Secondo me sarà stato qualche hacker per dispetto alla Rai contro il martellamento continuo del canone!!!

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
È stato un problema nazionale.
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
STALETTI news :
ch40 RAI spento .
Confermo.qui da me, postazione di M.Eremita, il 40 è spento da giorni
Da Staletti' lato Catanzaro il mux e' perfettamente visibile...STALETTI news :
ch40 RAI spento .
Da Staletti' lato Catanzaro il mux e' perfettamente visibile...![]()
non è problema solo nella tua zona anche qui a sbarre centrali abbiamo lo stesso problema anche se arriva più forte il segnale, il problema è dalla postazione secondo me, squadretta troppo spesso la qualità del segnale arriva altalenante 100%/15% ecc. e ogni volta per vedere rai1, devo usare rai hd lcn 501 per vedere un programma, rai 2 e rai 3 devo uscire pazzo per vederli , ho provato a segnalare dal sito di rayway ma è come se non gli e ne importasse niente oppure il sito non lo utilizza nessuno non ho ricevuto nessuna risposta e non c'è stato alcun cambiamento possiamo provare a chiamare come ha detto Kry85Buongiorno a tutti,
Gentilmente informate a chi di competenza che nelle zone sud di Reggio Cal. ( Gallina,Puzzi,Armo,etc..) che il ch.35 da M. Piselli ME arriva basso di segnale e qualità e squadretta spesso e volentieri....
Grazie mille.....
Tnx
Tnx
Quindi il 60 attivo è ancora quello di M.Contessa?
Ah; nella mia ignoranza pensavo venissero usati gli stessi apparati, ma riprogrammando la frequenza.Sempre Poro![]()
Da oggi a Lamezia (antenna puntata verso Vibo/Poro) si riceve il mux TIMB2 sul ch55. Potenza e qualità al 100%.
Qualcuno sa se è stato acceso da M.Poro o da M.Contessa?